-GURU- condivido la scelta di tutti i componenti !! (copertoni da ciclabile a parte)
Complimentoni.
Complimentoni.
Molto onolato!-GURU- condivido la scelta di tutti i componenti !! (copertoni da ciclabile a parte)
Complimentoni.
@Riccardosl45: ti aspetto da queste parti ragazzo!com'è andato il tour
in montagna?bye!
Era ora, GURU!
E, per ETbike, stiamo aspettando la tua Titus!
La mia con le ultime modifiche: Manitou r7 (da sibex rigida), ruote pmp-717 kit tubeless e gomme bonty tubeless da 550 gr. (da DT 240), pedali Keywin, reggi FSA, manopole Ergon
Certo che con le Merlin non regge
Oggi ho modificato la mia Maniva, montando una sella Specialized, bianca come la neve...
E' molto più comoda della Kardan precedente.
Peggiora un po' la massa del mezzo, ma migliora il confort e le chiappe ringrazianoooooo!
la sella che monto è una Specialized della linea Body Geometry.
non saprei dirti il modello, però è un OEM ossia primo montaggio, non è un after market.
io ne ho prese due, presso i sivende Specy della regione (una a UD e l'altra a GO).
sono molto comode, ben imbottite dietro, bla bla.
per la Maniva, beh è un bel telaio, ma se non avessi avuto l'occasione di prenderlo usato, non sarebbe mio!
Ciao,scusa se mi intrometto.....volevo fati i complimeti per la bici e volevo sapere qual'e' il modello di sella che hai preso.Forse la gel flow signo?
Io ho anche una front in titanio ma sono un domenicale......hahahaha su e giu' per il carso.Anche se ho appena fatto il cammino de Santiago per lo sterrato 1100km
Lo so che al confronto della tua Maniva e' uncancello....ma ci ho messo tanto tempo per costruirla un pezzo alla volta.......
Ciao,scusa se mi intrometto.....volevo fati i complimeti per la bici e volevo sapere qual'e' il modello di sella che hai preso.Forse la gel flow signo?
Io ho anche una front in titanio ma sono un domenicale......hahahaha su e giu' per il carso.Anche se ho appena fatto il cammino de Santiago per lo sterrato 1100km
bella la Lookout.
tanti anni fa ne provai una e rimasi impressionato da come lavorava il carro.
nel 2003 era il telaio top di gamma della Litespeed.
aaahhh uuuhhhh!!