Le Vostre Bici In Titanio Qui

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Staquoto, io dal 99 uso solo rizer e sulla mantis ho uno splendido salsa promoto tinta oro flat che non mi da noie. Tutti le altre flat: renthal, wcs , syncros , nuke ecc mi "andavano" solo con le corna....che ora fanno la muffa in un cassetto.

Si ma dipende dalla bike: sulla mia carraro mi danneggerebbe: troppo compatta e racing. Non che non mi piacciano i riser: io ho avuto azonic (parecchio sweep) e ritchey - ah anche 3t, ed un syntace flat con 11 gradi di sweep; mi ci sono trovato benissimo per l'all mountain ma ora che sono ritornato alle gare, non c'è verso, non faccio a meno del flat con pipa a inclinazione negativa. Questione di gusti...

Bella la rewel.
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
altre foto.
 

Allegati

  • DSCN0053_edited.jpg
    DSCN0053_edited.jpg
    21,8 KB · Visite: 76
  • DSCN0054_edited.jpg
    DSCN0054_edited.jpg
    31,2 KB · Visite: 60
  • DSCN0055_edited.jpg
    DSCN0055_edited.jpg
    29,2 KB · Visite: 56
  • DSCN0056_edited.jpg
    DSCN0056_edited.jpg
    28,3 KB · Visite: 92
  • DSCN0057_edited.jpg
    DSCN0057_edited.jpg
    31,3 KB · Visite: 51

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
47
Vicenza
Visita sito
Provo anch'io a postare qualche foto della mia Pisgah con gli ultimi up-grades. Scusate se sono scarse ma l'ho fatte con il cellulare.
 

Allegati

  • Immag028.jpg
    Immag028.jpg
    98,6 KB · Visite: 53
  • Immag018.jpg
    Immag018.jpg
    96,7 KB · Visite: 67

conguero_74

Biker serius
4/7/07
161
0
0
Sermoneta - LT
Visita sito
Il rivenditore è l'importatore di Moots in Germania. Tramite lui ho comprato le mie Moots (Compact SL e Rigormootis). Esperienza complessivamente positiva, soprattutto per i prezzi. C'è stato qualche disguido (relativo ai componenti, non al telaio), ma alla fine si è risolto tutto positivamente. Dettagli in PM a chi fosse interessato a sapere tutta la storia.
Conosco poco il tedesco (solo qualche termine che riguarda le bici ....:mrgreen:), mi sembra che il telaio abbia solo gli attacchi per i "canti" (spero che voglia dire v-brake, meglio verificare). Il rivenditore parla inglese abbastanza bene, potete facilmente contattarlo per e-mail.
Ne approfitto per dirvi che ha finalmente riaperto il sito della Moots, il forum era molto interessante prima che fosse invaso da spam di ogni genere. Speriamo che questa volta resti pulito.
o-o
Francesco


...l'asta in questione si è chiusa a 1015 €...mi sembra un prezzo ottimo ma bisogna vedere cosa diceva l'inserzione, mi pare di aver visto un prezzo di circa 3080 € ma non capisco il tedesco...se ci fosse qualcuno che ce la traducesse ci farebbe un favore


Grazie o-o
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Già perchè dici?

Perché i dt-hugi sono piuttosto rari, li ho anche io, sono quelli che fanno tic tic quando il mozzo gira in ruota libera. Hanno il vecchio meccanismo hugi, con i dentini invece della ghiera che montano i nuovi 240. I dt hugi sono riconoscibili, oltre al tic tic, perché hanno le scritte bianche.
Niente, era solo curiosità...o-o
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
47
Vicenza
Visita sito
Perché i dt-hugi sono piuttosto rari, li ho anche io, sono quelli che fanno tic tic quando il mozzo gira in ruota libera. Hanno il vecchio meccanismo hugi, con i dentini invece della ghiera che montano i nuovi 240. I dt hugi sono riconoscibili, oltre al tic tic, perché hanno le scritte bianche.
Niente, era solo curiosità...o-o

In effetti hanno un suono abbastanza caratteristico. Ho trovato queste ruote usate ma messe molto bene e devo dirti che ne sono molto molto contento.
Al momento l'unico motivo percui potrei cambiarle è se decidessi di passare ai freni a disco. Cosa che non ho la possibilità di fare per motivi economici. Se facessi il salto prenderi avid ultimate, ruote dtswiss con cerchio ztr olympic. E poi attualmente con i v/brake mi trovo bene. Con Pastiglie koolstop doppia mescola anche con il bagnato si frena discretamente bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo