Si ma tu stai a Trento. Per le strade che abbiamo in Toscana una front in TI è generalmente migliore.
..intanto hai rotto il telaio in alluminio! :-?è vero però purtroppo e per fortuna sono comparse le full da xc, e onestamente sul sentiero non c'è storia.
Poi possiamo discutere di estetica di notevole capacità di lavorazione dei tubi e dei saldatori delle qualità del titanio (a d oggi inarrivabile anche con il miglior carbonio) ma l'uomo va sempre avanti e chissà fino a quando.....intanto io pedalo
e non è il primo..intanto hai rotto il telaio in alluminio! :-?
quel video era stato già visto e commentato diversi mesi fa..
bvellissima la lookout, tenuta tral'altro in modo ineccepibile
metti le chiappe su quella giusta e l'odio diventerà amoreSi ma credo sia troppo piccola x te. Ho guai seri alla schiena e per ora devo interrompere. Il peggio è che, se riuscirò a rimontare in sella, sarò probabilmente costretto a farmi una full. Una prospettiva tremenda, visto che le full le odio, ma certo migliore dell'abbandono totale!
metti le chiappe su quella giusta e l'odio diventerà amore
Ho messo le chiappe su una FRM, su due S. Cruz (heckler e blur), su una Cycletech ma non cambierei nessuna di esse con la mia Carraro...
ma le chiappe ce le devi tenere almeno per due bei mesetti e poi tornare alla tua Carraro! Comunque se passi dal Trentino ti porto a fare un paio di giretti giusti e poi ne riparliamo.
Ecco svelato l'arcano, con i terreni che avete voi, ci credo, ma con i nostri... CMQ la frm e la Heckler erano mie, e le ho tenute per diversi mesi...
Si ma credo sia troppo piccola x te. Ho guai seri alla schiena e per ora devo interrompere. Il peggio è che, se riuscirò a rimontare in sella, sarò probabilmente costretto a farmi una full. Una prospettiva tremenda, visto che le full le odio, ma certo migliore dell'abbandono totale!