Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
A me servirebbe qcs prima di tutto pedalabile... E cmq connun minimo di protezione rigida all interno.. Le classiche con solo imbottitura mi lasciano abbastanza perplesso...

io pedalo con delle ginocchiere Endura mt500 e mi trovo benissimo,non le levo mai e non mi danno fastidio,inoltre oggi ho avuto modo di testarne anche la protezione a causa di una caduta e hanno fatto il loro dovere!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
io pedalo con delle ginocchiere Endura mt500 e mi trovo benissimo,non le levo mai e non mi danno fastidio,inoltre oggi ho avuto modo di testarne anche la protezione a causa di una caduta e hanno fatto il loro dovere!

A parte il prezzo delle endura che mi frena, il dubbio rimane sul fatto che hanno solo imbottitura o sbaglio?
Forse sarebbe meglio avere un minimo di guscio protettivo.. Il giusto per proteggere meglio ma che faccia pedalare bene...
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
A parte il prezzo delle endura che mi frena, il dubbio rimane sul fatto che hanno solo imbottitura o sbaglio?
Forse sarebbe meglio avere un minimo di guscio protettivo.. Il giusto per proteggere meglio ma che faccia pedalare bene...

Da quello che ho capito hanno una struttura semirigida all'interno e cmq l'imbottitura è in kevlar quindi molto resistente
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
In caso di caduta immagino che il tessuto di rovina giusto?

Perché ho letto delle endura come protezioni leggere leggere.. Tipo il minimo indispensabile per un approccio all am

Stiamo andando OT quindi sarò brevissimo,le endura sono si leggere ma non credo siano meno protettive di altre ginocchiere morbide,il kevlar è molto resistente alle abrasioni in caso di caduta,come alternativa ho considerato solo le 661 Evo in d3o ( che secondo me erano le uniche veramente più protettive ) ma costano quasi il doppio!
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
foto dell'uscita fangosa e innevata di oggi
image.php
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ancora non è andata a finire... ora devo aspettare la conclusione del reclamo, così che mi dicano che non esiste più e a quel punto chiedere il rimborso tramite il mettente! Bella roba direi
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Niente niente, il carro in discesa andando verso l alto le fa perdere un po' il tiro... Un tendicatena probabilmente eviterebbe la cosa.


Uhm, ma quindi fa così anche la mia :nunsacci: ? Credevo che la molla della gabbia compensasse un po' di più...

Il tendicatena su una tripla... non è che ci ridono dietro :hahaha: ? Piuttosto, io è da un po' che penso a passare alla doppia ;-) ...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Non ho detto che ce lo metto... Ho detto che aiuterebbe. Non so se lo fa anche la tua, sinceramente me l hai fatto notare tu ora, da sopra non me ne sarei reso conto. ma cambio e catena sono gli stessi.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Uhm, ma quindi fa così anche la mia :nunsacci: ? Credevo che la molla della gabbia compensasse un po' di più...

Il tendicatena su una tripla... non è che ci ridono dietro :hahaha: ? Piuttosto, io è da un po' che penso a passare alla doppia ;-) ...

Io sono passato alla doppia ed è una goduria... Ho cambiato la 32 con una 36... Funziona molto bene... Deve arrivarmi anche il tendicatena..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo