Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
no Nikk, pensavo di essermi spiegato, mi sono messo nei panni del venditore solo per poter fare una offerta ragionevole, quando mi avete scritto 1000 euro mi sono sorpreso in quanto me ne chiedono 1700 e li stavo per spendere.... di vendere il Tanasi non se ne parla nemmeno e' fantastico, l'avro' scritto 100 volte sia qui' che nel suo Topic.Mi piacerebbe pedalare di piu' ma il tempo ed il maltemp sono quelli che sono....

ho capito male, scusa.
certo che non ti accontenti di una.....pero' fai bene, due è meglio che una!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
avevo ed ho ancora in cantina la reba wc ma a mio parere la Frm per xc e' un gradino sopra, io di problemi mai mezzo.....


Io posso essere considerato ancora un principiante, di frm non ho ancora mai avuto nulla, so solo che esteticamente la reba wc per me è fra le forcelle più belle ed avendo una race so per certo che va anche benissimo!

Peccato ti sia sfuggito il telaio, mi sarebbe piaciuto vederne due uguali in foto vicine!!
 

szasbo

Biker novus
19/11/05
7
0
0
52
Torino
Visita sito
Bike
Merlin XLM / Scapin S8 /Litespeed Vortex
Nell'attesa delle tanto aspirate e sospirate foto della Tanasi...:voxpopul:

Mi riaggancio a questo lunghissimo thread, per segnalarvi che e' giunta l'ora di separarmi :cry:
da una MTB in Titanio alla quale ho voluto particolarmente bene e dalla quale ho avuto tanto:}}}:

Inserzione postata ovviamente nel mercatino del Forum:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=32984

IMG_1166.JPG
IMG_1125.JPG
IMG_1160.JPG
IMG_1131.JPG


Se a qualcuno interessa, si faccia vivo senza indugio alcuno :duello:
A chi non interessa...
:mavadaviaiciapp: :mò-te-pi:
 

sdg71

Biker velocissimus
Nell'attesa delle tanto aspirate e sospirate foto della Tanasi...:voxpopul:

Mi riaggancio a questo lunghissimo thread, per segnalarvi che e' giunta l'ora di separarmi :cry:
da una MTB in Titanio alla quale ho voluto particolarmente bene e dalla quale ho avuto tanto:}}}:

Inserzione postata ovviamente nel mercatino del Forum:
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=32984

IMG_1166.JPG


Se a qualcuno interessa, si faccia vivo senza indugio alcuno :duello:
A chi non interessa...
:mavadaviaiciapp: :mò-te-pi:


Per me sei un pazzo....tienitela anche solo per guardarla


ps nell'inserzione scrivi made in usa, posto che Kona è canadese, chi fabbricava questo telaio...forse Litespeed?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo