Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, non mi ricordo se qualcuno mi ha già risposto ma... Qualcuno usa il parafango in neoprene da mettere sulla forka?

Ho preso ieri l rrp perché domenica, avendo preso il diluvio nel sottobosco, avevo la fa ciao piena di fango...

Solo che vorrei capire se realmente funziona o no...

Pagato 13 euro.
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Con quello altezza, una m è da escludere... Direi una l di modo da avere la bici bella maneggevole... Una xl penso sia troppo ingombrante, sopratutto per il tipo di bici e il tipo di utilizzo per cui e stata fatta..

Ti ringrazio per la dritta e concordo con te! Domani inizio a muovermi...
P.s. adoro la er1 anche grazie alle foto che ogni tanto posti! :)
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Ragazzi, non mi ricordo se qualcuno mi ha già risposto ma... Qualcuno usa il parafango in neoprene da mettere sulla forka?

Ho preso ieri l rrp perché domenica, avendo preso il diluvio nel sottobosco, avevo la fa ciao piena di fango...

Solo che vorrei capire se realmente funziona o no...

Pagato 13 euro.
Io una volta me lo sono fatto con camera d'aria, ma la funzione è la stessa. Per funzionare funziona. Il giorno ho trovato parecchio fango e un paio di guadi, ma fango in faccia niente.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io una volta me lo sono fatto con camera d'aria, ma la funzione è la stessa. Per funzionare funziona. Il giorno ho trovato parecchio fango e un paio di guadi, ma fango in faccia niente.

Ok allora mi sa che ho fatto bene a prenderlo.. Per 13 euro...

Anche perché lho messo dentro un ordine che dovevo fare per una biga qua in casa...

Preso questo:
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1373449247285.jpg
    uploadfromtaptalk1373449247285.jpg
    57,7 KB · Visite: 25

tarhan

Biker superis
7/3/11
483
61
0
TI - BE
Visita sito
Sul "piu bello" non sono sicuro.
Se io mi decidessi a comperare qualcosa per questo problema prenderei il parafanghino (mashguard) che fa il medesimo lavoro.
 

nevermind_85

Biker tremendus
Io il parafanghino l'ho fatto usando una bottiglia di coca cola, funziona bene come quello in carbonio da 30 euri di un mio amico e se si striscia col fango o quando la ruota tira su sassi e rametti non me ne può fregare di meno, mal che vada ne costruisco uno nuovo in 5 minuti.

eccolo qui

dsc0288n.jpg


o-o
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Io il parafanghino l'ho fatto usando una bottiglia di coca cola, funziona bene come quello in carbonio da 30 euri di un mio amico e se si striscia col fango o quando la ruota tira su sassi e rametti non me ne può fregare di meno, mal che vada ne costruisco uno nuovo in 5 minuti.

eccolo qui

dsc0288n.jpg


o-o

Anche in me lo sono costruito con la bottiglia del detersivo :) funzionale e di un bell'impatto estetico! Gli amici un giorno continuavano a maledirmi perché preso dalla voglia di provarlo entravo in ogni pozza ahahah e comunque nessuno schizzo in faccia :) le foto sono nel mio album :)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Arrivato il parafango rrp... Fatto veramente bene... Dubito si possa ottenere lo stesso con l homemade... Come estetica..

Lo tengo su anche senza fango... Fa molto racing...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Arrivato il parafango rrp... Fatto veramente bene... Dubito si possa ottenere lo stesso con l homemade... Come estetica..

Lo tengo su anche senza fango... Fa molto racing...


a me avendo io un homemade, mi sorge il dubbio di come faccia a proteggerti dagli schizzi che vengono da sotto il tubo obliquo, dato che l'homemade para proprio da quelli... certo se funziona bene uguale, esteticamente è ottimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo