Cioè io mi chiedo se sia mai possibile una cosa del genere.
Ricevo in questo istante una chiamata da parte del Decathlon, era proprio il responsabile protagonista della faccenda.
"Salve (sai benissimo chi sono) chiamo per "IL PEDALE" che aveva ordinato da me, volevo sapere quando passava a ritirarli" o ritirarlo non ricordo ma poco importa.
Onestamente non sapevo cosa rispondere ma siccome sono sempre il solito alla fin fine, mi sono limitato a dire che li avevo ritirati la settimana scorsa, dopo un'ora di attesa in negozio che non si trovavano.
"Ah mi sembra strano, perchè ce l'ho in mano ed è un prodotto che non trattiamo"
"Beh se ne avete ordinati 2 questo non posso saperlo io, i miei ce li ho davanti in questo momento. Inoltre mi sono sentito con il laboratorio e mi dicono che nella bolla non c'era alcuna indicazione sul problema, e ne avevo indicato più di uno, quind..."
"Sisi ho girato la mail al laboratorio, mi chiamano appena è pronta".
Ma di quale ca**o di mail stiamo parlando, questo mi chiedo, continua a raccontare le tue storielle, dopo che mi hanno personalmente detto che provando a contattarvi non sono riusciti nemmero loro a trovare nessuno.
E ci manca solo che comunicano per email col laboratorio, allora addio i tempi che promettono e benvenuti confusione, casino, incomprensioni e relativi ulteriori disservizi per chi paga, cioè noi.
Dopo che era piuttosto confuso sulle mie domande riguardo al laboratorio, su come contattarlo, sui tempi, su come avere notizie e compagnia bella, mi stavo innervosendo dunque per non cadere nei suoi stessi errori ho preferito chiudere, riferendo che passerò dal negozio se vedo che i tempi si allungano rispetto al dichiarato.
Tanto ho il numero del laboratorio e il tizio mi ha detto che lunedì mi avrebbe richiamato, attendo lui e poi saprò come regolarmi.
Questo comunque non cambia nulla su tutto quello che ho scritto prima, altro segno della loro disorganizzazione, probabilmente non comunicano nemmeno tra di loro se non per raccontarsi della bionda con cui ci avranno provato al pub il sabato sera.