Le Wild Grip'r qualcuno le conosce?
Io le uso ancora, non sono male su sterrato anche se un pò pesanti. Su asfalto invece hanno molta resistenza ( e si consumano in fretta).
Le Wild Grip'r qualcuno le conosce?
Io le uso ancora, non sono male su sterrato anche se un pò pesanti. Su asfalto invece hanno molta resistenza ( e si consumano in fretta).
Molto molto molto molto bella!!! Ma avevo letto che il prezzo non è dei più abbordabili
ciao ragazzi, al momento sono in cerca di una bici da combattimento da usare per andare a lavoro e fare qualche giro di rado visto che il tempo libero al momento e' poco.Ormai lascio la 8.1 giu' in sicilia per quando scendo visto che i giri piu' duri li faccio li e la 5.1 l'ha presa morosa per il lavoro. Chiedo qui visto che siamo su full e la 6.0 risulta essere una full ahahahah senza offesa per possiede la 6.0.
Comunque il telaio ha la predisposizione per i freni a disco anche al posteriore? perche' vorrei usare i pezzi che ho tolto dalla 8.1 per via degli up che ho fatto e usarli per un eventuale biga acquistata.
Dovrebbe essere un telaio astro, usato 3/4 anni fa dalla khs che ora ne ha uno in carbonio molto simile.. La torpado usa lo stesso telaio.. Non vorrei dire fesserie ma è un telaio che era stato usato anche da Sam Hill
eccola, appena battezzata, 91km di strada si è fatta oggi!
qui qualche scatto di oggi:
1) [url]http://pankaspe.tumblr.com/post/51410616402/91km-crosscountry-am-liberta[/URL]
2) [url]http://pankaspe.tumblr.com/post/51416821146/91km-am-liberta-2[/URL]
Ciao!Gran bei paesaggi... certo che l'effetto del telaio nelle varie taglie è evidente, non mi piace molto la curva quasi assente...
Come ti è parsa la nuova biga in questi primi km? Complimenti, non si può dire che hai camminato poco!
Ciao!
La bici (essendo la prima mtb seria) è stupenda, un altro livello rispetto alla mia precedente!
Il cambio poi è preciso in qualsiasi condizione, unica pecca forse sono i freni secondo me, un po rumorosi (ma forse non sono abituato aglii idraulici)! Credo che un disco maggiore sdarebbe più sicurezza
L'escursione da 120 è buona (ho trovato qualche albero caduto in mezzo ai sentieri) e non è stato difficile superarlo
Il telaio nero opaco a me poi fa sbavare :D
Ciao!
La bici (essendo la prima mtb seria) è stupenda, un altro livello rispetto alla mia precedente!
Il cambio poi è preciso in qualsiasi condizione, unica pecca forse sono i freni secondo me, un po rumorosi (ma forse non sono abituato aglii idraulici)! Credo che un disco maggiore sdarebbe più sicurezza
L'escursione da 120 è buona (ho trovato qualche albero caduto in mezzo ai sentieri) e non è stato difficile superarlo
Il telaio nero opaco a me poi fa sbavare :D
E' vero, dal vivo l'ho vista la scorsa settimana ed è semplicemente uno spettacolo, ottima la scelta del colore e dei dettagli in rosso.
Per i freni capita anche a me ogni tanto, potrebbero essere anche le pasticche/dischi ancora nuovi o un pò di sporco, vedi tra un pò se la situazione cambia.
Per i dischi magari potrai mettere un 180 davanti per cominciare (poca spesa), io prossimamente lo vorrei mettere anche dietro per avere una maggiore modulabilità anche al posteriore.
Per il resto dalle tue parole si legge solo soddisfazione
Hai preso una bella biga... Poi quel colore li è bellissimo ma anche delicato... Anche io ho il nero opaco ed è un peccato rovinarlo.. :banghead:
Per il disco posteriore occhio che con più aumenti, con più perdi in modulabilità...
Ma cmq ci sta se vuoi più potere frenante... E si raffredda prima.
Io ad esempio ho cambiato il 180 anteriore originale con un 200 e sinceramente non lo trovo meno modulabile(anche se dovrebbe essere così)...
Non saprei dirtelo, la vecchia versione da quanto lo aveva?Ma hanno allargato il manubrio rispetto alla vecchia o e' un effetto della foto? Molto bella comunque