Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
ah beh.. se è per questo a me vengono i complessi d'inferiorità ogni volta che scrivi qualcosa sulle mtb...
sei un'enciclopedia!!!

'saggerati... è solo che sono 18 anni che mi faccio le seghe mentali sull'esoterismo statunitense.
PS bella quella gurnitura PMP sulla Paduano della nipotina...
A proposito, una 29'r Paduano mi mancava.... Bella quella forka
 

sdg71

Biker velocissimus
'saggerati... è solo che sono 18 anni che mi faccio le seghe mentali sull'esoterismo statunitense.
PS bella quella gurnitura PMP sulla Paduano della nipotina...
A proposito, una 29'r Paduano mi mancava.... Bella quella forka

preferisco la 29er di Lynskey....Paduano è secondo me uno scalino sotto agli altri....e poi un pò meno di spocchia non gli guasterebbe....in questo forum ho letto di tanta gente che ha avuto problemi...
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito

sdg71

Biker velocissimus
"uno scalino sotto gli altri "... chi sono gli altri ? e poi ,l'hai provata ancora una Paduano ?

Gli altri sono tutti quelli che vedi in questo topic cioè Litespeed, Seven, Moots, Merlin, Serotta, Lynskey e per me in Italia (ma non mtb) Passoni....vedi a parte la apparente leggerezza della mia affermazione c'è un esperienza ormai decennale derivante dall'uso di mtb in titanio...dal 99 ho usato una Dbr (fatta da Lynskey) e da quest'anno ho una Seven; quando parlo di uso parlo di gare da xc a gran fondo (ho partecipato anche ai primi mondiali marathon a Lugano nell'ormai lontano 2003)...credo di capirne qualcosina....non ho avuto/provato una Paduano ma ho visto come sono stati trattati da questa ditta dei miei cari amici...vedi l'idea che mi sono fatto è che, fino al momento in cui sono riusciti a gestire la cosa a livello di piccoli numeri (leggi artigianato) il prodotto rispettava determinati standard, quando invece la richiesta è aumentata si sono affidati a terzi e di conseguenza non hanno potuto più avere la stessa qualità che se permetti, in un telaio che costa quasi 5 milioni del vecchio conio, uno ha il diritto di avere; forcellini non allineati, carri storti, filettature non adeguate non sono cose da poco e poi quando la politica post vendita non è molto orientata alla customer satisfaction hai fatto tombola (in senso negativo però)....detto questo Francesco Paduano lo ritengo uno dei più brillanti personaggi del panorama ciclistico italiano.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Quoto, conosco persone che hanno rotto il telaio e se lo sono visto riparare. Dico, riparare. A me la Carraro lo ha sostituito FUORI GARANZIA. E costa 500 euro meno del Paduano di base.
Dovessi sborsare 2500 euro andrei da Crisp o su un Lyskey

29r? Mi rifiuto di considerarle se prima non ne provo una. Di quello che dicono gli altri me ne importa relativamente. Se poi un Evangelist tour passa da Grosseto sarò il primo in lista.
 

sdg71

Biker velocissimus
Quoto, conosco persone che hanno rotto il telaio e se lo sono visto riparare. Dico, riparare. A me la Carraro lo ha sostituito FUORI GARANZIA. E costa 500 euro meno del Paduano di base.
Dovessi sborsare 2500 euro andrei da Crisp o su un Lyskey

29r? Mi rifiuto di considerarle se prima non ne provo una. Di quello che dicono gli altri me ne importa relativamente. Se poi un Evangelist tour passa da Grosseto sarò il primo in lista.

..e aggiungo che se mi ospiti dalle tue parti vengo anche io!!!...ritornando su Paduano, nessuno dice che sono brutte e non vanno bene sia ben chiaro...qui si discute del fatto che un prodotto "high end" quale è Paduano, in questi ultimi tempi è scivolato sopra a un pò troppe bucce di banana...esistono telai con nomi ben più altisonanti che costano more or less la stessa cifra ma che di questi problemi non ne hanno mai dati e anche se fosse come dice Even rispondono sempre.
 

etbike

Biker infernalis
Non trovo il sito Lyskey????:spetteguless: Mi puoi aiutare

Quoto, conosco persone che hanno rotto il telaio e se lo sono visto riparare. Dico, riparare. A me la Carraro lo ha sostituito FUORI GARANZIA. E costa 500 euro meno del Paduano di base.
Dovessi sborsare 2500 euro andrei da Crisp o su un Lyskey

29r? Mi rifiuto di considerarle se prima non ne provo una. Di quello che dicono gli altri me ne importa relativamente. Se poi un Evangelist tour passa da Grosseto sarò il primo in lista.
 

marzio pelandra

Biker novus
22/12/07
25
0
0
mantova
Visita sito
Mai saputo che Paduano si sia affidato a terzi.Non è vero. Carraro costa 500 euro in meno ...ma non è nemmeno titanio grado 9 come la Paduano ! Nemmeno Lynskey credo.Tra i due tipi di titanio c'è una bella differenza.Come costi,come lavorazione e anche come guidabilità delle biciclette. é tutta un'altra cosa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo