quoto.. una bella reba e passa la paura!
avevo ed ho ancora in cantina la reba wc ma a mio parere la Frm per xc e' un gradino sopra, io di problemi mai mezzo.....
quoto.. una bella reba e passa la paura!
no Nikk, pensavo di essermi spiegato, mi sono messo nei panni del venditore solo per poter fare una offerta ragionevole, quando mi avete scritto 1000 euro mi sono sorpreso in quanto me ne chiedono 1700 e li stavo per spendere.... di vendere il Tanasi non se ne parla nemmeno e' fantastico, l'avro' scritto 100 volte sia qui' che nel suo Topic.Mi piacerebbe pedalare di piu' ma il tempo ed il maltemp sono quelli che sono....
ho capito male, scusa.
certo che non ti accontenti di una.....pero' fai bene, due è meglio che una!!!
ragazzi e' scappata a 1600 euro...la mia Tanasi per ora e' ancora figlia unica...forse meglio sarebbe stata gelosa...
Xchè creare gelosie????????
La Tanasi da quello che hai scritto nei precedenti post non lo merita
avevo ed ho ancora in cantina la reba wc ma a mio parere la Frm per xc e' un gradino sopra, io di problemi mai mezzo.....
Xchè creare gelosie????????
La Tanasi da quello che hai scritto nei precedenti post non lo merita
ma una foto della tua bike quando ce la fai vedere?
Suvvia... non ti far pregare, una Titus ci manca...
Avete dimenticato questo topic.........nessuno più scrive qui!!!!!!
.......siete forse passati al carbonio???
COMINCIA A POSTARE PICS DELLA TITUS!Avete dimenticato questo topic.........nessuno più scrive qui!!!!!!
.......siete forse passati al carbonio???
Nell'attesa delle tanto aspirate e sospirate foto della Tanasi...
Mi riaggancio a questo lunghissimo thread, per segnalarvi che e' giunta l'ora di separarmi
da una MTB in Titanio alla quale ho voluto particolarmente bene e dalla quale ho avuto tanto
Inserzione postata ovviamente nel mercatino del Forum:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=32984
Se a qualcuno interessa, si faccia vivo senza indugio alcuno
A chi non interessa...