Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Cmq sono molto maranza questi xt... Coperchio serbatoio pompante cromato... Belli I pistoncini in ceramica... Peccato solo per le pastiglie metalliche.... Avrei preferito le sinterizzate.... Domani accorcio, spurgo, monto la guarnitura e via... Ah si, mi provo pure il casco da enduro nuovo... Ho venduto il met terra per avere qualcosa di più coprente... Da abbinare ai googles da dh...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
io stanotte ho ordinato da gambacicli nuova sella, telescopico N4A+ riduttore, collarino fisso, nuova catena KTM silver+misuracatena e pastiglie sinterizzate per la mia 9.2, speriamo arrivi tutto in ordine e al più presto, perchè non ho letto cose positivissime nell'apposito tread su gambacicli e le spedizioni con un po' di oggetti...

PS: alla fine nonostante il mio peso mi son deciso ad ordinare l'N4A, ma sto cazzo di 29,8 di tubo verticale delle rockrider mi fa incazzare bene... Con un peso importante devo ordinare un reggisella da 27,2 che oltretutto mi da pochissima fiducia...100 kg su reggisella economico (per modo di dire :spetteguless:) son sempre 100kg... speriam bene
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
io stanotte ho ordinato da gambacicli nuova sella, telescopico N4A+ riduttore, collarino fisso, nuova catena KTM silver+misuracatena e pastiglie sinterizzate per la mia 9.2, speriamo arrivi tutto in ordine e al più presto, perchè non ho letto cose positivissime nell'apposito tread su gambacicli e le spedizioni con un po' di oggetti...

PS: alla fine nonostante il mio peso mi son deciso ad ordinare l'N4A, ma sto cazzo di 29,8 di tubo verticale delle rockrider mi fa incazzare bene... Con un peso importante devo ordinare un reggisella da 27,2 che oltretutto mi da pochissima fiducia...100 kg su reggisella economico (per modo di dire :spetteguless:) son sempre 100kg... speriam bene

Purtroppo é una condanna, anche a voler spendere trovi solo roba da 300 €. in su.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
già...

a me fa incazzare più deca che con un tubo sella di codesta insulsa misura non faccia un telescopico btwin solo per le rockrider...

Una volta c'era anche se era senza comando remoto e aveva poca escursione... però almeno era di diametro 29,8

Lasciamo stare, mi sale la carogna, é una cosa criminale quel diametro.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
sarebbe quasi il caso di farsi copiare i pezzi smontati e farseli fare da un artigiano che lavori l'alluminio con il diametro da 29,8...

Potrebbe persino nascerne un business!:smile:



C'è gente che sta cercando di farsi fare le boccole in del N4A in materiali migliori del cartone, ma la svolta sarebbe poter farsi fare un Reverb da 29.8, cosa che vedo dura.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Arrivati adesso adesso..

2e8yzy6e.jpg


ne8a8a4e.jpg
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ma non avevi "doppizzato" l'altra guarnitura?...e hai ripreso la tripla? :nunsacci:

Si perché sapevo che la doppia è differente come linea catena... Con la tripla sono andato sul sicuro... Poi in un ipotetico caso, la tripla la piazzi subito in vendita... La doppia è già più difficile...

Inoltre la doppia esce con corone diverse dal classico 22-32...a me servivano proprio così per non sforare con la capacità del cambio a gabbia media che in caso di Shimano è 33t
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Qualcuno di voi ha mai recuperato il forcellino di ricambio alla deca?

Vorrei averne uno di ricambio da portare dietro... Anche perché ad agosto farò una settimana in montagna e so per certo che non ci sono deca in giro... E ovviamente non posso andare dal sivende locale....
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Qualcuno di voi ha mai recuperato il forcellino di ricambio alla deca?

Vorrei averne uno di ricambio da portare dietro... Anche perché ad agosto farò una settimana in montagna e so per certo che non ci sono deca in giro... E ovviamente non posso andare dal sivende locale....


Io ho chiesto e me l'hanno ordinato, una decina di euro quello per la 9.1

Stai lì con loro di persona quando fanno l'ordine che sennò minimo sbagliano col modello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo