Le Vostre Bici In Titanio Qui

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Si ma non ci puoi liquidare così. Dacci qualche feedback esaustivo. Non ti puoi permettere un upgrade così estremo e dirci soltanto: una ficata pur se un po' stancante alla lunga.

Ah un altra cosa ho notato i tuoi freni e credo siano il ultrabrake extralite, come ti trovi? Io ho gli Avid Single Digit sl e sto sbavando sui tuoi, ma quanto costano!!!


No sono mrazek, leggerissimi ma una trentina di gr. più pesanti degli extralite. Frenano che fanno paura. Però un po' poco modulabili... basta farci l'abitudine.

La forca? E' favolosa, pur se è stato uno sfizio, l'ho scambiata e dunque non ho pagato niente, ma se la dovessi comprare eviterei: troppo costosa (500 euri!!!!). E' molto assorbente e precisissima, anche sulle discese sassose. Chiaramente sulle discese lunghe si fa sentire, ma in salita dà una spinta notevole... se montata con gomme grasse va benissimo. Sai ho imparato con le rigide, quindi non sono sensazioni nuove per me.

Dimenticavo: andare su una rigida è divertentissimo. Particolare di non poca importanza
L'ho montata perché probabilmente quest'anno dovrò ridurre l'attività e mi allenerò su percorsi scorrevoli: prevalentemente strade bianche, dove l'ammo è inutile. Penso che mi ci troverò bene....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
su cosa ti stai concentrando?
Sul vecchio discorso della Van Nicholas...
Comincia a piacermi (o me la faccio piacere...).

Ora sto osservando il Litespeed di cui sopra
ma ho qualche dubbio sul supporto per i freni a disco - opzionale -;
qualcuno sa dirmi qualcosa?
E magari dove reperirlo in Italia?
Poi mi mancano le misure virtuali....

Mha?....
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
1860 sul sito rewel
poi c'è la sez occasioni che è ancora + golosa, un telaio del 2005 a 960
fra l'altro proprio la mia misura........:sbavon::sbavon:
ps: posso chiederti come t trovi con questo telaio e che uso ne fai prevalentemente....o-o
Si, sul sito c'è il prezzo di listino, poi un po' di sconto te lo fa.
Il mio telaio è un su misura dopo visita biomeccanica, e rispetto allo standard rewel ho chiesto un carro post più corto oltre ad altre piccole ma significative variazioni. Venendo dall'alluminio la differenza si sente, le sconnessioni del terreno sono effettivamente smorzate, quindi non si riceve un colpo netto come sull'alluminio, si sente il colpo ma molto ridotto (poi si deve comunque tener conto che è sempre una front).
Foto bici http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscn0704wu7.jpg

I telai in occasione, se della misura giusta, sono da prendere al volo
 

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
Ma è per questo che ho messo la rigida... Old school rules, un ritorno agli albori, quando nel '92 correvo con una stumpy rigida (avevo iniziato nel '91 ma le prime gare datano '92)

:offtopic:
Pensa che io avevo una Rockhopper del '92, mezza verde chiara e mezza verde scura. Quest'anno l'ho rimessa in forma per mio fratello. Mia moglie ne ha ancora una identica, pensare che non ci conoscevamo nemmeno quando l'ha acquistata.
Orribile a vedersi, ma grande mtb.
:offtopic:
Ciao
Francesco
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Si, sul sito c'è il prezzo di listino, poi un po' di sconto te lo fa.
Il mio telaio è un su misura dopo visita biomeccanica, e rispetto allo standard rewel ho chiesto un carro post più corto oltre ad altre piccole ma significative variazioni. Venendo dall'alluminio la differenza si sente, le sconnessioni del terreno sono effettivamente smorzate, quindi non si riceve un colpo netto come sull'alluminio, si sente il colpo ma molto ridotto (poi si deve comunque tener conto che è sempre una front).
Foto bici http://img147.imageshack.us/my.php?image=dscn0704wu7.jpg

I telai in occasione, se della misura giusta, sono da prendere al volo

grazie o-o e complimenti per la bici, gran bel mezzo....
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
:offtopic:
Pensa che io avevo una Rockhopper del '92, mezza verde chiara e mezza verde scura. Quest'anno l'ho rimessa in forma per mio fratello. Mia moglie ne ha ancora una identica, pensare che non ci conoscevamo nemmeno quando l'ha acquistata.
Orribile a vedersi, ma grande mtb.
:offtopic:
Ciao
Francesco

Me la ricordo: mod. 92, come la mia stumpy, posta su sez. vintage


Tornando alle rewel, sono notevoli...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo