Le Vostre Bici In Titanio Qui

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Chi se le ricorda le gomme tioga psycho , color ambra di John Tomac, le ho messe solo per le foto (normalmente uso le schwalbe nobby nic da 2.25)


2013-04-26+11.23.35+%2528Copia%2529.jpg


2013-04-26+11.24.21+%2528Copia%2529.jpg
2013-04-26+11.24.09+%2528Copia%2529.jpg


2013-04-24+18.12.30+%2528Copia%2529.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: M Cristian

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Esatto, è la protesi ossea , tipo come quella usata per l'anca, ma per la caviglia.
Se fossi stato al mio posto ti saresti guadagnato una mtb gratis.
Sono stato aiutato negli indizi sul titanio "nel corpo".
In ogni caso le viti "autofilettanti" non lasciano quasi dubbi.

Forse avrei vinto un ...giretto su una Nevi :i-want-t:
 

M Cristian

Biker popularis
16/2/13
61
0
0
bergamo
Visita sito
Questa è la mia compagna :-)

litespeedv.jpg

litespeedv.jpg

Certo che i "vecchi" telai in titanio hanno un fascino immortale.
Complimenti per come tenete le vostre "compagne".
Chissà se anche il possessore di un telaio in carbonio tra una quindicina d'anni ( forse di più? di che anno sono la Moots e la Litespeed? ) potrà mostrare la sua mtb vantando di poterla usare come dal primo giorno senza timore di cedimenti ?
 

robyjkd

Biker novus
6/9/12
14
0
0
Milano
Visita sito
Certo che i "vecchi" telai in titanio hanno un fascino immortale.
Complimenti per come tenete le vostre "compagne".
Chissà se anche il possessore di un telaio in carbonio tra una quindicina d'anni ( forse di più? di che anno sono la Moots e la Litespeed? ) potrà mostrare la sua mtb vantando di poterla usare come dal primo giorno senza timore di cedimenti ?

Grazie :))):
Il mio telaio è del '99 e confermo che sembra praticamente nuovo
:il-saggi:
 

robyjkd

Biker novus
6/9/12
14
0
0
Milano
Visita sito
Chi se le ricorda le gomme tioga psycho , color ambra di John Tomac, le ho messe solo per le foto (normalmente uso le schwalbe nobby nic da 2.25)

Stupende e le ho avute anche io !! E poi John Tomac è un mito, erano altri tempi ma solo lui ha vinto un mondiale sia nel cross country che nella downhill.
E poi la ruota lenticolare e il manubrio da corsa ?
Complimenti per la tua moots è fantastica :))):
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Sto entrando in possesso di un telaio Leecougan Zero Gravity, il titanio da sempre mi affascina ma non sono mai riuscito a fare il passo.

Ora con questo telaio volevo costruirmi la seconda bici per i giri più lunghi e soppratutto per le mie amate 24h in solitaria.

Pensavo di montarla con forcella rigida in carbonio, monocorona 36, pacco pignoni 11-40 di Leonardi, trittico in lega penso wcs..freni formula rx..cambio post X9 type2......e visto che ho constatato che ci stanno.....ruote da 27,5"...

Cosa ne pensate come mio primo "prototipo" in titanio?

Come andava questo telaio?
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Sto entrando in possesso di un telaio Leecougan Zero Gravity, il titanio da sempre mi affascina ma non sono mai riuscito a fare il passo.

Ora con questo telaio volevo costruirmi la seconda bici per i giri più lunghi e soppratutto per le mie amate 24h in solitaria.

Pensavo di montarla con forcella rigida in carbonio, monocorona 36, pacco pignoni 11-40 di Leonardi, trittico in lega penso wcs..freni formula rx..cambio post X9 type2......e visto che ho constatato che ci stanno.....ruote da 27,5"...

Cosa ne pensate come mio primo "prototipo" in titanio?

Come andava questo telaio?

non vorrei allarmarti ma nella mia zona di leecougan in TI rotti ne sono circolati diversi, magari questo è più moderno.
Se ci vanno le 27.5 allora provale di corsa! io l'ho fatto e non me ne sono pentito.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo