Un po' di titaniche da eurobike 2012
Mooolto interessanti...era un pò che non entravo in questo bel thread...bravo Marco!
Un po' di titaniche da eurobike 2012
sabato il marchio che distribuisco mi ha proposto un buon affare nel caso volessi tenere il titanio,per ora l'ho solo a catalogo nello shop online, ma sono un pò scettico sul fatto di tenere modelli in pronta consegna, non vorrei che fosse un mercato troppo di nicchia nella mia zona. voi cosa ne pensate ragazzi? le bici sono queste alla mia pagina di fb, 27,5" e 2 29".
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=360778114015883&set=pb.324650214295340.-2207520000.1350847735&type=1&theater[/URL]
Finalmente qualcosa di nuovo e .... saldato in Italia.
Unica cosa che non riesco ad apprezzare dalla foto: c'è un fazzoletto di ronforzo sotto l'obliquo?
disponibile anche solo telaio?
prezzi?
sto aspettando il nuovo listino del titanio che è in lavorazione, però i prezzi rispetto alla media mi sembrano molto concorrenziali! le scelte tecniche sono di pregio e per un certo senso stravaganti, non vorrei che lo fossero troppo soprattutto per quel che riguarda le scelte forcelle-cerchi! io il titanio l'ho sempre seguito poco, quindi chiedo a voi che seguite questo settore meglio di me se potrebbe essere vendibile una bici allestita così! i tubi del telaio sono titanio americano grado 9 e vengono saldati qui in italia, la forcella è una german answer kilo, e i cerchi dei ghisallo in legno. è una bella scommessa!
Cosa ne pensate di una lefty sulla titanica
chi mi sa dire cosa pesa un Lynskey PRO 29 VF in taglia M?
chi mi sa dire cosa pesa un Lynskey PRO 29 VF in taglia M?
quello con forcellini scorrevoli 1788g tg m verificato da un amico.
o-ociao a tutti.. Rientro nella discussione dopo circa 6 mesetti... Volevo farvi vedere la bike che mi sto costruendo e sentire i vs. Pareri e le vs critiche al riguardo.. Preciso che la bike non è proprio di titanio.. Ma in inoxti(una lega di acciaio inox arricchito al titanio)è una 27,5 e il disegno, la dima, il taglio e la sagomatura dei tubi, compreso serie sterzio e movimento. Centrale bb92,è tutto fai da me..la saldatura però me la farà un'amico che salda a tig.. Ho fatto anche la forca ..
Ciao a tutti.. rientro nella discussione dopo circa 6 mesetti... volevo farvi vedere la bike che mi sto costruendo e sentire i Vs. Pareri e le Vs critiche al riguardo.. preciso che la bike non è proprio di titanio.. ma in inoxti(una lega di acciaio inox arricchito al titanio)è una 27,5 e il disegno, la dima, il taglio e la sagomatura dei tubi, compreso serie sterzio e movimento. Centrale BB92,è tutto fai da me..la saldatura però me la farà un'amico che salda a tig.. ho fatto anche la Forca ..