Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

17 euro mi pare un furto... al decathlon l'anno scorso mi pare costasse 9 o 10 euro

Il secondo no pare originale vedendo la forma... Io vorrei andare sul sicuro e prenderli originali... Mi sembra strano che la deca non li abbia....


http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=281190426672


al deca dovrebbero comunque averlo e se non l'hanno te lo dovrebbero ordinare
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
No, per la mia non va bene.... Sicuro... Ma come mai linkate i siti web? Per he alla deca non li hanno?

Mi pare assurdo che vendono le bici ma non hanno i ricambi di prima necessità...

in tutti i deca che ho girato io non li ho mai visti....
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
in tutti i deca che ho girato io non li ho mai visti....

No, appesi agli scaffali nemmeno io... Ma penso che andando in laboratorio a chiedere il cambio, quantomeno te li fanno arrivare.... Ci mancherebbe solo che devono spedire la bici per un forcellino che tra l'altro voglio di scorta e non sostituire... E mi sa che ne prenderò 2 per me e 2 per la morosa... Se ad agosto lo spacco a Livigno senza avere il cambio, sono fermo una settimana intera....
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION]

Quanto ci ha messo probike a spedirti il riduttore cane creek?

Io l'ho ordinato oggi e risulta già spedito...

Domani se tutto va bene mi arriva l'N4A da Gambacicli...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION]

Quanto ci ha messo probike a spedirti il riduttore cane creek?

Io l'ho ordinato oggi e risulta già spedito...

Domani se tutto va bene mi arriva l'N4A da Gambacicli...

Probike spedisce in 3 giorni.... Se ha spedito oggi, ti arriva sicuro lunedì... Perché il tracking è attivo in 48h (il tempo che impiega a passare da Francia a italia)... Da quando lo vedi, il giorno dopo ti arriva a casa...

Quindi il tracking tu lo vedrai venerdì sera...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ci mancherebbe solo che devono spedire la bici per un forcellino

Evidentemente hai già dimenticato la mia esperienza (una delle tante) avuta in piena estate scorsa: bici spedita ed un mese di fermo per sostituire un forcellino.

Ricordiamoci di chi stiamo parlando.

A stento hanno le camere d'aria, figuriamoci i forcellini in pronta consegna;
Meglio farsene ordinare almeno un paio e tenerseli di scorta, finchè si è in tempo.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ma infatti... Io non faccio spedire nulla anche perché non è rotto il mio... Li voglio semplicemente di scorta... Tutto qua....

Non mi interessa averli subito... Mi va bene anche se devono ordinarli...

Questo non penso sia un problema... O sbaglio?
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Ma infatti... Io non faccio spedire nulla anche perché non è rotto il mio... Li voglio semplicemente di scorta... Tutto qua....

Non mi interessa averli subito... Mi va bene anche se devono ordinarli...

Questo non penso sia un problema... O sbaglio?


No, questo non è un problema, o almeno te lo auguro.

Ho semplicemente voluto farti ricredere sul fatto che non sarebbero capaci di spedire una bici per un forcellino: ebbene lo sono eccome.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Beh, se mi dicono così... Semplicemente li mando a cagare... Scusate la parola...

Ma davvero.

Che senso avrebbe spedire una bici per avere un pezzo da tenere di scorta... Non da sostituire in garanzia o altro...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Beh, se mi dicono così... Semplicemente li mando a cagare... Scusate la parola...

Ma davvero.

Che senso avrebbe spedire una bici per avere un pezzo da tenere di scorta... Non da sostituire in garanzia o altro...


Sono d'accordo Ale, e precisiamo che qui sto parlando del loro servizio e non del prodotto... si sa mai qualcuno arriva e fraintende.

Ma come ben sai ne ho passate tante a causa loro di situazioni ridicole, e quella fu una delle più assurde.

Nel mio caso c'è da dire che in negozio non erano riusciti a capire che il problema fosse appunto il forcellino e quindi senza nemmeno guardare più di tanto hanno preso e spedito tutto.

Ma non mi stupirei se lo facessero anche di proposito, se ricordi se n'è parlato anche qui, che per "disposizioni interne" non possono (in realtà non vogliono o non sono in grado) di effettuare interventi che vanno oltre l'essenziale in sede, ma devono per forza spedire al laboratorio centrale.

O almeno io sono rimasto a questo, magari negli ultimi mesi qualcosa è cambiato in alcuni punti (ad SR e CT no di sicuro).
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Beh, se mi dicono così... Semplicemente li mando a cagare... Scusate la parola...

Ma davvero.

Che senso avrebbe spedire una bici per avere un pezzo da tenere di scorta... Non da sostituire in garanzia o altro...

mi sembra che da un sasso stia uscendo fuori un monumento.....vai dai ragazzi del laboratorio: a volte li hanno disponibili lì, non sugli scaffali, perchè ovviamente li usano come ricambi...se non ce l'hanno te li fai ordinare e arrivare come hanno fatto molti
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Che senso avrebbe spedire una bici per avere un pezzo da tenere di scorta... Non da sostituire in garanzia o altro...


Nono in questo caso ovviamente trattasi di un ricambio, che va semplicemente ordinato e stop.

Dicevo "almeno te lo auguro", nel senso che non ti facciano passare tempi biblici per averli: visto che ci stai pensando adesso, appunto cerca di farteli ordinare il prima possibile.

Se ricordi per i pedali non so quanto aspettai, stessa cosa svariati amici per altri articoli non in pronta consegna, ma parlo di 30/40gg di media (sempre se quando arrivano non sono quelli sbagliati).
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Vi tengo aggiornati sulla situazione... Venerdì passo e chiedo... Se devo ordinarli, ne prendo addirittura 4...(2 x biga)... Non si sa mai....

Cmq si, vado direttamente dal ragazzo del laboratorio... Di sicuro non vado dai commessi.....
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Vi tengo aggiornati sulla situazione... Venerdì passo e chiedo... Se devo ordinarli, ne prendo addirittura 4...(2 x biga)... Non si sa mai....

Cmq si, vado direttamente dal ragazzo del laboratorio... Di sicuro non vado dai commessi.....


Fammi sapere cosa ti dice che casomai chiedo al ragazzo del laboratorio qui di SR, che è l'unico un pò più serio in quel negozio.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Fammi sapere cosa ti dice che casomai chiedo al ragazzo del laboratorio qui di SR, che è l'unico un pò più serio in quel negozio.

OK... Cmq qui da me ho sempre trovare il tipo del laboratorio molto preparato... E disponibile... Quindi non dovrei avere problemi.. In teoria... Mi ricordo che la er1 me l'ha venduta proprio lui, indicandomi pro e contro e per scegliere la taglia...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
OK... Cmq qui da me ho sempre trovare il tipo del laboratorio molto preparato... E disponibile... Quindi non dovrei avere problemi.. In teoria... Mi ricordo che la er1 me l'ha venduta proprio lui, indicandomi pro e contro e per scegliere la taglia...

Beh allora non dovresti avere problemi, inoltre se come dici tu lo stesso forcellino lo condividono più modelli, essendo ricambi di richiesta frequente anche la reperibilità dovrebbe essere semplice.

Anzi, ora che mi ci fai riflettere non ne ho nemmeno io di scorta per la mia, domani contatto il negoziante per farmene prendere un paio che non si sa mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo