Le Vostre Bici In Titanio Qui

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Molto - ma molto - dipende dalla cifra a disposizione.

Se non hai problemi di moneta puoi appoggiarti dove vuoi, dai classici d'oltreoceano Litespeed e Merlin ai locali Nevi, Mathithec, Rewel, Paduano, ...
a me piacerebbe molto Crisp (un americano nelle colline aretine).

Dato che invece io di moneta ne ho poca ho scelto una via più economica (www.vannicholas.com - www.cicli4R.it )
TI RINGRAZIO TANTO!!!
purtroppo la moneta manca anche a me....
pertanto mi piacerebbe sapere quale è a parere tuo il miglior rapporto qualità perzzo....
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
ciao boys
ecco la mia ultima bambina, fotografata al suo primo giretto, a fine novembre. Adesso ha qualche minima differenza, particolarmente sull'attacco manubrio. Piace?
 

Allegati

  • P1020039web.jpg
    P1020039web.jpg
    106,8 KB · Visite: 1.114

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
47
Vicenza
Visita sito
ciao boys
ecco la mia ultima bambina, fotografata al suo primo giretto, a fine novembre. Adesso ha qualche minima differenza, particolarmente sull'attacco manubrio. Piace?

A parte il telaio rigido sembra una bici da freeride, e imho l'impostazione free non ci sta molto bene su un telaio così, tuttavia la bici come componentistica è bella.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
trovo estremamente interessante il
Van Nicholas Tuareg
come telaio è valido?
smbrerebbe di si...e anche il prezzo competitivo
Qualche pagina addietro ho mosso alcune considerazioni sull'acquisto "in economia" di una bike in titanio.
Riassumendo ho trovato alcune occasioni nell'usato ("usato" in titanio è un eufemismo!) ma che ho tralasciato per questioni pratiche nonchè per inezie e per prezzo.
Mi sono lasciato sfuggire un'ottima occasione e ancora mi mordo le mani mentre altre mi sono capitate prima ma non era il momento giusto per me per un acquisto importante.
Ho contattato la Cicli 4R di Palmanova e sono stati gentilissimi e disponibilissimi a sopportare tutte le mie incessanti domande.
Inoltre si sono dimostrati equilibrati nel valutare le mie questioni su l'usato trovato in rete (essendo anche rivenditore Merli e Litespeed hanno una buona conoscenza dei mezzi).
In virtù del prezzaccio, della novità (la VanNicholas non l'ha nessuno!) e della garanzia a vita ho deciso di acquistare lo Zion, molto classico come telaio.
Sono in attesa che arrivi.
dopo il montaggio e le prove posterò i commenti sempre che valgano qualcosa e qualcuno fosse interessato.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
grazie del parere,
mi spiegheresti cosa non ci sta bene? conosci quel telaio? :-)



Cmq è vero: cioè va benissimo nel tuo caso perché il Cove è progettato per forche lunghe.
Io, invece, ricordo di aver montato una Marzocchi da 100 su una Parkpre in titanio del 1997, col risultato di danneggiarne la maneggevolezza. Nel single track era inguidabile.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
:smile: li ho montati sul Bruto:smile::smile:

ho preso l'attacco nuovo in carbonio visto che avevo già la piega della ritchey...

comunque anche il Bruto è uscito bene dal restyling... appena lo lavo gli faccio una foto
 

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
Ho quasi finito il Caligola
devo montare solo i cb4ti con i perni accorciati ed aspetto la nuova forka Dt xrc per la settimana prossima.... spero

Bella, molto bella!
Dove hai preso i cb4ti, prezzo?
Come va la forcella che hai adesso? Se è una White Bros magic, come si comporta rispetto alle analoghe Fox (sia la forcella in se che lo sblocco automatico, intendo)?
Ciao
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo