Per gamestorming :
Non posso riportare la 6.5 per prendere la 9.1 perché questa l'ha provata la mia morosa e dice di non trovarsi Per nulla... Sempre taglia m... Si sente molto distesa sul manubrio... Con la 6.5 non succede, ha una posizione di guida più seduta... La 9.1 ha più un impostazione da xc..
Cmq sarà lei a decidere...
Io ieri lho provata e non è affatto male, forca a parte...
Come ti dice poco sotto anche [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION]: non credo che la 6.5 abbia geometrie particolarmente diverse dalla 9.1, anzi se c'è differenza in teoria dovresti avere la serie 6 più vicina alla 5 che non alla 9. Ripeto: teoria, non ho sotto le geometrie e vado a senso.
Probabilmente lei ha percepito una differenza di settaggio, sella, stem, ammesso che queste cose si riescano a percepire poggiando il sedere sopra alla sella dentro al negozio. Con un pò di attenzione riesci sicuramente a darle la postura giusta anche sulla serie 9.
Io non volevo però aizzarti verso l'upgrade (di tutta la biga, super upgrade).
Volevo solo farti notare che mettere le mani in maniera sostanziosa sulla 6.5 ti porta ad ottenre l'esborso della serie sopra senza i vantaggi (peso, telaio, neuf), per cui ti suggerivo di badare alle date d'acquisto, perchè se ti parte quella scimmia potrebbe convenirti.