Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sdg71

Biker velocissimus
ragazzi è arrivata la 7sola...sta nel mio garage...manca solo il reggi (easton ec90) e poi è pronta...ci sono alcune cose da perfezionare (spessori del cannotto di sterzo, cavi idraulici non perfettamente tagliati etc...) ma nel complesso.....un mostro! e con le scritte nere (che spero mi arrivino presto) sarà ancora meglio....il telaio è veramente uno spettacolo....


ps da vicino i nuovi hope mono mini non li avevo ancora visti...devo dire che hanno fatto un gran lavoro i miei amici inglesi...la leva poi è no spettacolo per ergonomia...


abbiate pazienza per le foto...
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Come anticipto c'è ancora qualche modifica da fare...ma domani giove pluvio permettendo la provo....



veramente molto bella, come detto da altri ma anche da te che volevi mettere inizialmente i king, ci avrei visto altre ruote, i mozzi ci starebbero stati bene sia color silver che pewter o al max neri per riportare il colore della serie sterzo, ma capisco che l'esborso non è indifferente...

ps. ma qualche particolare gold no? :smile: si scherza dai o-o
 

sdg71

Biker velocissimus
veramente molto bella, come detto da altri ma anche da te che volevi mettere inizialmente i king, ci avrei visto altre ruote, i mozzi ci starebbero stati bene sia color silver che pewter o al max neri per riportare il colore della serie sterzo, ma capisco che l'esborso non è indifferente...

ps. ma qualche particolare gold no? :smile: si scherza dai o-o

l'ipotesi king non è scartata anzi....intanto però con poca differenza ho preso queste e sono riuscito a farmi rientrare delle ruote per v brake....intanto piove è questa la cosa negativa e domenica la si porta a fare la prima gara.....
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Complimenti Sdg71 veramente un gran bel pezzo di titanio(anche se delle foto piu' piccole sarebbero piu' comprensibili).Ot : non ti conosco ma ho visto sul forum dei bitumari che indossi la maglia del mio stesso team , sei ancora tesserato con loro? Magari ci si vede.....
 

sdg71

Biker velocissimus
Complimenti Sdg71 veramente un gran bel pezzo di titanio(anche se delle foto piu' piccole sarebbero piu' comprensibili).Ot : non ti conosco ma ho visto sul forum dei bitumari che indossi la maglia del mio stesso team , sei ancora tesserato con loro? Magari ci si vede.....


immagino che tu parli dei mitici Giuliano e Massimo...purtroppo non sono più tesserato con loro perchè ormai vivo a Roma (anche se sono padovano al 100%)..ti posso solo dire che gli Hope che vedi sono di provenienza 111 e approfitto per ringraziare pubblicamente il mitico duo per avermeli procurati....

in ogni caso la maglia 111 la vesto sempre volentieri...

ps il mio nuovo team è www.petitvelo.it

dacci un occhio!
 

sdg71

Biker velocissimus
Complimenti Sdg71 veramente un gran bel pezzo di titanio(anche se delle foto piu' piccole sarebbero piu' comprensibili).Ot : non ti conosco ma ho visto sul forum dei bitumari che indossi la maglia del mio stesso team , sei ancora tesserato con loro? Magari ci si vede.....

...a proposito se non trovavo su ebay questa occasione prendevo dal 111 un telaio come il tuo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo