Ecco a voi la mia 9.1 Tuned.
http://instagram.com/p/aMiqvrDFGv/
Ditemi poi se riuscite a vedere la foto correttamente.
molto bella! Con la forca nuova è un'altra bici vero?
Ecco a voi la mia 9.1 Tuned.
http://instagram.com/p/aMiqvrDFGv/
Ditemi poi se riuscite a vedere la foto correttamente.
Ieri invece ho chiesto come mai non si potesse avere il cambio in sede e il ragazzo mi ha risposto che è per evitare di avere dentro vari ricambi di un determinato valore, ma tengono solo l'essenziale e di base.
Comunque a me non dispiace che la bici vada spedita nelle mani di qualcuno competente, ma neanche dover aspettare almeno due settimane ogni volta al minimo problema più serio, e neanche poi così tanto.
molto bella! Con la forca nuova è un'altra bici vero?
Non sono convinto: se fosse solo per questo, potrebbero benissimo ordinare i pezzi di volta in volta, il tempo di attesa necessario non varierebbe.
Il punto temo invece sia che mediamente ci sono un paio di addetti per settore, di cui uno è per forza il responsabile... il settore ciclismo, poi, per oscuri motivi è condiviso con quello sci.
Di conseguenza, se dei due quello più competente, che è per forza anche qui è il responsabile, lo mettessero dietro alle bici da riparare, poi le bici chi le vende..?
It's market baby...
Scusa, ma tu quanto sei abituato ad attendere per una spedita bici in manutenzione..? 15 giorni è il tempo MINIMO.
Sisi un altra bici completamente.
Elenco le modifiche fatte.
Forcella fox float 32 140mm
Ammortizzatore fox rp2 boost valve
Freni shimano xt 2013.
Sella canondale, manubrio tranzx 75cm, manopole e pipa funn, dischi alligator windcutter orange 203/180 (rarissimi e ordinati su ebay), bash gravity e tendicatena Shaman per doppia, gomme maxxis minion dhf 42a 2.35 davanti e high roller 60a 2.35 dietro, pedali shimano m525 spd. Peso bike completa 13.5 kg
Dovrebbe essere tutto... Poi magari faccio delle altre foto con più dettagli.
Direte: ne è valsa la pena?
Io personalmente ne sono soddisfatto. Il telaio regge bene l'uso estremo che ne faccio. La forcella e l'ammortizzatore hanno cambiato interamente la bici. Prima era un chiodo e ora è una freccia. Agile e reattiva.
Non posso che quotare, i telai a discapito del prezzo son robustissimi, basta un upgrade delle componenti e hai una bici che tiene il passo di altre ben più "blasonate"! Complimenti per la belva!
Ps con che sito posso postare le foto come fate voi? Con imageshack? Bisogna registrarsi li vero?
Complimenti anche a te per la 6.3. Non avrei mai potuto immaginare che potesse diventare così bella quella bike. L'hai proprio trasformata! Sembra un altra bici! Immagino che a robustezza sia una garanzia. Ne parlano tutti bene.
Ps con che sito posso postare le foto come fate voi? Con imageshack? Bisogna registrarsi li vero?
Ragazzi vorrei un consiglio sulla sella...
Vorrei montare una smp hybrid per via del bel canale centrale...
Ho provato un po con photoshop per vedere come sta...
Secondo voi sta bene?
Colore?
Mi scusa per la non precisione del lavoro in ps ma l'ho fatto al volo con le due immagini della sella non dell angolazione esatta...
se vuoi posso postartele io 2 immagini,che monto la stessa sella nera
a me personalmente piace ma se anche non mi piacesse la apprezzerei comunque per la comodità riscontrata,soprattutto nei giri molto lunghi
Mi faresti un grande favore....se mi piace come sta su, la prendo adesso almeno domani la monto...
Purtroppo io guardo anche l estetica...anche se prima vengono altre cose come la comodità...
discorso condivisibilissimo ma la comodità rispetto all'originale è proprio su un altro pianeta,poi quando sei in sella mica la vedi!
per motivazioni di accordi generali sulle garanzie la bici va spedita a Bologna a uno dei laboratori "grandi".
Sisi un altra bici completamente.
Elenco le modifiche fatte.
Forcella fox float 32 140mm
Ammortizzatore fox rp2 boost valve
Freni shimano xt 2013.
Dai, se riesci a portarmi una foto la vedo e la ordino...
Ad esempio questa dovrebbe essere una sorta di lavoro finito quando riuscirò a cambiare colore ai cerchi...
Magari prendo una bomboletta di plasti dip nero opaco...la bomboletta che fa un film plastico...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?