No, non mi fraintendere, l'ho avuta ed è eccezionale, è solo una palla per la manutenzione...
Concordo!
Complice una mattina non bella dal punto di vista meteorologico (sotto la pioggia...)ma fortunatamente ispirata da un colpo di pedale stranamente (per me) proficuo , ho potuto effettuare un veloce test su un percorso abituale
costituito da una salita non dura ma sconnessa di circa 3km + un susseguirsi di "mangia e bevi" con brevi strappi ripidi , insomma circa 25 km di un classico anello xc. Devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dal comportamento del terralogic
-? E' strano , da fermo la forcella è piantata, assolutamente rigida , stessa cosa se ci si alza in piedi per scattare . Appena sente un ostacolo si sblocca quasi per magia e assorbe qualsiasi cosa incontra. Il comportamento è ( a mio modesto parere) esaltante quando si guida in maniera aggressiva con continui scatti e rilanci, insomma una condotta da gara. La bici schizza letteralmente via da sotto il sedere...complice anche il peso intorno adesso di poco superiore ai 10 kg
. In discesa il robusto monolite e i corti steli da 32 formano un insieme di grande rigidità che ha donato alla bici una precisione chirurgica e una notevole sensazione di sicurezza e stabilità nei tratti tecnici. Insomma alla fine del giro mi sono accorto che l'avevo fatto tutto con la corona grande... e per me vi assicuro che non è poco.
Era tanto che non assaporavo in bici senzioni così fisiche e "racing"
Sono molto contento
P.S. : ci ho pensato solo adesso : ma a voi (giustamente) che ve ne frega?o-oo-oo-o