Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enrico74

Biker serius
28/3/06
144
1
0
MAREmma
Visita sito
Ho speso circa 70 euro (escluse spese di spedizione) per raddrizzare il forcellino e, contestualmente, ho anche fatto eliminare i supporti v-brake, in pratica l'ho trasformato in un telaio "disk only". Mi sembra una cifra onesta, non credi? Spero di averlo a casa oggi pomeriggio, se ho tempo vedo di postare un pò di foto prima e dopo il montaggio.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Certo, ognuno fa quel che vuole, ma a parità di componenti e con il telaio più recente - il mio è l'ultimo modello by rewel, con tubo di sterzo + robusto e carro posteriore più rigido, e non sono riuscito a venderlo per 900 euro in meno.
 

sdg71

Biker velocissimus
Certo, ognuno fa quel che vuole, ma a parità di componenti e con il telaio più recente - il mio è l'ultimo modello by rewel, con tubo di sterzo + robusto e carro posteriore più rigido, e non sono riuscito a venderlo per 900 euro in meno.

Even,

il fatto è che tu non sei un affarista...vediamo a che cifra la vende...solo a me capita che quando devo permutare qualcosa non mi danno una beneamata mazza?
 

sdg71

Biker velocissimus
Hai preso una seven a 2 lire quindi per la legge del contrappasso è la giusta punizione. Affarista? Se lo fossi non sarei un insegnante precario!

...infatti mi sono stufato di pietire elemosina ai negozianti e con i pezzi che sostituisco dalla race bike mi sono fatto un muletto biammortizzato....

...La Seven una punizione? ...hai ragione ma...fossero tutte così le punizioni....
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Non è una mtb, ma è pur sempre titanica...
nev1.jpg


Attacco manubrio Ti
nev2.jpg


Made in Italy
nev4.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo