Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
scusate se mi intrometto... per affetto decathloniano... entrare in questo thread è come tornare un pò indietro nel tempo. La mia prima mtb è stata una rr 9.2 ...nuova e fiammante ... con cui ho fatto di tutto .... col passare degli anni l'ho incattivita sempre di più, cambiando forcella (marza z1 fr light eta da 150), cerchi, manubri, stem .... e ci sono andato in bikepark divertendomi come un bambino. Alè decathlon e alè decathloniani, un saluto a tutti voi o-o
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
scusate se mi intrometto... per affetto decathloniano... entrare in questo thread è come tornare un pò indietro nel tempo. La mia prima mtb è stata una rr 9.2 ...nuova e fiammante ... con cui ho fatto di tutto .... col passare degli anni l'ho incattivita sempre di più, cambiando forcella (marza z1 fr light eta da 150), cerchi, manubri, stem .... e ci sono andato in bikepark divertendomi come un bambino. Alè decathlon e alè decathloniani, un saluto a tutti voi o-o

direi che una bella fotina ci starebbe bene.....
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Provato il reggisella a 11cm.. Pare andar bene... Effettivamente tutta giù la sella è abbastanza inutile secondo me, a meno di fare cose assurde... Quindi aggiudicato il n4a appena arriva

Forse faccio cose assurde.;)

Anche quei pochi cm mi infastidivano, con il reggi dritto sono molto più felice.

Per il telescopico mi toccherà aspettare, forse conta anche la geometria del telaio, il mio in fondo è un telaio nato per l'xc, probabilmente la sella tutta bassa sta più in alto della tua tutta bassa.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Provato il reggisella a 11cm.. Pare andar bene... Effettivamente tutta giù la sella è abbastanza inutile secondo me, a meno di fare cose assurde... Quindi aggiudicato il n4a appena arriva

Mi ha scritto oggo Gd store che sono arrivati. 120euro. Adesso vedo quanto devo dare al mecca per i lavoro del montaggio e poi decido. Alla fine l ho dato a lui perche' ho dovuto sostituire il mc e la ralla che avevo preso per la forca non andava bene per la ss della Kona. Quindi a quel punto ho detto: FACCIA LEI
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
No no... Gli ho fatto montare la bici perche mi mancavano il mov centrale e un pezzo della serie sterzo, avrei dovuto ordinarli rischiando di sbagliare di nuovo la ralla, poi cosi mi fa tutto entro venerdi.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
No no... Gli ho fatto montare la bici perche mi mancavano il mov centrale e un pezzo della serie sterzo, avrei dovuto ordinarli rischiando di sbagliare di nuovo la ralla, poi cosi mi fa tutto entro venerdi.

Ah ok, cmq io ho puntato sul n4a perché ha un rapporto qualità prezzo imbattibile... 250 per un gravity dropper non li avrei mai spesi visto che Cmq volevo un meccanico per scongiurare ogni rottura di scatole..

Poi questo nuovo, ha il comando filo sul telescopico in verticale rispetto al modello precedente... Che era in orizzontale.. Confido nella qualità del materiale.. Spero non sia schifoso
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Questa e' il telaio che arrivato dopo mille problemi per colpa delle poste
image.php
p
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Si infatti, ma anche io ho una misura assurda. 30mm quando tutto i reggi partono da 30,6 quindi n4a scelta obbligata se non si vuole spendere un eresia.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Si infatti, ma anche io ho una misura assurda. 30mm quando tutto i reggi partono da 30,6 quindi n4a scelta obbligata se non si vuole spendere un eresia.

Beh, c'è il n4a,il gravity dropper, il ks supernatural e l hilo... A parte il prezzo, solo il gd e il n4a sono meccanici... Guarda, io mi sono letto parecchi topic sull argomento e sia l hilo, sia il ks e cmq tutti gli idraulici, soffrono o sempre o ogni tanto di rogne di abbassamenti improvvisi appena ci si siede o che non sale completamente... L hilo addirittura leggevo di perdite di pressione.. Forse gli unici(io non ho letto nulla a riguardo ma forse anche loro) che non hanno accusato questi problemi sono il reverb e il lev della ks ma i prezzi arrivano poco sotto le 300 euro...

Il meccanico, come detto, non è Figo come gli idraulici, ma non hanno nemmeno rogne...
Del reverb ho letto qualche problema di rottura del comando se non sbaglio.. O cmq di fragilità.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
E cmq questo è il nuovo n4a

Io l'ho preso con l attacco sella nero anche perché i 2 particolari bronzo(sul reggisrlla e sul comando) sono standard per tutti i colori..

È anche bello perché vado a richiamare i pedali, le scritte del bash e gli steli della forca..

Bello l attacco cavo sul telescopico... Finalmente in verticale.. Lavora di sicuro meglio il cavo..
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1362597975864.jpg
    uploadfromtaptalk1362597975864.jpg
    56,7 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo