Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Non saprei dirtelo, la vecchia versione da quanto lo aveva?

ps: conoscete un buon gps che carica tracce? Vorrei fare qualche percorso a me sconosciuto ma il mio orientamento è pari a 0, rischio di perdermi subito in montagna! Ho visto il dakota 20, come lo vedete? (vorrei stare attorno ai 150€ massimo)

Avrei il telefono, ma non è impermeabile e non saprei come tenerlo sicuro al manubrio!

Etrex 10 o 20 per stare su quella cifra... Io ho il 30 e va benissimo oltre che ben supportato dal forum.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Non saprei dirtelo, la vecchia versione da quanto lo aveva?

ps: conoscete un buon gps che carica tracce? Vorrei fare qualche percorso a me sconosciuto ma il mio orientamento è pari a 0, rischio di perdermi subito in montagna! Ho visto il dakota 20, come lo vedete? (vorrei stare attorno ai 150€ massimo)

Avrei il telefono, ma non è impermeabile e non saprei come tenerlo sicuro al manubrio!

il mio fa 65cm. Di garmin ho l'etrex 30, ancora non l'ho sfruttato a dovere fuori dai percorsi stradali, sta sui 190 su amazon, è impermeabile e gommoso, mi sembra solido.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Intanto se vuoi stare al sicuro quando esci solo, se hai iOS o Android scarica e usa l'App Training Camp del forum... ben fatta e funzionale sia per non perdersi che per far sapere agli altri dove ti trovi.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, il cavalletto è comodo da usare con il telaio tipo er1?

Piu che altro per la pinza sul telaio che non è tondo e la poca parte orizzontale che c'è, ci passando sotto i cavi e c'è l ammortizzatore...

Non vorrei danneggiarlo.

Potrei fissarlo al reggisella ma ho su il telescopico e non vorrei caricarlo troppo...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
di solito i mecca usano quella specie di polistirolo colorato per imballaggi tra la pinza ed il tubo orizzontale

ma un cavalletto a prezzi decenti?

Ma non so... Se prendi qcs di valido, lo fanno strapagare.

Alla fine lascio stare il cavalletto... Appena posso prendo il banchetto... Al momento non posso spendere.. Devo già prendere le five ten
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Ma non so... Se prendi qcs di valido, lo fanno strapagare.

Alla fine lascio stare il cavalletto... Appena posso prendo il banchetto... Al momento non posso spendere.. Devo già prendere le five ten

minXXXa ste bici sono un bagno di sangue non si finisce mai di spendere
onestamente mi rode il culo spendere un centone per il cavalletto :arrabbiat:

io come scarpe al momento ho preso delle dc in straofferta (35 euri :spetteguless: ) mo vediamo quanto mi durano
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
minXXXa ste bici sono un bagno di sangue non si finisce mai di spendere
onestamente mi rode il culo spendere un centone per il cavalletto :arrabbiat:

io come scarpe al momento ho preso delle dc in straofferta (35 euri :spetteguless: ) mo vediamo quanto mi durano

Leggevo che scarpe tipo dcshoes, la suola dura davvero poco con i flat anche se dovrebbero tenere abbastanza bene...

Ste five ten vedo che in moltissimi le usano e nessuno che ne parla male... Boh... Vediamo.

Volevo prendere le Freerider vxi nuove perché mi piacciono anche di più come disegno, ma quella parte di suola liscia mi lascia abbastanza perplesso... Sia sulla durata che sul grip in camminata... Forse meglio prendere le più affidabili impact 2 low
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Leggevo che scarpe tipo dcshoes, la suola dura davvero poco con i flat anche se dovrebbero tenere abbastanza bene...

Ste five ten vedo che in moltissimi le usano e nessuno che ne parla male... Boh... Vediamo.

Volevo prendere le Freerider vxi nuove perché mi piacciono anche di più come disegno, ma quella parte di suola liscia mi lascia abbastanza perplesso... Sia sulla durata che sul grip in camminata... Forse meglio prendere le più affidabili impact 2 low

a livello di presa sui pedali sono ottime mi ci trovo veramente bene,le ho da due mesi e la suola per il momento sembra resistere ma appena scendi dalla bici per spingere a piedi :specc:
infatti volevo provare gli scarponcini da trekking,quelli super economici del deca,e vedere se sono pedalabili
 

STIBO

Biker urlandum
Ste five ten vedo che in moltissimi le usano e nessuno che ne parla male... Boh... Forse meglio prendere le più affidabili impact 2 low

Le uso da un anno e hanno ancora un grip strepitoso....essendo la suola fatta con la stessa mescola di quelle da arrampicata, se cammini su roccia, anche bagnata, rimangono incollate. Viceversa, su fango, è come stare sul sapone!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Le uso da un anno e hanno ancora un grip strepitoso....essendo la suola fatta con la stessa mescola di quelle da arrampicata, se cammini su roccia, anche bagnata, rimangono incollate. Viceversa, su fango, è come stare sul sapone!

Quindi secondo te valgono quello che costano? (non poco)

Sono tanto ingombranti?
Io sono ancora dubbioso su quanto si può sentire di differenza tra queste e le trekking della deca che uso ora... Possibile che usa suola può realmente incollare il piede al pedale al punto di, come dicono alcuni, far fatica a toglierlo?

Come materiali invece sono buoni? Spero non siano fatte di plastica...

La suola dura, oppure essendo così grupposa, va via in fretta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo