Non è mai finita, purtroppo. Ho una Novekili, mi ci trovo benissimo, ma voglio quella Castellano!!!!
si dice che la bici in titanio sia il passo finale della carriera di un biker crosscountrista.
una volta che ci si fa il telaio del nobile materiale...è finita?
uno si appaga e compiace e smette di far girare l'economia?
oppure tiene il titanio come bici da xc fissa ed immutabile, e spazia per generi e soluzioni tecniche diverse negli altri settori dell'mtb (all mountain, dirt, Freeride...)?
nell'attesa del ritiro mi faccio domande, ma non riesco a darmi delle risposte.
..ce lo sapremo dire!E poi... con l'arrivo delle 29", chi può essere certo di non ritrovarsi con una bici obsoleta, fra 4 - anni?
se sei interessato ho una seven axion da stradaNessun titanista ha risposto??!?!?
Chi sarebbe soddisfatto, oggi, di correre con una bici, magari in titanio, ma con le geometrie del '90?
"...geometrie" intese come angolo di sterzo, angolo di sella, altezza del mov. centrale, altezza della forcella, lunghezza del carro: tutte grandezze che influenzano enormemente il carattere di una bici.
Ecco la mia!
Merlin Ti 3/2.5
ti capisco, è molto bella... ma non è proprio il genere di bici che desidero io
a me piacciono così...
E questa è la mia...per non far soffrire di solitudine quella di Riccardosl45...fresca fresca appena uscita dal bagnetto.Ecco la mia!
Merlin Ti 3/2.5