Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
Ragazzi stasera ho provato la 700. È stato bello davvero!!!
percorsi 8-9 km, un terzo sterrato e due terzi asfalto, belle salite e discesine tra pietre ed erba, devo subito rivendicare l'efficacia dei freni (inchiodata in discesa su ghiaia per un'auto che ha imboccato il sentiero! !) e l'equilibrio del mezzo
ho voluto provare a salire sui pedali per forzare un rapporto lungo sentendomi davvero ridicolo per il risultato ottenuto (molloso!) ma di questo avevamo chiarito... al contrario belle soddisfazioni a rimanere seduti in salita fra le buche a pedalare comodamente con fluidità (aggiunta protesi gel alla sella ora davvero perfetta)
sapete che non vedo l'ora di montare ancora in sella??!!
consiglio a tutti coloro che hanno dubbi di salire leggermente di fascia per ottenere un compromesso che non vi lascerà insoddisfatti!
Nessun dubbio sulla taglia
*ho scordato di fotografare il sottosella, per me in sella dovrete attendere....
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
So solo che passato un mese voglio pompare l'ammo posteriore
sono pesante e il finecorsa è vicino... troppo vicino!
ma per ora voglio far girare tutto e rodare
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Boh.. In questa 700 vedo molto del telaio della 6.5,soprwtutto la struttura del carro... Non so ma sinceramente non mi convince per niente te.... Avrei preferito francamente la 9.1...ma ovviamente sono solo opinioni da bar visto che non l'ho nemmeno vista dal vivo....

ma il telaio è quello della 6.5....

io dal vivo l'ho vista: cromaticamente mi piace molto e hanno messo anche 2 ruote decenti di madre nota finalmente....

sull'efficacia non saprei, bisognerebbe provarla
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ma il telaio è quello della 6.5....

io dal vivo l'ho vista: cromaticamente mi piace molto e hanno messo anche 2 ruote decenti di madre nota finalmente....

sull'efficacia non saprei, bisognerebbe provarla


Quindi, se il telaio è lo stesso, lo sono anche i pesi(parlo del solo telaio)....

Boh, mi sfugge sinceramente il cambiamento.... A che pro visto che il neuf funziona bene e la 700 rimane comunque una bici orientata al pedalare....
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Conviene. E poi, quando l'hai provata per bene, recensione, mi raccomando! Hai una grossa responsabilità: sei il primo, da quel che so, che in foro abbia preso la nuova 700S. Devi far ricredere tutti sullo scetticismo, attualmente dilagante, riguardo la novellina, visto che va a sostituire un mostro sacro come la 9.1 :-).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo