Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Cube carbon per tutti!

Per manubrio la mia scelta è il Luv Handelbar: SPETTACOLO

ottima scelta! l'avevo preso anche io in considerazione insieme all'H-bar di jeff jones, ma quello in titanio costa un botto!
Alla fine mi sono fermato sul mary di on-one che moooolto più economico e a peso siamo lì.
Per curiosità a quanto lo hai trovato?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Anchio ho fatto un up-grade sostituendo l'attacco manubrio e il mio amatissimo manubrio Titec in titanio ( sig ! )

Ho anche tolto un po' di adesivi rovinati, certo che usare solventi, carta vetrata e paglietta d'acciaio sul telaio da sempre una certa soddisfazione :smile:
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Per curiosità a quanto lo hai trovato?

Ho donato un rene e me lo sono comprato in USA sul suo sito direttamente (http://groovycycleworks.com/extras.aspx) pagato con Paypal.

Il manubrio è uno spettacolo, angolo perfetto per i polsi, leggero, ottimo smorzamento delle vibrazioni.

L'H bar del Jeff a mio avviso è troppo anogolato e costa quasi il doppio del LUV.
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo