Chi se le ricorda le gomme tioga psycho , color ambra di John Tomac, le ho messe solo per le foto (normalmente uso le schwalbe nobby nic da 2.25)
Una placca per fratture ossee?
E' la risposta...o è un altro "tira ad indovinare"?attacco carro posteriore
Una placca per fratture ossee?
Sono stato aiutato negli indizi sul titanio "nel corpo".Esatto, è la protesi ossea , tipo come quella usata per l'anca, ma per la caviglia.
Se fossi stato al mio posto ti saresti guadagnato una mtb gratis.
Che spettacolo la Moots!!! Con gli Avid arch supreme! Complimenti Adri, le tue bici sono sempre uno spettacolo. Che forcella è? Paduano?
Questa è la mia compagna
complimenti un bel esempio di storia della mtb.Chi se le ricorda le gomme tioga psycho , color ambra di John Tomac, le ho messe solo per le foto (normalmente uso le schwalbe nobby nic da 2.25)
Certo che i "vecchi" telai in titanio hanno un fascino immortale.
Complimenti per come tenete le vostre "compagne".
Chissà se anche il possessore di un telaio in carbonio tra una quindicina d'anni ( forse di più? di che anno sono la Moots e la Litespeed? ) potrà mostrare la sua mtb vantando di poterla usare come dal primo giorno senza timore di cedimenti ?
Chi se le ricorda le gomme tioga psycho , color ambra di John Tomac, le ho messe solo per le foto (normalmente uso le schwalbe nobby nic da 2.25)
Il Titanio è un metallo meraviglioso, ce l'ho pure in bocca!
Boda
Sto entrando in possesso di un telaio Leecougan Zero Gravity, il titanio da sempre mi affascina ma non sono mai riuscito a fare il passo.
Ora con questo telaio volevo costruirmi la seconda bici per i giri più lunghi e soppratutto per le mie amate 24h in solitaria.
Pensavo di montarla con forcella rigida in carbonio, monocorona 36, pacco pignoni 11-40 di Leonardi, trittico in lega penso wcs..freni formula rx..cambio post X9 type2......e visto che ho constatato che ci stanno.....ruote da 27,5"...
Cosa ne pensate come mio primo "prototipo" in titanio?
Come andava questo telaio?
Ragazzi, si trova niente in giro di bici in titanio 29" diciamo sui 2000 in taglia L 19"/21" ?
Non ho grandi pretese, tutt'altro......
Di nuovo ho trovato solo, si fa per dire .......
http://www.bikecafe.org/gestione_centralizzata/van-nicholas-redwood-29er-titanium-2/
Grazie a chi vorrà rispondermi