Secondo voi, se io fossi interessato ad una er1 che si trova a Roma, Milano ecc, la potrei ritirare al Decathlon di Genova?
Che io sappia si, fatti verificare la taglia dal deca e prendila se ti interessa, è un prezzone.
Secondo voi, se io fossi interessato ad una er1 che si trova a Roma, Milano ecc, la potrei ritirare al Decathlon di Genova?
Direi di si... Te la fanno arrivare li alla deca del tuo paese... A quel prezzo è da prendere al volo se la taglia va bene...
Ottumo! Allora domani faccio un salto al Decathlon e chiedo se c'è un er1 per me che sono un pò alto!
Altezza?
So solo quella, 187 cm...dovrò misurare il cavallo
Con quello altezza, una m è da escludere... Direi una l di modo da avere la bici bella maneggevole... Una xl penso sia troppo ingombrante, sopratutto per il tipo di bici e il tipo di utilizzo per cui e stata fatta..
So solo quella, 187 cm...dovrò misurare il cavallo
io sono 185 e quella volta presi la mia in taglia XL sinceramente mi ci trovo molto bene dopo che ho messo l'attacco manubrio da 50 al posto dell'originale da 100
secondo me se ce ne sono ancora andrei di xl
o-o
Io una volta me lo sono fatto con camera d'aria, ma la funzione è la stessa. Per funzionare funziona. Il giorno ho trovato parecchio fango e un paio di guadi, ma fango in faccia niente.Ragazzi, non mi ricordo se qualcuno mi ha già risposto ma... Qualcuno usa il parafango in neoprene da mettere sulla forka?
Ho preso ieri l rrp perché domenica, avendo preso il diluvio nel sottobosco, avevo la fa ciao piena di fango...
Solo che vorrei capire se realmente funziona o no...
Pagato 13 euro.
Io una volta me lo sono fatto con camera d'aria, ma la funzione è la stessa. Per funzionare funziona. Il giorno ho trovato parecchio fango e un paio di guadi, ma fango in faccia niente.
PS: Troppi autocollanti sulla biga!
Io il parafanghino l'ho fatto usando una bottiglia di coca cola, funziona bene come quello in carbonio da 30 euri di un mio amico e se si striscia col fango o quando la ruota tira su sassi e rametti non me ne può fregare di meno, mal che vada ne costruisco uno nuovo in 5 minuti.
eccolo qui
o-o
Arrivato il parafango rrp... Fatto veramente bene... Dubito si possa ottenere lo stesso con l homemade... Come estetica..
Lo tengo su anche senza fango... Fa molto racing...