trovo estremamente interessante il
Van Nicholas Tuareg
come telaio è valido?
smbrerebbe di si...e anche il prezzo competitivo
Qualche pagina addietro ho mosso alcune considerazioni sull'acquisto "in economia" di una bike in titanio.
Riassumendo ho trovato alcune occasioni nell'usato ("usato" in titanio è un eufemismo!) ma che ho tralasciato per questioni pratiche nonchè per inezie e per prezzo.
Mi sono lasciato sfuggire un'ottima occasione e ancora mi mordo le mani mentre altre mi sono capitate prima ma non era il momento giusto per me per un acquisto importante.
Ho contattato la Cicli 4R di Palmanova e sono stati gentilissimi e disponibilissimi a sopportare tutte le mie incessanti domande.
Inoltre si sono dimostrati equilibrati nel valutare le mie questioni su l'usato trovato in rete (essendo anche rivenditore Merli e Litespeed hanno una buona conoscenza dei mezzi).
In virtù del prezzaccio, della novità (la VanNicholas non l'ha nessuno!) e della garanzia a vita ho deciso di acquistare lo Zion, molto classico come telaio.
Sono in attesa che arrivi.
dopo il montaggio e le prove posterò i commenti sempre che valgano qualcosa e qualcuno fosse interessato.