Forse si vede meglio......no è sempre piccola! ma come fate a caricare le foto grandi? a me le ridimensiona automaticamente!
Su Ebay ho visto varie Lynskey da strada.............cosa mi consigliate???
La mia d'alluminio è troppo rigida x le strade a volte non perfette
Forse si vede meglio......no è sempre piccola! ma come fate a caricare le foto grandi? a me le ridimensiona automaticamente!
Ma perchè monti così le manopole? se quella è la larghezza manubrio che ti piace (ma mi sembra strettina), allora meglio tagliare a misura il manubrio, no?Questa è la mia straclassica DBR AXIS TT. Telaio del 1996/97 comprato su EBAY
Complimenti ! Come ti trovi con le ruote? Grazie.Sono belline (e leggere) le manopole Extralight, stile Ritchey WCS: io le uso accoppiate ai twist-shifters X.9, dopo averle rifilate con il cutter.
E già che ci sono, per contribuire alla galleria delle bici in titanio, ecco la mia Castellano Silk-Ti...
Questa è la mia straclassica DBR AXIS TT. Telaio del 1996/97 comprato su EBAY USA misura 17", allestita da me con parti usate e/o riciclate, un paio nuove, coprate sulla rete.
Piccolo trucco per montare il deragliatore del Durace
Sono belline (e leggere) le manopole Extralight, stile Ritchey WCS: io le uso accoppiate ai twist-shifters X.9, dopo averle rifilate con il cutter.
E già che ci sono, per contribuire alla galleria delle bici in titanio, ecco la mia Castellano Silk-Ti...