Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
visto che si parla di standard serie sterzo... ma l'adattatore da 1 1/8 a 1 1/5 lo devo mettere proprio alla base del cannotto forca, al posto dell'anello messo a "pressione" o in qualche modo ci vanno entrambi?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
visto che si parla di standard serie sterzo... ma l'adattatore da 1 1/8 a 1 1/5 lo devo mettere proprio alla base del cannotto forca, al posto dell'anello messo a "pressione" o in qualche modo ci vanno entrambi?

Devi montare una forcella da 1 e 1/8 su un tubo sterzo conico?

Ci sto ammattendo in questi giorni, ci sono nmila varianti di serie sterzo e adattatori vari.
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
il meccanico qui vicino me ne voleva dar uno da 30 euro... adesso, voglio dire, è una grossa rondella! Gia 15 euro è un furto, ma accettabile.

Già..io è da qualche mese che vado in bici e vedendo i prezzi di certe robe mi accorgo di quanto questo mercato sia fiorente..dai prezzi delle bici stesse (che costano come moto bho..) o all xx1 che costa 1,5k e non scenderà mai di prezzo.se penso che per comprarmi un cazz di attacco manubrio tutt altro che top gamma devo lavorare un giorno intero bha..
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
il meccanico qui vicino me ne voleva dar uno da 30 euro... adesso, voglio dire, è una grossa rondella! Gia 15 euro è un furto, ma accettabile.

Sicuro che non fosse il mio cazzillo fastidioso? Praticamente una meta' serie sterzo inferiore, fatta in modo da essere larga 1,5 pollici all'esterno, ma con il buco per far passrae cannotti da 1,125.

Praticamente il cuscinetto e' anche l'adattatore, credo sia piu' solido rispetto alla rondellotta semplice.

La sfiga e' che e' di fatto una calotta inferiore della serie sterzo, se domani vuoi passare alla forca tapered devi sostituire mezza serie sterzo. Con la rondella alla brutta, smonti la rondella e sei arrivato...
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Allora, ancora non ho aperto niente ma stando ai dati la parte bassa dovrebbe essere da 1/5 quindi il mio anello dovrebbe esser giusto ma lo scopriro' solo martedi'
 

82MTB

Biker serius
A me servirebbe qcs prima di tutto pedalabile... E cmq connun minimo di protezione rigida all interno.. Le classiche con solo imbottitura mi lasciano abbastanza perplesso...

adesso producono imbottiture in gel che all'impatto reagisce solidificandosi. Sono il massimo per pedalare, ma devi spenderci un po. Io ho adocchiato una maglia con imbottiture attorno ai 90 €. Se non fai DH o cose veramente estreme, e devi pedalare, sono l'ideale.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Arrivati i pedali da bomb da crc..

Purtroppo ho sbagliato colore.. Convinto fossero neri invece sono color copper, dovrebbe essere bronzo..

Spero stiano bene sulla biga
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1360664229532.jpg
    uploadfromtaptalk1360664229532.jpg
    42,4 KB · Visite: 22

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Arrivati i pedali da bomb da crc..

Purtroppo ho sbagliato colore.. Convinto fossero neri invece sono color copper, dovrebbe essere bronzo..

Spero stiano bene sulla biga



Rame, per l'esattezza.


A ogni modo, foto fatta ieri in un cimitero "d'alta quota"... Un mese che non salivo in sella e mi sono beccato un'infangata epica (se nella foto la bici sembra sporca, sappiate era già stata pulita alla buona):
 

Allegati

  • IMG_3577.jpg
    IMG_3577.jpg
    68,8 KB · Visite: 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo