Le Vostre Bici In Titanio Qui

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Grazie tante per i cosigli sono alla ricerca del campagnolo record qualcuno ne ha uno in più da vendere ad un prezzo non esorbitante?
Ma mi sta passando la voglia, è da quasi un mese che sono appiedato, sono con la mia ex bici in alluminio la mia schiena è quasi agli sgoccioli!!, ma non posso fare diversamente, non pensavo che nevi avesse dei tempi di garanzia così lunghi!!
!!Penso che resisto poco prima di diventare una belva!!
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Grazie tante per i cosigli sono alla ricerca del campagnolo record qualcuno ne ha uno in più da vendere ad un prezzo non esorbitante?
Ma mi sta passando la voglia, è da quasi un mese che sono appiedato, sono con la mia ex bici in alluminio la mia schiena è quasi agli sgoccioli!!, ma non posso fare diversamente, non pensavo che nevi avesse dei tempi di garanzia così lunghi!!
!!Penso che resisto poco prima di diventare una belva!!
Prova a chiamarli direttamente in sede e senti a che punto sono. Considera che hanno fatto il trasferimento della sede e può darsi che i tempi lunghi dipendano da questo.
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Grazie tante per i cosigli sono alla ricerca del campagnolo record qualcuno ne ha uno in più da vendere ad un prezzo non esorbitante?
Ma mi sta passando la voglia, è da quasi un mese che sono appiedato, sono con la mia ex bici in alluminio la mia schiena è quasi agli sgoccioli!!, ma non posso fare diversamente, non pensavo che nevi avesse dei tempi di garanzia così lunghi!!
!!Penso che resisto poco prima di diventare una belva!!
Hai avuto notizie del tuo telaio???
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Notizione, mi sembra come la barzelletta delle 3 scimmiette:
non vedo!
non sento!
non parlo!
Oggi mi sono messo in contatto per l'ennesima volta gli ho comunicato il numero del telaio posto sotto il movimento centrale, ora sto aspettando che mi facciano sapere dove hanno messo il mio telaio.
Spero non se ne saranno dimenticati!!



Hai avuto notizie del tuo telaio???
 

Roby.70

Biker superis
13/4/08
409
13
0
un po qui e la
Visita sito
Bike
Olimpya
oggi sono andato sul percorso della cavallina superbike con la nevi
uno spettacolo su queste salite e singletrack non troppo incazzati è uno spettacolo
passano sulla strada dove una volta c'era il negozio nevi ora non c'e +
si sono trasferiti ?
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Arcano, risolto, il telaio è riuscito a partire dal negozio dove l'ho comperato esattamente un mese tondo tondo, dopo che si era rotto, anche se mi avevano detto che era stato subito spedito!! Gran bel lavoro!!
Per fortuna chiamando in fabbrica dopo che mi hanno detto che non avevano ricevuto niente mi sono inspettito ed avero ragione, mi hanno proprio fregato come un pollo!!
Ora il corriere me lo da in consegna, almeno un passo avanti l'abbiamo fatto!! Alleluia!!
Fino ad ora l'unico del quale mi posso lamentare era il mio EX negozio di fiducia e della mia ingenuità e buonafede.
:spetteguless:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Arcano, risolto, il telaio è riuscito a partire dal negozio dove l'ho comperato esattamente un mese tondo tondo, dopo che si era rotto, anche se mi avevano detto che era stato subito spedito!! Gran bel lavoro!!
Per fortuna chiamando in fabbrica dopo che mi hanno detto che non avevano ricevuto niente mi sono inspettito ed avero ragione, mi hanno proprio fregato come un pollo!!
Ora il corriere me lo da in consegna, almeno un passo avanti l'abbiamo fatto!! Alleluia!!
Fino ad ora l'unico del quale mi posso lamentare era il mio EX negozio di fiducia e della mia ingenuità e buonafede.
:spetteguless:
Ecco, mi sembrava strano... Conosco personalmente Sergio Finazzi (titolare della Nevi) ed è una persona molto seria e corretta... Spero che ora i tempi saranno brevi...

Suggerirei anche di segnalare il problema alla nevi... Non credo saranno felici di avere un rivenditore che fa far loro queste figuracce... E, come minimo di scrivere qui sul forum il nome e indirizzo del mecca, in modo tale che si sappia quanto è "corretto"
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
entro anche io nel club da ieri notte:i-want-t:



Certo che una bestia di questa portata si meriterebbe delle ruote INDUSTRY NINE... cambio PRECISION BILLET... forcella WITHE BROS (Al massimo una FOX FLOAT)... guarnitura Middleburn... pacco pignioni in titanio... attacco manubrio spero sia un MOOTS e pure il tubo sella... freni HOPE??? Questo gioiello merita il massimo dell'artigianato... ZERO PRODOTTI INDUSTRUIALI!! Complimentissimi per il telaio!!! REZPEKT! :celopiùg:
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
La nevi è al corrente di tutte le disavventere che mi sono capitate, spero diano una bella tirata di orecchie al loro rivenditore che si è comportato male, per scaramanzia non faccio il nome del mecca finchè non ho riportato la bici a casa!
Poi vi darò tutte le informazioni del caso!
Ciao Ciao
:medita:



Ecco, mi sembrava strano... Conosco personalmente Sergio Finazzi (titolare della Nevi) ed è una persona molto seria e corretta... Spero che ora i tempi saranno brevi...

Suggerirei anche di segnalare il problema alla nevi... Non credo saranno felici di avere un rivenditore che fa far loro queste figuracce... E, come minimo di scrivere qui sul forum il nome e indirizzo del mecca, in modo tale che si sappia quanto è "corretto"
 

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
Certo che una bestia di questa portata si meriterebbe delle ruote INDUSTRY NINE... cambio PRECISION BILLET... forcella WITHE BROS (Al massimo una FOX FLOAT)... guarnitura Middleburn... pacco pignioni in titanio... attacco manubrio spero sia un MOOTS e pure il tubo sella... freni HOPE??? Questo gioiello merita il massimo dell'artigianato... ZERO PRODOTTI INDUSTRUIALI!! Complimentissimi per il telaio!!! REZPEKT! :celopiùg:

... ed un biker vero in sella...
Parlo per me, che ne ho una simile, sia chiaro.
o-o
Francesco
 

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da LEPUS
Certo che una bestia di questa portata si meriterebbe delle ruote INDUSTRY NINE... cambio PRECISION BILLET... forcella WITHE BROS (Al massimo una FOX FLOAT)... guarnitura Middleburn... pacco pignioni in titanio... attacco manubrio spero sia un MOOTS e pure il tubo sella... freni HOPE??? Questo gioiello merita il massimo dell'artigianato... ZERO PRODOTTI INDUSTRUIALI!! Complimentissimi per il telaio!!! REZPEKT! :celopiùg:




... ed un biker vero in sella...
Parlo per me, che ne ho una simile, sia chiaro.
o-o
Francesco

ci conosciamo?

per il resto non voglio ne esagerare con il peso ne con le spese, ci ho gia fatto un 600 km negli ultimi 20 giorni e devo dire che a parte qualche piccolo problema sono pienamente soddisfatto.piu che altro è che deve essere una bici da animal bikers pronta a fare di tutto:smile:

da buon triatleta non potevo dire altro hahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo