Preso da altre fonti...ma devo cercare dove.
forse qui:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=281102366949
o qui:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=290915578473
?
Preso da altre fonti...ma devo cercare dove.
Il secondo no pare originale vedendo la forma... Io vorrei andare sul sicuro e prenderli originali... Mi sembra strano che la deca non li abbia....
Il secondo no pare originale vedendo la forma... Io vorrei andare sul sicuro e prenderli originali... Mi sembra strano che la deca non li abbia....
No, per la mia non va bene.... Sicuro... Ma come mai linkate i siti web? Per he alla deca non li hanno?
Mi pare assurdo che vendono le bici ma non hanno i ricambi di prima necessità...
in tutti i deca che ho girato io non li ho mai visti....
[MENTION=112502]alenyc[/MENTION]
Quanto ci ha messo probike a spedirti il riduttore cane creek?
Io l'ho ordinato oggi e risulta già spedito...
Domani se tutto va bene mi arriva l'N4A da Gambacicli...
Ci mancherebbe solo che devono spedire la bici per un forcellino
Ma infatti... Io non faccio spedire nulla anche perché non è rotto il mio... Li voglio semplicemente di scorta... Tutto qua....
Non mi interessa averli subito... Mi va bene anche se devono ordinarli...
Questo non penso sia un problema... O sbaglio?
Beh, se mi dicono così... Semplicemente li mando a cagare... Scusate la parola...
Ma davvero.
Che senso avrebbe spedire una bici per avere un pezzo da tenere di scorta... Non da sostituire in garanzia o altro...
Beh, se mi dicono così... Semplicemente li mando a cagare... Scusate la parola...
Ma davvero.
Che senso avrebbe spedire una bici per avere un pezzo da tenere di scorta... Non da sostituire in garanzia o altro...
Vi tengo aggiornati sulla situazione... Venerdì passo e chiedo... Se devo ordinarli, ne prendo addirittura 4...(2 x biga)... Non si sa mai....
Cmq si, vado direttamente dal ragazzo del laboratorio... Di sicuro non vado dai commessi.....
Fammi sapere cosa ti dice che casomai chiedo al ragazzo del laboratorio qui di SR, che è l'unico un pò più serio in quel negozio.
OK... Cmq qui da me ho sempre trovare il tipo del laboratorio molto preparato... E disponibile... Quindi non dovrei avere problemi.. In teoria... Mi ricordo che la er1 me l'ha venduta proprio lui, indicandomi pro e contro e per scegliere la taglia...