Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
è vero però purtroppo e per fortuna sono comparse le full da xc, e onestamente sul sentiero non c'è storia.
Poi possiamo discutere di estetica di notevole capacità di lavorazione dei tubi e dei saldatori delle qualità del titanio (a d oggi inarrivabile anche con il miglior carbonio) ma l'uomo va sempre avanti e chissà fino a quando.....intanto io pedalo:i-want-t:
..intanto hai rotto il telaio in alluminio! :-?
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
quel video era stato già visto e commentato diversi mesi fa..

bvellissima la lookout, tenuta tral'altro in modo ineccepibile


si però non ho provato a passargli sopra con un camion, ma le sassate sul tubo obliquo le ho prese e una (NEL PRIMO MESE DI VITA) ha lasciato il segno seppur minimo.
Comunque non ho mai comprato un telaio in carbonio da mtb proprio per questo problema: una sassata su un tubo (meglio se di acciaio o titanio) non ne modifica la tenuta strutturale in modo significativo ma sul carbonio si.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Si ma credo sia troppo piccola x te. Ho guai seri alla schiena e per ora devo interrompere. Il peggio è che, se riuscirò a rimontare in sella, sarò probabilmente costretto a farmi una full. Una prospettiva tremenda, visto che le full le odio, ma certo migliore dell'abbandono totale!
 

gpg

Biker popularis
26/4/08
69
0
0
Bibbiena
Visita sito
Ciao a tutti, ho letto con interesse ed invidia il topic, e visto che ci sono persone molte esperte di titanio volevo chiedervi se conoscete le bici che ho inserito qui sotto (se mi riesce) visto che hanno prezzi relativamente bassi e che io non le ho mai viste e non ho mai pedalato il titanio ma è sempre stato il mio sogno ora poi che sento il vostro entusiasmo....
Mi piacerebbe conoscere le vostre impressioni, se le avete viste dal vero, provate, come vi sembrano le geometrie, e chi piu ne hà piu ne metta.
ciao e grazie
 

Allegati

  • cube.jpg
    cube.jpg
    16,2 KB · Visite: 58
  • mosso.jpg
    mosso.jpg
    43 KB · Visite: 41
  • radon.jpg
    radon.jpg
    29,8 KB · Visite: 71

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Si ma credo sia troppo piccola x te. Ho guai seri alla schiena e per ora devo interrompere. Il peggio è che, se riuscirò a rimontare in sella, sarò probabilmente costretto a farmi una full. Una prospettiva tremenda, visto che le full le odio, ma certo migliore dell'abbandono totale!

Ciao even, ho letto solo ora, mi dispiace per la tua schiena, chiedevo solo perchè so quanto ci sei affezionato e mi sembrava strano..
Poi la 17 mi sta piccola sicuramente, io uso una 19 abitualmente.. ora come ora non ho un centesimo, proprio oggi ho comprato la macchina nuova e i soldi per un telaio nuovo davvero non li ho.. purtroppo!

Even guarisci presto, inoltre considera una softail per il futuro, magari è la giusta via di mezzo..

Guido
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo