Le Vostre Bici In Titanio Qui

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Vah ben, mi sbaglierò, comunque avevo sentito che venivano entrambe da Rewel. Per la tua biga mi dispiace ma purtroppo può capitare, è il fatto che la possano riparare che è confortante. Non oso immagginare quanto dovrei attendere per una riparazione della mia Pisgah in caso di rottura!

La pisgah te la sostituirebbero, sono sicuro...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
.... ed il mio amico una Lee Cougan del 2006 e ne abbiamo fatti, di confronti. A me sembra che la Lee Cougan sia rifinita meglio....

Che ne dice il tuo amico della LeeCougan?
I pareri colti qua e là ne parlano bene.
Conferme?

Tra l'altro avrei un rivenditore a pochi km da casa (che devo ancora visitare..)

Unico neo, secondo me, della Lee C. sono gli adesivi pacchianoni dei quali un telaio in titanio non avrebbe bisogno (è bello nudo!).
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Che ne dice il tuo amico della LeeCougan?
I pareri colti qua e là ne parlano bene.
Conferme?

Tra l'altro avrei un rivenditore a pochi km da casa (che devo ancora visitare..)

Unico neo, secondo me, della Lee C. sono gli adesivi pacchianoni dei quali un telaio in titanio non avrebbe bisogno (è bello nudo!).

Ci si trova benissimo. Adesivi? brutti ma fai presto a toglierli. Anch'io li avevo tolti dall'orizzontale della carraro.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ecco la mia nuova carraro, Telaio nuovo sostituito in garanzia

novekilipala_138.jpg
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Complimenti.....veramente una bella bici. E poi bella sporca mi piace ancora piu' di quelle pulite tipo vetrina.

Appena ho tempo postero' la foto della mia bella infangata!!!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Il telaio è quasi nuovo (è dello scorso anno) , chi è veramente interessato mi mandi un mp:saccio:
comunque qui ci sono le caratteristiche :
http://www.mathitech.it/kratos.html


bella bici

ps: ma avete notato un l'incoerenza dell'assemblaggio enorme? la ruota davanti è una gippiemme grecal disc only mentre la posteriore è anche v brake!!! pessimo su una bici di quel livello!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
c'e' poco da dire.e' bella e fatta bene.ho una domanda:la garanzia vale anche se l'hai comprata di seconda mano???

non so ma alla carraro sono disponibilissimi. Di fatto si perché io avevo perso la prova di acquisto e il mio negoziante aveva chiuso. Una situazione fantozziana, ed infatti avevo chiesto alla carraro che si poteva fare, senza esigere niente da loro. 10 e lode, l'ho già detto altrove
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
eh difatti mi pareva...per come sono andate le cose direi che e' un tipico esempio di postvendita eccellente.

a me da' solo in testa il fatto che molte case neghino di dare un nuovo telaio al biker se quest'ultimo lo ha rotto cadendo e dunque non per errata (o presunta tale) fabbricazione...presumo infatti che il tuo si sia rotto per la rottura di un tubo (o due) involontariamente.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
eh difatti mi pareva...per come sono andate le cose direi che e' un tipico esempio di postvendita eccellente.

a me da' solo in testa il fatto che molte case neghino di dare un nuovo telaio al biker se quest'ultimo lo ha rotto cadendo e dunque non per errata (o presunta tale) fabbricazione...presumo infatti che il tuo si sia rotto per la rottura di un tubo (o due) involontariamente.


Si, rottura del tubo di sterzo, all'interno fra l'altro, non dipendente da cadute. Per quanto riguarda le sostituzioni, certo non sono obbligati a sostituire telai rotti per cadute, ma spesso parlando si ottiene molto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo