Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
immagino che tu parli dei mitici Giuliano e Massimo...purtroppo non sono più tesserato con loro perchè ormai vivo a Roma (anche se sono padovano al 100%)..ti posso solo dire che gli Hope che vedi sono di provenienza 111 e approfitto per ringraziare pubblicamente il mitico duo per avermeli procurati....

in ogni caso la maglia 111 la vesto sempre volentieri...

ps il mio nuovo team è www.petitvelo.it

dacci un occhio!
Anche la mia monta gli hope ('04) presi da loro. Sono proprio due ragazzi in gamba e preparati.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
.... hai un paio di foto un po più chiare? non si vedono alcuni particolari! comunque davvero bella, che ne dici even?

Belle saldature.... Come fenice risorta dalle sue ceneri, Seven he ridato vita alla defunta Merlin, ora acquisita da un grande gruppo che come sempre succede l'ha appiattita. Favolosa, a parte le ruote, per le quali però il povero sgd è stato già offeso odiato e schifato abbastanza....
 

sdg71

Biker velocissimus
...ho appena scartato il pacco...arrivato l'ec90....chi sa come fare a togliere i graffietti dal telaio? lo posso fare io o lo devo far fare? devo dirti che il precedente proprietario ha fatto del suo meglio per graffiarla...il dbr che ho da 10 anni in confronto è immacolato...
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ecco:
 

Allegati

  • sevensola1001.jpg
    sevensola1001.jpg
    26,4 KB · Visite: 38
  • sevensola1002.jpg
    sevensola1002.jpg
    36,5 KB · Visite: 102
  • sevensola1003.jpg
    sevensola1003.jpg
    44,5 KB · Visite: 36
  • sevensola1004.jpg
    sevensola1004.jpg
    30,4 KB · Visite: 49

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
...ho appena scartato il pacco...arrivato l'ec90....chi sa come fare a togliere i graffietti dal telaio? lo posso fare io o lo devo far fare? devo dirti che il precedente proprietario ha fatto del suo meglio per graffiarla...il dbr che ho da 10 anni in confronto è immacolato...

Nel supplemento tecnico al catalogo Seven si parla ScotchBrite (Very fine AA) + l'applicazione di spray per mobili a base di cera (nientedimenochè).
ScotchBrite è una specie di panno abrasivo, ma purtroppo non sono riuscito a capire quale sia esattamente il prodotto cui Seven fa riferimento (vedi qui). Sicuramente c'è qualcosa di simile in commercio da noi, una telefonata a DSB credo che sia la soluzione migliore.
Ciao
Francesco
PS: gran bella bici!
 

sdg71

Biker velocissimus
Nel supplemento tecnico al catalogo Seven si parla ScotchBrite (Very fine AA) + l'applicazione di spray per mobili a base di cera (nientedimenochè).
ScotchBrite è una specie di panno abrasivo, ma purtroppo non sono riuscito a capire quale sia esattamente il prodotto cui Seven fa riferimento (vedi qui). Sicuramente c'è qualcosa di simile in commercio da noi, una telefonata a DSB credo che sia la soluzione migliore.
Ciao
Francesco
PS: gran bella bici!

grazie...vedo che si può fare...
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
per il mio telaio se ci sono graffi leggeri uso la scotchbrite rossa con un poco di olio....ovviamente devi passarla nel modo giusto. Cioè nella stessa direzione della satinatura esistente. Se il graffio è profondo allora devi ricorrere ad un telaista specializzato in titanio, che farà una piccola saldatura per riempire il segno e poi provvederà a rifinire il lavoro dapprima con lima poi carta abrasiva e in fine ancora scotchbrite.....

Il Titanio è eterno...o al limite si puo' sempre (quasi)riparare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo