Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
Grazie LEPUS e even,
certo che i prezzi sul sito crankbros sono veramente indisponenti. Non tanto per il prezzo in se, quanto per il cambio €/$, che parte da 1.3 ed arriva ad 1 (!) andando verso il "top di gamma".
Fine offtopic!
Ciao
Francesco
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
L'altro giorno ho incontrato un amico che non vedevo da tempo... si parlava del più e del meno ed è saltata fuori la sotira che il suo telaio PADUANO in titanio si sia aperto in zona sterzo. Vi chiedo: E' NORMALE???? Per me il telaio Paduano in titanio, se non ricordo male si chiama Caligola, è un'oggetto dei desideri... NON SIATE BRUTALI!
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
L'altro giorno ho incontrato un amico che non vedevo da tempo... si parlava del più e del meno ed è saltata fuori la sotira che il suo telaio PADUANO in titanio si sia aperto in zona sterzo. Vi chiedo: E' NORMALE???? Per me il telaio Paduano in titanio, se non ricordo male si chiama Caligola, è un'oggetto dei desideri... NON SIATE BRUTALI!

Mi è capitato spesso di sentire rotture dei paduano nell'ultimo anno e mezzo. Intendiamoci, può capitare, ma la cosa che mi ha colpito è stata la scarsa qualità del servizio assistenza della casa costruttrice. Non è una critica a paduano, sto solo riportando esperienze di persone che conosco
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Vi aggiorno l'ho portata a casa ieri sera, il telaio è stato riparato con la sostituzione delle parti rotte, tubo serie sterzo, sostituzione degli adesivi perchè si erano rovinati.
Non cè nulla da dire al servizio di garanzia della nevi, sempre gentile nei modi e rispettosa nei tempi della garanzia, davvero molto soddisfatto.
Mi ha molto lasciato a desiderare il negozio di bici, che non si è comportatto onestamente tenendo il mio telaio per mese fermo da lui, ed attribbuendo il ritardo alla nevi.
Ma con esperienze si cresce se mi dovesse accadere di nuovo un problema del genere, chiederò alla ditta se posso usufruire della garanzia sensa passare per il negoziante.
Ora non vedo l'ora di riprovarla!






Benissimo! sono contentoper te... Ma dicci, ti è statoriparato o sostituito???
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Vi aggiorno l'ho portata a casa ieri sera, il telaio è stato riparato con la sostituzione delle parti rotte, tubo serie sterzo, sostituzione degli adesivi perchè si erano rovinati.
Non cè nulla da dire al servizio di garanzia della nevi, sempre gentile nei modi e rispettosa nei tempi della garanzia, davvero molto soddisfatto.
Mi ha molto lasciato a desiderare il negozio di bici, che non si è comportatto onestamente tenendo il mio telaio per mese fermo da lui, ed attribbuendo il ritardo alla nevi.
Ma con esperienze si cresce se mi dovesse accadere di nuovo un problema del genere, chiederò alla ditta se posso usufruire della garanzia sensa passare per il negoziante.
Ora non vedo l'ora di riprovarla!
Buone pedalate!!!!!
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Credo sia il caso di uppare la discussione con questa 29/26
09072009036.jpg


Particolare del forcellino intercambiabile in titanio 6/4 che permette di passare dalle ruote da 29 a quelle da 26 e viceversa
09072009037.jpg
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
oggi lo contatto e vediamo se c si mette d'accordo ed è tutto regolare...
ma mi illuminate sui vari modelli nevi che differenze e caratteristiche hanno?
Allora, questo è un Maniva, è realizzato con titanio 3/2,5. L'obliquo e i forcellini sono, invece in titanio 6/4 (più rigido), il maniva ha la serie sterzo integrata. E' disponibile anche con l'obliquo a sezione tonda in Ti 3/2,5

Con le medesime caratteristiche del Maniva trovi l'Everest. Unica differenza è nella serie sterzo di tipo classico a calotte.

C'è poi il K2, tutto realizzato con titanio 6/4

Il classic che è realizzato in titanio 3/2,6, serie sterzo classica, lo riconosci dal wishbone.

La 29, in titanio 3/2,5 con serie sterzo classica. Anche qui puoi scegliere l'obliquo nei due diversi tipi di titanio (6,4 a sez mega o 3/2,5 a sezione tonta)

Poi c'è la planet. Per questa c'è pure il sito dedicato da vedere

Per info maggiori clicca sulla mia firma
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
Allora, questo è un Maniva, è realizzato con titanio 3/2,5. L'obliquo e i forcellini sono, invece in titanio 6/4 (più rigido), il maniva ha la serie sterzo integrata. E' disponibile anche con l'obliquo a sezione tonda in Ti 3/2,5

Con le medesime caratteristiche del Maniva trovi l'Everest. Unica differenza è nella serie sterzo di tipo classico a calotte.

C'è poi il K2, tutto realizzato con titanio 6/4

Il classic che è realizzato in titanio 3/2,6, serie sterzo classica, lo riconosci dal wishbone.

La 29, in titanio 3/2,5 con serie sterzo classica. Anche qui puoi scegliere l'obliquo nei due diversi tipi di titanio (6,4 a sez mega o 3/2,5 a sezione tonta)

Poi c'è la planet. Per questa c'è pure il sito dedicato da vedere

Per info maggiori clicca sulla mia firma
gazie mille per la spiegazione tecnica ma per quanto rigurda l'utilizzo i vari telai variano anche per pregi e difetti per i vari utilizzi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo