Raleigh tomac replica, sling shot, merlin, fat chance, mountain goat, specy ultimate in carbonio e titanio, potts, e tante altre. E' la paura ti dico....
Raleigh tomac replica, sling shot, merlin, fat chance, mountain goat, specy ultimate in carbonio e titanio, potts, e tante altre. E' la paura ti dico....
Come anticipto c'è ancora qualche modifica da fare...ma domani giove pluvio permettendo la provo....
veramente molto bella, come detto da altri ma anche da te che volevi mettere inizialmente i king, ci avrei visto altre ruote, i mozzi ci starebbero stati bene sia color silver che pewter o al max neri per riportare il colore della serie sterzo, ma capisco che l'esborso non è indifferente...
ps. ma qualche particolare gold no? si scherza dai o-o
Complimenti Sdg71 veramente un gran bel pezzo di titanio(anche se delle foto piu' piccole sarebbero piu' comprensibili).Ot : non ti conosco ma ho visto sul forum dei bitumari che indossi la maglia del mio stesso team , sei ancora tesserato con loro? Magari ci si vede.....
Complimenti Sdg71 veramente un gran bel pezzo di titanio(anche se delle foto piu' piccole sarebbero piu' comprensibili).Ot : non ti conosco ma ho visto sul forum dei bitumari che indossi la maglia del mio stesso team , sei ancora tesserato con loro? Magari ci si vede.....
Beh...che dire non sei certo caduto male........a proposito se non trovavo su ebay questa occasione prendevo dal 111 un telaio come il tuo....