Le Vostre Bici In Titanio Qui

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
raga mi sn messo come sfondo la bike di virgil!! ma è troppo figa...uff la voglio da babbo natale!!


:babb: :bacetto: Grazie, sei troppo gentile come al solito

Ma quando vedrai come esce il Caligola penso che anche a lei troverai un posticino sul desktop :-|

Stò solo aspettando l'attacco e piega della Seven, dopodichè passo all'assemblaggio scambiando un pò di componenti fra il Bruto e quella nuova per avere una bike per gf e l'altra per xc

A dire la verità c'è un altra bella cosa che mi deve arrivare, la nuova forka DT XRC 100mm, ma siccome sarà a gen\feb la sostituirò con calma e metterò in vendita la White Brothers

:prost:
 

Non mollare mai

Biker serius
Ieri sono andato a testare per bene la mia nuova bike!!!E devo dire che ne sono contentissimo!!!In salita e bella ferma e sui sassi non rimbalzi più....ma è in discesa che si esprime al meglio!!!!Non ci credevo ma è incollata per terra,non salta più come la mia specy!Ora e la forx da 80 che va in crisi:zapalott:..Il titanio è veramente eccezzionale PROVARE PER CREDERE!!!:}}}:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ce l'ha un mio amico, ci si trova benissimo, una bomba in discesa, + stabile della carraro anche se forse meno scattante. Il telaio è rifinito molto bene sembra quasi artigianale. Molto curato. Complimenti!

Allestimento?
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Si la lee ha un ottimo rapporto prezzo qualità. il fatto è che, come ho già detto, il telaio è molto ben lavorato e pensato, non sono 11 semplici tubi saldati: l'obliquo è vistosamente over e conico, il verticale ha nervature di irrigidimento in corrispondenza del mov. centr, e il carro posteriore basso è molto rastremato per la rigidità, e quello alto ha i foderi curvi. Bellissimi poi i forcellini tipo ritchey.
Non è nervosissima, è meno race della mia carraro ma è + facile e stabile in discesa...
 

mante

Biker serius
22/8/05
180
0
0
abbiategrasso
Visita sito
appena uscita da un magazzino di bici usate..
ecco la mia merlin taiga, fotografata al volo ieri notte

adesso dovrò sistemarla un pochino, ma sono felicissimo!
 

Allegati

  • taiga.jpg
    taiga.jpg
    35,5 KB · Visite: 136

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo