Mi stanno cominciando a venire i complessi di inferiorità.... Ho una semplice novekili!
Mi stanno cominciando a venire i complessi di inferiorità.... Ho una semplice novekili!
ah beh.. se è per questo a me vengono i complessi d'inferiorità ogni volta che scrivi qualcosa sulle mtb...
sei un'enciclopedia!!!
eccome se la vorrei !!!!!ma la mia titanica non la vuole proprio nessuno ???
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/31050/cat/3
ah beh.. se è per questo a me vengono i complessi d'inferiorità ogni volta che scrivi qualcosa sulle mtb...
sei un'enciclopedia!!!
machestaiaddì.....manco c'avessi na verdona pininfarina....a proposito se va tutto bene il seven si farà la lunga della dolomiti superbike....speriamo di riuscire a portarla a termine!
'saggerati... è solo che sono 18 anni che mi faccio le seghe mentali sull'esoterismo statunitense.
PS bella quella gurnitura PMP sulla Paduano della nipotina...
A proposito, una 29'r Paduano mi mancava.... Bella quella forka
.domenica a Lugagnano non molti se ne sono accorti ....!!!!........o forse molti hanno fatto finta di niente !!!! ma nella cat. master 3 ha vinto questa....Notare le dimensioni delle ruote !
"uno scalino sotto gli altri "... chi sono gli altri ? e poi ,l'hai provata ancora una Paduano ?
Quoto, conosco persone che hanno rotto il telaio e se lo sono visto riparare. Dico, riparare. A me la Carraro lo ha sostituito FUORI GARANZIA. E costa 500 euro meno del Paduano di base.
Dovessi sborsare 2500 euro andrei da Crisp o su un Lyskey
29r? Mi rifiuto di considerarle se prima non ne provo una. Di quello che dicono gli altri me ne importa relativamente. Se poi un Evangelist tour passa da Grosseto sarò il primo in lista.
Quoto, conosco persone che hanno rotto il telaio e se lo sono visto riparare. Dico, riparare. A me la Carraro lo ha sostituito FUORI GARANZIA. E costa 500 euro meno del Paduano di base.
Dovessi sborsare 2500 euro andrei da Crisp o su un Lyskey
29r? Mi rifiuto di considerarle se prima non ne provo una. Di quello che dicono gli altri me ne importa relativamente. Se poi un Evangelist tour passa da Grosseto sarò il primo in lista.