Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
Ragazzi stamane ho ritirato la mia rr700$
Al negozio hanno aperto l'imballaggio e fatto le regolazioni a freni, cambio e gomme. Gentili e puntuali davvero
me la sono portata subito su strada per provarla e farmi un'idea
anzitutto soddisfatto del modello, cambio efficace, buona ciclistica e mi piace l'estetica. La sella a vederla sembrava un martirio ma devo dire che l'ho trovata comoda
son contento anche della taglia XL io sono oltre 1,80 e finalmente riesco a distendere bene e a muovermi trovando diverse impostazioni (forza,aerodinamica, agilita....)
da capire i freni, un po rumorosi ma gli lascio tempo di assestare
la prima cosa che ho notato è il senso di stabilità, trazione ed equilibrio. Buona comodità e riduzione delle asperità
promette bene. prossima uscita 1 ora su misto in pianura con sterrata facile e asfalto...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
son contento anche della taglia XL io sono oltre 1,80 e finalmente riesco a distendere bene e a muovermi trovando diverse impostazioni (forza,aerodinamica, agilita....)

guarda che hai preso una full da trail e non è che ci devi stare seduto steso come in una bici da XC... Secondo me XL è grande per un uno di 1.80, poi fai come credi...

ti sei misurato il cavallo per bene?
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
No baich il cavallo no ma al deca ho provato una L e a seguire una XL
poi come ho scritto sono OLTRE 180
Io su strada mi stendo e pedalo meglio per le salite vorrei prendere le maniglie (come si chiamano) perché sono abituato a tirare una cifra
poi col tempo troverò il feeling anche se una bici grande richiede qualche sforzo in più. ..
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Io su strada mi stendo e pedalo meglio per le salite vorrei prendere le maniglie (come si chiamano) perché sono abituato a tirare una cifra
poi col tempo troverò il feeling anche se una bici grande richiede qualche sforzo in più. ..


allora hai preso la tipologia di bici sbagliata... comunque contento tu, contenti tutti... Una bici da trail/full con forca da 120mm è diversa da una bici da XC con forca da 100mm... se proprio volevi una full allora era più adatta a te una full da XC, che è più adatta per stare stesi...

PS: io sono "oltre" 1.90
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
A questo punto ammetto i miei limiti nelle definizioni
che significa stare steso? Io parlo del movimento di piede polpaccio coscia che ora è più libero
in salita me la prendo comoda e resto sulla sella al 99%
la tipologia non mi preclude nessuna via che vorrei percorrere
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Aggiornamento sulla situazione sostituzione cuscinetti.

Mi ha chiamato adesso il capo meccanico del lab per avere info... Cmq la fa adesso e in serata la rimanda alla deca per poi ritirarla....

Mi ha detto che non ha avvertito gioco laterale... Infatti gli ho detto che il problema è sui cuscinetti del neuf che non scorrono bene...

Cmq su una full, il cambio cuscinetti dovrebbe essere fatto ogni anno....
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
grazie questo mi chiarirà molti aspetti
da una prima scorsa mi sa che sono per il trail.... se poi consideri che posso giostrare coi blocchi ammo continuo a pensare di aver scelto bene:nunsacci:

1°...foto subito!

2°...non ci dimentichiamo che, come hai scritto, è COMPLETAMENTE bloccabile quindi su asfalto si pedala tranquillamente come un frontino

3°...se sei 182 cm anche per me la XL è grande...se sei 189 cm no...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Considerando anche che una taglia in più, oltre ad essere grande, è anche meno maneggevole sui percorsi tipo singletrack....

Riesci a portare una foto con te su in posizione? Almeno vediamo come stai..... Il fuorisella com'è?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ciao ragazzi mi serve un consiglio per cambiare il mio deragliatore sulla rr 6.5 ,vorrei prendere un ottimo deragliatore anteriore adatto alla mia biga,cosa consigliate ,vi linko alcuni deragliatori datemi supporto grazie

http://www.probikeshop.it/mtb/trasmissione-deragliatori-anteriori-c123.html

Ciao, se non hai particolare fretta, ho un deragliatore xt che forse vendo perché sulla mia non sta molto bene... In pratica rimane troppo attaccato al neuf.... La 6.5 ne è priva, quindi no problem... Nel fine settimana mi torna la er1 e lo riprovo... In caso fammi sapere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo