Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Grazie veramente ragazzi, ora controllo che rise ho sulla mia 6.5, comunque sono orientato sul manubrio da 730,vi vorrei chiedere un altra cosa anche se non è c'entra con il manubrio , vorrei acquistare delle protezioni per il corpo( ginocchiere con parastinchi, gomitiere e pettorina) vorrei chiedere consiglio a voi che avete già acquistato il tutto delle protezioni sopratutto comode durante le pedalate,funzionali e che non costino tanti soldini!! Che marca e modello consigliate? Grazie ragazzi!!

Io uso le 661...se le vuoi anche "comode" per pedalare, devi x forza andare su quelle morbide... E magari senza parastinchi... Ti faccio l'esempio delle 661 Rage... Ma anche le race face e Company... Discorso diverso per le gomitiere... Qui puoi scegliere anche delle rigide... Io uso le comp della 661 senza problemi...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ciao ragazzi,mi potete aiutare? possiedo una rockrider 6.5,vorrei cambiare manubrio per avere piu stabiltà in discesa e allo stesso tempo non faticare chissà quanto in salita, adesso monto quello originale da 640 mm, vorrei passare a uno da 700 ,ho visto in un sito questo due manubri,potete darmi la conferma che andrebbero bene sulla mia rr 6.5? grazie

[url]http://www.probikeshop.it/mtb/componenti-manubri-c143.html#t=144&typeSearch=1&page=1&order=asc&search=143&6=267&68=1159&83=4009&266=4014[/URL]

ps sono alto 1,75 e peso 69 kg

sì, sono ok, tra l'altro il secondo, lo stilo T40 da 70cm è montato di serie sulla mia 9.2 LTD... vai tranquillo...
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
dici che le ltd siano ottime e pedalabili?io le vorrei indossare fin da subito quando esco in bici,non vorrei portarli nello zaino e poi indossarle in discesa, metti che in media quando usciamo faccia 40 km (fra salite discese e salti da pedane) quindi non vorrei spendere dei soldi e ritrovarmi delle ginocchiere e parastinchi scomodi...

quali prendere tra questi senza spendere una fortuna??

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/protezione-corpo/ginocchiere-e-parastinchi-imbottiti

Ma veramente vorresti indossare tutto l'armamentario da inizio a fine uscita, anche se questo vuol dire fare parte di pedalato in salita ad esempio?

Saresti il primo che vedo fare una cosa del genere... Un Po come dire di usare l'integrale in salita... Poi ovviamente... Sono scelte... Io metto tutto nello zaino e indosso quando devo scendere... Le protezioni, anche se morbide, danno un minimo di fastidio e sopratutto tengono caldo... Io non potrei mai fare le salite con le protezioni... Quando fa troppo caldo addirittura tiro via il casco in salita... Figurati...
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Diciamo che almeno le ginocchiere le vorrei tenere se non danno fastidio, ma il casco integrale no!! Non sono pazzo ... [emoji23][emoji24][emoji23][emoji24][emoji23]
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Diciamo che almeno le ginocchiere le vorrei tenere se non danno fastidio, ma il casco integrale no!! Non sono pazzo ... [emoji23][emoji24][emoji23][emoji24][emoji23]

Guarda che anche le ginocchiere non so o il massimo per pedalare alla lunga... Le rigide sono indicate solo per scendere... Le morbide invece anche per pedalare ma nei tratti di sali scendi... Non per pedalare in salita per arrivare in cima... Prova e mi dirai...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Nel senso..speriamo ci metta le mani la persona giusta ma se hanno la pressa allora vai tranquillo!

Guarda... Ho portato apposta la biga in un deca più lontano invece che qua da me perché almeno ho avuto direttamente a che fare con una persona competente amico del capo officina del lab esterno e che la prende direttamente lui in mano per il lavoro... Diciamo che sono andato abbastanza sicuro su questo... Me l'ha detto proprio il meccanico della deca...

Inoltre cosa non da poco, mi ha assicurato la restituzione in settimana... Prima ha proprio chiamato il lab con me davanti per sapere il tutto... Quindi.... Se andavo qua, come minimo stava via 10 giorni...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Buongiorno ragazzi,
comunicazione di servizio:

Arrivate quest'oggi assieme all'altra merce anche le tanto attese 5.10 Impact 2 Low.
http://www.bike-discount.de/it/comprare/impact-2-low-team-black-15003

Spettacolari, veramente ben realizzate, e basta poggiarle sul pavimento per rendersi conto dell'effetto della suola S1.
Mi immagino durante l'utilizzo, dopo un anno e mezzo di inadatte scarpe da ginnastica.

Comunque, ovviamente, sono andato a prendere la misura sbagliata: è una 44, ma mi ci vuole almeno 45.

Sono costretto quindi a rivenderle (tra restituzione e roba varia ci perderei un mese), pertanto se a qualcuno interessano gli faccio pure risparmiare un pò di dindini per questi gioielli...

Naturalmente sono nuove: ne ho indossata una, mi sono messo in piedi per 30 secondi, tolta e risistemata nello scatolo.

Fatemi sapere eventualmente, che non so quando avrò il tempo di mettere l'annuncio...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
[MENTION=125546]Hotwheel[/MENTION]

ma quella è la taglia che solitamente prendi?

Chi altri ha notato incongruenze con la taglia delle 5.10 e la propria solita misura?

Ho letto in giro che le 5.10 più o meno corrispondono a ciò che si porta di solito, sarò io che ho un piede strano (di alcuni rari modelli mi sta anche il 43, di pochi altri il 45, quindi principalmente un 44) ma ho preso un 44 e mi tocca proprio.

Quindi credo sia perfetto per chi porta abitualmente una 43 o lì per lì.

Per 80€ le cedo.

Andrea se te le vuoi provare, si sa mai... visto che in giro nemmeno si trovano provarle, ed ogni calzata è soggettiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo