Andrea la tua per me raèèresenta la bici ideale, eterna, prestazionale e esteticamente pregevole. Cosa desiderare di più? forse una lefty
Complimenti
Complimenti
E questa è la mia...per non far soffrire di solitudine quella di Riccardosl45...fresca fresca appena uscita dal bagnetto.
La lefty è una gran forka e sta bene montata su Cannondale.....sul metallo eterno io vedo meglio altroAndrea la tua per me raèèresenta la bici ideale, eterna, prestazionale e esteticamente pregevole. Cosa desiderare di più? forse una lefty
Complimenti
scusate l'intrusione......
sto valutando un telaio in titanio e mi hanno consigliato un certo scrib ( non so se ho scritto giusto ) dovrebbe essere un artigiano americano che passa dei periodi in italia ( penso sempre di lavoro ).
qualcuno lo conosce ?
ok grazieL'artigiano a cui ti riferisci si chiama Darren Crisp e produce i suoi capolavori in Toscana.Se chiedi a Nikk qui nel forum ti sapra' dire sicuramente di piu'.
CRISP... un sogno (su misura!)scusate l'intrusione......
sto valutando un telaio in titanio e mi hanno consigliato un certo scrib ( non so se ho scritto giusto ) dovrebbe essere un artigiano americano che passa dei periodi in italia ( penso sempre di lavoro ).
qualcuno lo conosce ?
Certo che con le Merlin non regge
Eh Eh... troppppo bbbbbuono!Era ora, GURU!
E, per ETbike, stiamo aspettando la tua Titus!
Sicuramente! Per fare cose serie uso le Ralph Racing (all'ant. e al post.).bella..............
ma quelle gommine vanno giusto bene ad andare per prati
ciao