Beh se le tue zono lo consentono, tanto di cappello.
Io ad una 180 dovrei montare un motorino, qui nei dintorni c'è davvero poco per divertirsi (altro che bike park) e comincio a stancarmi del solito giro.
Tutto ottimo comunque per fare allenamento e gamba, sotto questo aspetto mi va più che bene, però alla lunga...
Devo cominciare a guardarmi intorno per qualche percorso facilmente raggiungibile in auto, senza spostarmi troppo altrimenti passa la voglia, che però offra sentieri più appetibili.
Probabile che ci sia qualcosa a mezz'ora di strada e nemmeno lo so, mi devo informare con qualche utente tra SR e paesini vari.
Qui c'è troppo asfalto per raggiungere il fuoristrada e, o è noioso, oppure il bello dura poco.
Tant'è che non è un caso se prevalgono le Bdc da queste parti, poi per quanto riguarda le Mtb si vedono per lo più front da XC, anche bei mezzi, ma ad oggi non ho visto altro se non una AMS 100 ed un paio di 6.3
O sono tutti nascosti oppure sicuramente saranno già a conoscenza di dove spostarsi in auto per raggiungere percorsi degni di full di un certo tipo.
Insomma con la 9.2 qui giro tranquillo, sarei già al limite accettabile con una 150, oltre quella escursione meglio accendere la play station