Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
sabato il marchio che distribuisco mi ha proposto un buon affare nel caso volessi tenere il titanio,per ora l'ho solo a catalogo nello shop online, ma sono un pò scettico sul fatto di tenere modelli in pronta consegna, non vorrei che fosse un mercato troppo di nicchia nella mia zona. voi cosa ne pensate ragazzi? le bici sono queste alla mia pagina di fb, 27,5" e 2 29".

[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=360778114015883&set=pb.324650214295340.-2207520000.1350847735&type=1&theater[/URL]

Finalmente qualcosa di nuovo e .... saldato in Italia.
Unica cosa che non riesco ad apprezzare dalla foto: c'è un fazzoletto di ronforzo sotto l'obliquo? :nunsacci:
disponibile anche solo telaio?
prezzi?
:duello:
 

bike boutique

Biker serius
Finalmente qualcosa di nuovo e .... saldato in Italia.
Unica cosa che non riesco ad apprezzare dalla foto: c'è un fazzoletto di ronforzo sotto l'obliquo? :nunsacci:
disponibile anche solo telaio?
prezzi?
:duello:

si esatto, c'è un piccolo rinforzo. devo dire che per ora ho visto solo il telaio della bdc ed è veramente affascinante! è disponibile per ora SOLO il kit telaio (s-light sta ancora definendo i listini per la bici completa). ti scrivo un mes privato per i prezzi perchè non so se infrango qualche regola postandoli qui..io direi che però sono molto competitivi!
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
sto aspettando il nuovo listino del titanio che è in lavorazione, però i prezzi rispetto alla media mi sembrano molto concorrenziali! le scelte tecniche sono di pregio e per un certo senso stravaganti, non vorrei che lo fossero troppo soprattutto per quel che riguarda le scelte forcelle-cerchi! io il titanio l'ho sempre seguito poco, quindi chiedo a voi che seguite questo settore meglio di me se potrebbe essere vendibile una bici allestita così! i tubi del telaio sono titanio americano grado 9 e vengono saldati qui in italia, la forcella è una german answer kilo, e i cerchi dei ghisallo in legno. è una bella scommessa!

Da chi viene saldato per curiosità?
Assomiglia molto alle nuove Carraro in titanio ma non so da chi provengono...
 
F

flyti

Ospite
chi mi sa dire cosa pesa un Lynskey PRO 29 VF in taglia M?
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ciao, come detto qualche post sopra, io ho avuto modo di provare un paio di volte la Pro 26 e ne sono rimasto stregato; non ho mai avuto il piacere di fare lo stesso con la 29.
L'unica cosa che ti posso dire è di controllare bene le misure, perchè le americane (e quindi anche le Lynksey) sono disegnate - normalmente - con un OV più corto ed una posizione di guida più eretta di quanto siamo abituati di solito.
A tal proposito, quando mi sono studiato la pratica "Pro 26", e avevo notato questa particolarità, avevo anche contattato l'importatore italiano e mi aveva confermato questa cosa, suggerendomi infatti una ML invece della M per le mie misure (1.73 di altezza e 82 di cavallo). Anche prendendo la ML c'erano comunque delle differenze con la M della mia Flash.
Ricordo però che mi aveva anche sottolineato il fatto che questa particolarità era meno evidente sulle PRO 29.
 

Guazza

Biker serius
22/11/11
122
0
0
Carrara
Visita sito
Tra breve, se tutto va bene non si sa mai, diventerò possessore di una titanica 2011.
Come la vedete montata con forcella rigida e trasmissione 1X10?? alla fine non farò (credo) dei percorsi molto impegnativi dal punto di vista tecnico ed era da tempo che cercavo una rigida.
Meglio ancora se in titanio!
I consigli sono ben accetti...

Grazie e buone pedalate :i-want-t:

Andrea
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Ciao a tutti.. rientro nella discussione dopo circa 6 mesetti... volevo farvi vedere la bike che mi sto costruendo e sentire i Vs. Pareri e le Vs critiche al riguardo.. preciso che la bike non è proprio di titanio.. ma in inoxti(una lega di acciaio inox arricchito al titanio)è una 27,5 e il disegno, la dima, il taglio e la sagomatura dei tubi, compreso serie sterzio e movimento. Centrale BB92,è tutto fai da me..la saldatura però me la farà un'amico che salda a tig.. ho fatto anche la Forca ..
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ciao a tutti.. Rientro nella discussione dopo circa 6 mesetti... Volevo farvi vedere la bike che mi sto costruendo e sentire i vs. Pareri e le vs critiche al riguardo.. Preciso che la bike non è proprio di titanio.. Ma in inoxti(una lega di acciaio inox arricchito al titanio)è una 27,5 e il disegno, la dima, il taglio e la sagomatura dei tubi, compreso serie sterzio e movimento. Centrale bb92,è tutto fai da me..la saldatura però me la farà un'amico che salda a tig.. Ho fatto anche la forca ..
:OOO: o-o
 

tanghe78

Biker serius
11/5/08
165
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti.. rientro nella discussione dopo circa 6 mesetti... volevo farvi vedere la bike che mi sto costruendo e sentire i Vs. Pareri e le Vs critiche al riguardo.. preciso che la bike non è proprio di titanio.. ma in inoxti(una lega di acciaio inox arricchito al titanio)è una 27,5 e il disegno, la dima, il taglio e la sagomatura dei tubi, compreso serie sterzio e movimento. Centrale BB92,è tutto fai da me..la saldatura però me la farà un'amico che salda a tig.. ho fatto anche la Forca ..


Foto?
 

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
guarda io pensavo di tenere 26 dietro e mettere 27,5 davanti, anche perche la forca è piu bassa e compenserebbe l'aumento di diametro, con entrambe le ruote da 27,5 come ti trovi con telaio da 26? perche l'alternativa era di mettere 27,5 dietro e 29 davanti, sempre rigida.


quaòcuno sa poi per caso darmiqualche dritta per trovare un manubrio flat 25,4 di diametro lunghezza 600 mm? io ho un titec da 560 ma è troppo corto e poi si monta sullo stem con una bussola di riduzione che non è bellissima a vedersi.grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo