Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Si, infatti maledetti perché troppo stretti e tenuta poco sicura all'anteriore.
Ma benedetti perché sembrano imperforabili. Mai bucato in un anno di uso in tutte le condizioni, e non sono l'unico.

Confermo, sono passato dove avrei giurato di bucare con un panzer e o dove altri restavano scoppi e non mi hanno mai tradito.

Fino ad oggi due forature: una volta ho preso una roccia lateralmente in velocità che credo abbia tagliato il copertone, ed un'altra una micro-spina mi aveva colpito senza nemmeno accorgermene, ci ho fatto caso qualche ora dopo rientrando dal giro.

Appunto latticizzando il secondo problema viene meno, certo che per i tagli invece non c'è soluzione che tenga, se non l'avere culo.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Se vuoi latticizzare, non farlo per il peso. Per il peso molto meglio una camera d'aria ultralight, e un pneumatico da camera scelto fra quelli non troppo pesanti.

Latticizza se ti interessa scendere con la pressione, ridurre le forature, sradicare le pizzicature.

Complessivamente (però io uso cerchi UST + pneumatici UST + lattice) io mi sono appesantito, non alleggerito.

In effetti è proprio così, dipende anche dalle gomme che prendi.

Inoltre le Toro sono tra le più leggere quindi si, hai ragione, il peso proprio non ci guadagnerà (tanto non sono un grammo-maniaco) ma tutto il resto sicuramente si...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
In effetti è proprio così, dipende anche dalle gomme che prendi.

Inoltre le Toro sono tra le più leggere quindi si, hai ragione, il peso proprio non ci guadagnerà (tanto non sono un grammo-maniaco) ma tutto il resto sicuramente si...

Non sono grammo maniaco nemmeno io, ma visto che la salita me la pedalo non sono nemmeno di manica larga come tanti in sezione Enduro-AM. Pneumatici da 1,2kg vanno bene in DH ma se devi spingerli in su con le tue gambe non è semplice.... insomma, bisogna ragionare bene su che pesi ci si imbarca e perchè lo si sta facendo... le masse rotanti ruotano anche se si fa AM;)
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Non sono grammo maniaco nemmeno io, ma visto che la salita me la pedalo non sono nemmeno di manica larga come tanti in sezione Enduro-AM. Pneumatici da 1,2kg vanno bene in DH ma se devi spingerli in su con le tue gambe non è semplice.... insomma, bisogna ragionare bene su che pesi ci si imbarca e perchè lo si sta facendo... le masse rotanti ruotano anche se si fa AM;)

Ma certo Game :)

Infatti stavo riflettendo sull'HD pure al posteriore, magari cerco qualcosa di più leggero e scorrevole... soprattutto dato che non faccio solo AM, anzi... asfalto e sentieri più scorrevoli mi capitano spesso.

All'anteriore però preferisco fare un salto decisamente in avanti rispetto all'attuale Toro.

P.S.: Tu cosa monti?
 

izzi

Biker popularis
28/5/10
56
0
0
lecco
Visita sito
Io al post ho iniziato ad usare una onza canis da 2.25, un ottima gomma.
Non tiene molto nelle pieghe esagerate, ma a me piace così, perdere il controllo dietro può rendere tutto più bello.
 

82MTB

Biker serius
Io al post ho iniziato ad usare una onza canis da 2.25, un ottima gomma.
Non tiene molto nelle pieghe esagerate, ma a me piace così, perdere il controllo dietro può rendere tutto più bello.


Ecco, io con le 2.25 mi sono un pò stancato invece. Mi sono giocato un paio di Jolly oggi su discesa scassata perché il posteriore ogni tanto andava per fatti suoi, mi sa che passo ad una sezione più larga:duello:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Anche io devo farmi le scarpe nuove, le hai prese online? Come ti sei regolato con i numeri, ho letto che calzano largo...

Le ho prese online.

Per il numero, l unica cosa che devi guardare è sull etichetta delle scarpe che usi di solito... Non guardare la taglia perché quella varia da modello a modello.

Guarda la misura in cm che riportano... È quella che fa fede...

Io ho diverse scarpe con taglie diverse... Vanno dal 42 al 44,ma tutte riportano la misura di 28cm...

Sulbiate hibike, quando selezioni five ten, c'è una tabella con le taglie in rapporto alla lunghezza in cm...

Vestono larghe come scarpe da skate, ma fai affidamento alla misura in cm e non sbagli di sicuro...

Io ho preso un 43 che equivale ad un 28cm ed è perfetta... Rimane il giusto spazio in punta per non far toccare l alluce...

Ah, le ho prese da bicidamontagna.... Modello 2013.

Dalla prima prova fatta al volo, l aderenza sul pedale è assoluta... Alle volte sembra di avere un spd ai piedi... Se hai altro da chiedere, contattami pure...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Da domani: Highroller 2.35 e crossmark 2.25, supertacky la prima 60a la seconda, entrambe LUST.

Fammi sapere, se ti va, come ti ci stai trovando soprattutto con la CM (magari la larghezza reale da montata), era una delle possibili alternative per il posteriore, peccato che non ci sia da 2.35

Inoltre, domanda rivolta a tutti coloro che abbiano avuto bici in assistenza al Decathlon:

1) Intanto, che tempi avete aspettato, di media (a me han detto 15 giorni).

2) Seconda cosa, quella che mi lascia più in dubbio, è sapere se dal laboratorio chiamano sempre il cliente tra la spedizione e la restituzione: io so che è così, che fanno una telefonata per confrontarsi con il cliente sul problema e dire cosa stanno cambiando e se rientra in garanzia o meno.

Bene a me son passati 9 o 10 giorni e non ho ricevuto alcuna telefonata, e c'era un pò di roba oltre al cambio che avevo chiesto di far controllare.

O il responsabile con cui ho avuto il disguido mi ha preso in giro e non ha scritto nulla di quello che gli avevo detto, oppure ancora la bici non l'hanno vista, oppure non so cosa pensare.

Sta di fatto che, ovviamente, telefonando al Decathlon nessuno sa un caz*o e non mi hanno voluto nè dare il numero del laboratorio centrale nè (magari ci può stare) ma l'assurdo è che non mi hanno saputo dire qualcosa in merito, perchè manca sempre qualcuno e tutti raccontano storie diverse o ti prendono con superficialità.

Eppure hanno pur sempre 1500€ di proprietà mia non so dove, tra valore della bici, telescopico etc.

Comincio davvero ad essere stanco del negozio di Melilli, ho intenzione di prendere qualche provvedimento a riguardo, il tempo di informarmi per bene su come procedere.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
In tutta la mia vita mi è capitato poche volte di tremare dal nervosismo, ed in situazioni che sicuramente ritengo più serie di quelle riguardanti una maledetta bicicletta.

Ho telefonato al negozio di Catania, sono stato messo in contatto molto velocemente col responsabile del ciclismo che, dopo una breve ma cordiale consulenza, senza chiedermi perchè o come mi ha comunicato il numero di telefono del laboratorio centrale, probabilmente pur non potendolo fare.

Volete sapere cosa mi ha risposto il tizio?

"Salve, a dire il vero ho cercato anche di contattare il negozio di Melilli non trovando nessuno che sapesse dirmi qualcosa della bici, non c'era scritto nulla nè sulla presa in carico nè da nessun'altra parte e quindi non potevo improvvisarmi per capire quale fosse il problema o se ce ne fosse più di uno."

Qualche secondo di silenzio da parte mia perchè stavo decidendo se prendere la macchina e andare a spaccare un paio di nasi in negozio, o stare calmo.

Ho spiegato i problemi, ho chiesto gentilmente di fare attenzione col reggisella (un pò di difficoltà per far capire che era un telescopico), e mi ha detto che Lunedì la controlla, quindi onestamente non so quando e come la rivedrò.

"Il cambio cos'ha, non cambia bene?"
"No, non cambia bene perchè mentre camminavo mi si è andato ad infilare tra i raggi e quindi adesso è storto".

Mi chiedo però come sia possibile che non salti all'occhio un cambio con il gambo tutto storto verso l'esterno, probabilmente neanche ci salgono sulle bici.

Questo è quanto.

In poche parole hanno spedito una bici senza riportare NULLA sulla bolla, e senza sentirsi con il laboratorio, con la possibilità che la bici mi sarebbe probabilmente ritornata così com'era o sarebbe rimasta ferma lì per tempi indefiniti poichè non riuscivano mai a trovare gli incompetenti di Melilli per chiedere per quale dannato motivo avessero spedito una bici senza alcuna indicazione.

Adesso ho anche la conferma che per telefono, quello che ho saputo essere il responsabile del ciclismo di Melilli (tipo da evitare) e che si è permesso senza motivo di sfotticchiare telefonicamente, mi ha anche preso in giro dato che non ha scritto nulla di quello che passo passo gli dicevo in tempo reale e che faceva finta di scrivere non so dove.

Prevedo una spiacevole situazione appena mi troverò a passare in negozio, molto presto.

Tutto ciò va fuori ogni limite razionale della pazienza umana.

Ne ho sentite e lette tante di lamentele esagerate nei confronti di alcune vicende del Decathlon, qualcuno in passato ha utilizzato il termine "vergogna" ed è stato assalito da polemiche.

Ditemi se in questo caso "Vergogna" non è il minimo termine associabile a questo pessimo negozio, accompagnato da un contorno di indecenza, incompetenza, disorganizzazione, assoluta mancanza di rispetto nei confronti del cliente ed estrema superficialità.


A chiunque si troverà a leggere questo post, consiglio caldamente di tenersi alla larga dal negozio Decathlon di Melilli se volete evitare situazioni spiacevoli come la mia, anzi le mie, perchè in poco tempo ne ho già viste e subite troppe.
Se proprio vi è indispensabile limitatevi a prendere gli articoli che vi servono, andare in cassa e pagare, sempre se trovate i prezzi esposti sui cartellini.
Per tutto il resto è da evitare come la peste, se mi fossi sistemato la bici a mie spese, ci avrei risparmiato per lo meno in tempo e salute.
Ed il "bello" è che non è ancora finita, ma il peggio è appena iniziato.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
In tutta la mia vita mi è capitato poche volte di tremare dal nervosismo, ed in situazioni che sicuramente ritengo più serie di quelle riguardanti una maledetta bicicletta.

Ho telefonato al negozio di Catania, sono stato messo in contatto molto velocemente col responsabile del ciclismo che, dopo una breve ma cordiale consulenza, senza chiedermi perchè o come mi ha comunicato il numero di telefono del laboratorio centrale, probabilmente pur non potendolo fare.

Volete sapere cosa mi ha risposto il tizio?

"Salve, a dire il vero ho cercato anche di contattare il negozio di Melilli non trovando nessuno che sapesse dirmi qualcosa della bici, non c'era scritto nulla nè sulla presa in carico nè da nessun'altra parte e quindi non potevo improvvisarmi per capire quale fosse il problema o se ce ne fosse più di uno."

Qualche secondo di silenzio da parte mia perchè stavo decidendo se prendere la macchina e andare a spaccare un paio di nasi in negozio, o stare calmo.

Ho spiegato i problemi, ho chiesto gentilmente di fare attenzione col reggisella (un pò di difficoltà per far capire che era un telescopico), e mi ha detto che Lunedì la controlla, quindi onestamente non so quando e come la rivedrò.

"Il cambio cos'ha, non cambia bene?"
"No, non cambia bene perchè mentre camminavo mi si è andato ad infilare tra i raggi e quindi adesso è storto".

Mi chiedo però come sia possibile che non salti all'occhio un cambio con il gambo tutto storto verso l'esterno, probabilmente neanche ci salgono sulle bici.

Questo è quanto.

In poche parole hanno spedito una bici senza riportare NULLA sulla bolla, e senza sentirsi con il laboratorio, con la possibilità che la bici mi sarebbe probabilmente ritornata così com'era o sarebbe rimasta ferma lì per tempi indefiniti poichè non riuscivano mai a trovare gli incompetenti di Melilli per chiedere per quale dannato motivo avessero spedito una bici senza alcuna indicazione.

Prevedo una spiacevole situazione appena mi troverò a passare in negozio, molto presto.

Tutto ciò va fuori ogni limite razionale della pazienza umana.

Ne ho sentite e lette tante di lamentele esagerate nei confronti di alcune vicende del Decathlon, qualcuno in passato ha utilizzato il termine "vergogna" ed è stato assalito da polemiche.

Ditemi se in questo caso "Vergogna" non è il minimo termine associabile a questo pessimo negozio, accompagnato da un contorno di indecenza, incompetenza, disorganizzazione, assoluta mancanza di rispetto nei confronti del cliente ed estrema superficialità.


A chiunque si troverà a leggere questo post, consiglio caldamente di tenersi alla larga dal negozio Decathlon di Melilli se volete evitare situazioni spiacevoli come la mia, anzi le mie, perchè in poco tempo ne ho già viste e subite troppe.
Se proprio vi è indispensabile limitatevi a prendere gli articoli che vi servono, andare in cassa e pagare, sempre se trovate i prezzi esposti sui cartellini.
Per tutto il resto è da evitare come la peste, se mi fossi sistemato la bici a mie spese, ci avrei risparmiato per lo meno in tempo e salute.
Ed il "bello" è che non è ancora finita, ma il peggio è appena iniziato.

Sticaxxi... Questo allora è un problema del personale di quel deca dove hai portato la biga... Il laboratorio ovviamente non avendo una lista di lavoro, ben poco può immaginare...

Lo schifo è da attribuire al centro deca... O meglio, a chi lo gestisce...

Infatti mi pare che questa sia la prima volta che della deca leggo una roba del genere... Ok i commessi incompetenti... Ma arrivare al punto di non scrivere un ordine di lavoro su una bici spedita in assistenza... Non vorrei che il tizio l'abbia fatto apposta....
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Sticaxxi... Questo allora è un problema del personale di quel deca dove hai portato la biga... Il laboratorio ovviamente non avendo una lista di lavoro, ben poco può immaginare...

Lo schifo è da attribuire al centro deca... O meglio, a chi lo gestisce...

Infatti mi pare che questa sia la prima volta che della deca leggo una roba del genere... Ok i commessi incompetenti... Ma arrivare al punto di non scrivere un ordine di lavoro su una bici spedita in assistenza... Non vorrei che il tizio l'abbia fatto apposta....

Infatti è a Melilli che mi sto riferendo, e confermo quanto scritto sopra in grossetto a tutti gli utenti della mia zona che si troveranno a leggere.

Col tizio ti assicuro che non va a finire bene, perchè scuse o giustificazioni non ne esistono per una situazione simile, ed avendolo subito inquadrato sicuramente non è un tipo furbo che saprà trovare una motivazione che rientri in parametri logici nè sarà disposto a rapportarsi come una persona civile.

Poi che mi dici "si, si" prendendomi per il c**o mentre ti parlo via telefono dicendoti le cose da segnalare ed in realtà possibilmente dall'altro lato della cornetta ti stai facendo le passeggiate per il negozio ridendomi dietro, a questo punto la questione passa sul personale.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Infatti è a Melilli che mi sto riferendo, e confermo quanto scritto sopra in grossetto a tutti gli utenti della mia zona che si troveranno a leggere.

Col tizio ti assicuro che non va a finire bene, perchè scuse o giustificazioni non ne esistono per una situazione simile, ed avendolo subito inquadrato sicuramente non è un tipo furbo che saprà trovare una motivazione che rientri in parametri logici nè sarà disposto a rapportarsi come una persona civile.

Poi che mi dici "si, si" prendendomi per il c**o mentre ti parlo via telefono dicendoti le cose da segnalare ed in realtà possibilmente dall'altro lato della cornetta ti stai facendo le passeggiate per il negozio ridendomi dietro, a questo punto la questione passa sul personale.

Domanda stupida:

Ma se sapevi della gente del genere che lavora li, come mai non sei andato in un altro deca?

Motivi di distanza?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Il tizio è veramente un fenomeno.... Della serie, come crearsi, e soprattutto creare agli altri, problemi in più per niente.
Gente che per risparmiarsi 5 minuti di lavoro magari ne deve fare poi 30 per risolvere i problemi che nel frattempo ha creato :nunsacci:
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Domanda stupida:

Ma se sapevi della gente del genere che lavora li, come mai non sei andato in un altro deca?

Motivi di distanza?

Ale, sapevo che la bici sarebbe finita il mano di coloro che lavorano al laboratorio di destinazione, quindi in teoria la base di partenza poco importava;

Del resto la prima volta che ho avuto un problema e mi hanno ordinato il blocco remoto della forcella, uno dei pochi ragazzi gentili e disponibili mi aveva cordialmente dedicato 5 minuti del suo tempo per scrivere sulla presa in carico il problema: che poi al posto di spedirla abbiano ordinato il ricambio in sede (e vorrei dire, per una levetta e un cavo) meglio così, ma quantomeno c'era scritto tutto sulla bolla.

In questo caso oltre ad una cattiva figura del negozio nei confronti del laboratorio ad inviare un mezzo senza alcuna indicazione, c'è la presa in giro proprio bella diretta ma soprattutto ingiustificata.

Ho come la sensazione che questo atteggiamento da parte sua sia cominciato dal maledetto ordine dei flat: "Si ti chiamo domani per darti notizie". Ovviamente passarono giorni senza sapere nulla, e allora mandai una mail dove lamentavo il solito disinteresse nei confronti del cliente, seguita da un commento negativo in risposta al sondaggio automatico inviato alla mia posta elettronica dove esprimevo i miei disappunti sul negozio e sulla disorganizzazione.

Da lì poi ci furono i toni (suoi) sbagliati per telefono e tutto il resto lo conoscete già.

Quel che penso, è che sentendosi il responsabile del ciclismo (quindi figo, a modo suo) ed avendo qualche anno più di me, avrà creduto di poter alzare il gomito non sapendo di aver trovato la persona sbagliata e soprattutto la situazione sbagliata, dato che un cliente sta semplicemente esercitando i suoi diritti.

Non che io sia una testa calda, uno che ama le questioni o robe simili, anzi, sono sempre stato troppo educato, paziente e calmo con tutti, da sempre.

Però adesso basta farsi mettere i piedi in faccia e ricevere trattamenti di questo tipo specialmente quando sono io ad aver ragione e dato che davvero lavorate a mò di disastro.

Certa gente si culla anche del fatto di lavorare per una grossa catena commerciale ed in un certo senso si sentono tranquilli ed intoccabili: questo è un altro esempio di come negozietti di vario tipo - sivende o piccoli lavoratori locali indipendenti, possibilmente gente onesta e che svolge il proprio lavoro con passione per portare il pane a casa - chiude giornalmente i battenti, mentre personaggi simili continuano a creare disservizi e problemi prima ai clienti e nelle peggiori situazioni anche a sè stessi, cavandosela sempre con una risata.

Anche qui non voglio generalizzare, ci sono tanti bravi ragazzi che lavorano anche in queste grosse catene, ribadisco che mi sto riferendo alla situazione di Melilli ed a qualche personaggio in particolare.

Per finire di rispondere alla tua domanda, si tra i motivi c'è anche da considerare la lontananza maggiore di Catania, oltre al fatto che hanno molta più merce da gestire e quindi avevo il timore che magari non prestassero molta attenzione sulla cura delle spedizioni delle bici e dettagli vari.
E porca miseria, io ho fatto grossi sacrifici per comprarla, sono un maledetto studente con solo un lavoro part-time a condizioni contrattuali (altro che contrattuali) che oserei definire ridicole, per la cronaca sempre perchè sei ragazzo e quindi la prendi in culo e devi pure ringraziare.

Ma ti dirò che se mai dopo questa volta avrò altri problemi, a meno che mi si apre il telaio o mi esplodono forcella o ammortizzatore, per tutto il resto me la vedrò io personalmente a costo di dover sborsare di più e di tasca mia (e ancora non so se questo problema rientrerà in garanzia o meno).

E sicuramente mi rivolgerò a Catania, che seppur sia più lontano da casa per lo meno ho visto che il responsabile del ciclismo non è uno tipo come quello di Melilli e per quel poco che ci ho parlato mi è sembrato affidabile e risolutivo, oltre che gentile ed esaustivo.

L'organizzazione della merce e del negozio lascia a desiderare pure lì (ma hanno un carico di lavoro tremendamente superiore a quello di SR), ma fino ad oggi quando ci andavo per lo meno gli addetti erano gentili e disponibili.

Se non parlavo con lui ancora non saprei nulla riguardo alla bici, e chissà che non la rispedivano così com'è per mancanza di indicazioni dato che anche dal laboratorio hanno difficoltà a contattare i vari referenti di Melilli, come mi diceva il tipo per telefono (quello del lab centrale).

In conclusione, vorrei seriamente prendere provvedimenti nei confronti del negozio e di questo trattamento, ma inutile rivolgersi al direttore, che del resto lasciando passare situazioni simili sarà lui il primo a dare il buon esempio.

Dunque mi informerò su cosa posso fare e su come procedere.
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Inoltre non sono nè esagerato nè l'unico, del resto basta cercare Decathlon Melilli per trovare davvero di tutto e di più a riguardo.

Commento di un utente trovato su altro forum, ma questo è nulla, se vedeste cosa succede giornalmente in quel tugurio:
____
Ho avuto la sventura di comprare una bici poeghevole hoptown nel negozio Decathlon di Melilli e non vorrei averlo mai fatto. Ho trovato l'assistenza ppst vendita a dir poco penosa. Ci sono andato una proma volta per richiedere il portapacchi come ricambio questo in febbraio mi hanno detto che ancora non era disponibile e ci sarei dovuto ritornare in marzo . Ci sono ritornato in marzo aprile etc. ogni volta si prendevano il nominativo il n. Tel e la mail assicrandomi che mi avrebberi contattato non appena avessero avuto notizie . Addirittura controllarono se i pezzi erano disponibili in un altro negozio, sempre con richiesta delle notizie per potermi rintracciare. Non ho mai avuto alcuna chiamata. La mia senzazione è quella di essere stato preso per i fondelli per dirla in maniera educata. Per non parlere della richiesta di 6 euro per una centratura della ruota posteriore che rientrava nella prima manutenzione suppostamente gratuita. Adesso ho un problema alla guarnitura e suppongo che sia causata da un cuscinetto. Continuo il mio pellegrinaggio perchè non hanno il tecnico disponibile giornalmente e già ci sono andato due volte. Voglio sperare che questo signore faccia rientrare il problema nella garanzia, perché non capisco come un cuscinetto possa non funzionare dopo pochi mesi di uso urbano, per altro discontinuo,della bici, a meno che non abbia un difetto iniziale. Per cui sconsiglio vivamente chiunque avesse intenzione di comprare da Decathlon Melilli. Un saluto a tutti Maurizio
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Hai mandato una mail alla sede centrale per metterli al corrente?

Guarda tanto oggi la mia giornata di studio è andata a farsi benedire, mi prendo un attimo per calmarmi un pò e scrivo subito alla sede centrale, ma conoscendomi sarà un poema.

Qualcuno può indicarmi il corretto indirizzo e-mail?

Altrimenti stampo una bella lettera e la mando con una A/R, che probabilmente arriva nelle mani giuste.

O faccio entrambe le cose.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Non sono nella posizione di sentenziare nessuno, ma in questi casi probabilmente, l'unica cosa rapida (si fa x dire) e indolore è quella di aspettare la biga e salutare questa deca... E in futuro rivolgersi ad un altra... E lo dico da testa calda... Dico così solo xche alla fine siamo sempre noi ad aver bisogno di assistenza su un prodotto da loro venduto... Abbiamo il vantaggio che se abiti al sud, puoi avere la stessa assistenza al nord.... Quindi... Ingoia(so che è difficile), aspetta la biga e via... Saluta quello schifo di posto.

Qui in Italia funziona così purtroppo... Non per niente ci siamo meritati l appellativo "ruota di scorta del carro"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo