Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rudydemon

Biker novus
21/10/05
6
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Castellano SilkTi
Sono belline (e leggere) le manopole Extralight, stile Ritchey WCS: io le uso accoppiate ai twist-shifters X.9, dopo averle rifilate con il cutter.
E già che ci sono, per contribuire alla galleria delle bici in titanio, ecco la mia Castellano Silk-Ti...

Silk_ti.jpg
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ué non puoi mica arrivare qui e al secondo messaggio mettere un pic di una Ibis Silk-ti, ora Castellano, e chiudere il discorso con la bici ultima...

COMPLIMENTONI!!!!
La metto sul desktop al posto della foto di mia figlia!
 

gianmec

Biker novus
20/7/08
28
0
0
vicenza
Visita sito
Io posiedo un olympia apache in scandium e carro in carbonio , ma devo dire che il titanio mi ha sempre attirato.
un mio amico c'è l'ha e provandola non potevo che versare una lacrima dalla semplicità di guida .
una nota dolenta forse è il prezzo che resta ancora alticcio
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
beh ma ci sono tante marche e tante qualità di nuovo, e c'è il mercato dell'usato.

un Van Nicholas nuovo viene minimo, IVA compresa, 1000 euro, oppure 1200 per quello un po' superiore.
un telaio in carbonio, tipo...mmmh a memoria il Progress Magic, costa 1349 di listino.

non siamo tanto distanti.

il Nevi Classic viene 1600 e qualcosa, poi se vai su di gamma, sì, ci sono telai da duemila, da tremila, i biammortizzati superano i 4mila se non erro.
 

sdg71

Biker velocissimus
Questa è la mia straclassica DBR AXIS TT. Telaio del 1996/97 comprato su EBAY USA misura 17", allestita da me con parti usate e/o riciclate, un paio nuove, coprate sulla rete.

Piccolo trucco per montare il deragliatore del Durace

Ebbravo Marco...finalmente l'hai finita....cavolo del 97 è addirittura più vecchiotta della mia...ora dimmi sinceramente se ne è valsa la pena....
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
si dice che la bici in titanio sia il passo finale della carriera di un biker crosscountrista.

una volta che ci si fa il telaio del nobile materiale...è finita?

uno si appaga e compiace e smette di far girare l'economia?

oppure tiene il titanio come bici da xc fissa ed immutabile, e spazia per generi e soluzioni tecniche diverse negli altri settori dell'mtb (all mountain, dirt, Freeride...)?

nell'attesa del ritiro mi faccio domande, ma non riesco a darmi delle risposte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo