Le Vostre Bici In Titanio Qui

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Perché l'hai cambiata?

perche' sono un emirito pirla, l'ho cambiata perche' mi e' successa la stessa identica cosa del Litespeed e cioe' : vado in negozio con il mio spark che ha 9 mesi (!) per fare un tagliando vedo questo telaio Tanasi...amore a prima vista, lascio lo spark e mi prendo il Tanasi.Stessa cosa con L'ybb, avevo una rocky element entro vedo l'ybb ennesimo innamoramento e torno a casa con l'ybb solo che 2 mesi dopo dico due mesi vado dal mio negoziante il fu' BICIMANIA di LISSONE e Maurizio Zoia (allora il boss) mi dice :ho io quello per te ed il maledetto mi tira fuori un ritchey plexus saldato dal Sig Tom montato tutto xtr con ruote dt240 e sid sl di allora e cosa faccio :vendo il mio ybb ad un mio amico e mi porto a casa il Plexus..morale...quella moots e' ancora in possesso del mio amico solo che questo non lo e' piu' da almeno 5 anni e non immagini le volte che avrei voluto chiamarlo per ricomprarmela, lui l'ha usata un anno e l'ha messa in carage, non pedala piu'......
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
perche' sono un emirito pirla, l'ho cambiata perche' mi e' successa la stessa identica cosa del Litespeed e cioe' : vado in negozio con il mio spark che ha 9 mesi (!) per fare un tagliando vedo questo telaio Tanasi...amore a prima vista, lascio lo spark e mi prendo il Tanasi.Stessa cosa con L'ybb, avevo una rocky element entro vedo l'ybb ennesimo innamoramento e torno a casa con l'ybb solo che 2 mesi dopo dico due mesi vado dal mio negoziante il fu' BICIMANIA di LISSONE e Maurizio Zoia (allora il boss) mi dice :ho io quello per te ed il maledetto mi tira fuori un ritchey plexus saldato dal Sig Tom montato tutto xtr con ruote dt240 e sid sl di allora e cosa faccio :vendo il mio ybb ad un mio amico e mi porto a casa il Plexus..morale...quella moots e' ancora in possesso del mio amico solo che questo non lo e' piu' da almeno 5 anni e non immagini le volte che avrei voluto chiamarlo per ricomprarmela, lui l'ha usata un anno e l'ha messa in carage, non pedala piu'......


e il plexus?
 

Marco83

Biker ultra
8/8/05
698
0
0
Venezia prov
Visita sito
davvero molto bella ed elegante, anche se è una prerogativa di tutti i telai in titanio!

ottima la reba, nera lucida!!! dove sei riuscito a trovarla? germania?

perchè l'x9? un x0 dietro ci starebbe meglio... e magari guaine nokon in alu rosso, per richiamare i nippli... no?

:mrgreen:
Grazie
Pensa che la io la reba la volevo opaca, ma la nuova team 2008 è lucida, e il mio negoziante me l'ha offerta ad un prezzaccio. L'x9 basta e avanza (è molto migliorato rispetto alla versione 2006 che avevo prima)

Ci si vede sul montello o-o
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Grazie
Pensa che la io la reba la volevo opaca, ma la nuova team 2008 è lucida, e il mio negoziante me l'ha offerta ad un prezzaccio. L'x9 basta e avanza (è molto migliorato rispetto alla versione 2006 che avevo prima)

Ci si vede sul montello o-o

o-o

sabato vorrei andare su, ma è da un pò che per motivi vari non pedalo.... :cry:

per x9: so che avanza, figurati!!! solo che starebbe meglio!!! :))):


ma tu non avevi la cube, o sbaglio?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
my.php
[/URL][/IMG]
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Sdg ....o-oo-oo-o Gli upgrade continuano e chiaramente non finiscono qui.:-?:-?:-? Che te ne pare ?

Mannaggia!!:zapalott: Stà bici stà diventando un'ossessione...però è troppo bella:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo