Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ozric1971

Biker popularis
Aggiunto disco posteriore semiflottante Hope Mini/Mono M4 da 160mm e reggisella telescopico N4A

Che dite, ci starebbe bene una bella sella SMP Hybrid? Secondo me si (e piacerebbe pure al mio posteriore :smile:). Sono indeciso però sulle seguenti colorazioni: Nero, blu, bianca... pareri?

image.php
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io la metterei nera... Bianca rischi l'effetto gelataio...

Per I dischi freno, una domanda :qual'è il vantaggio dei semi flottanti rispetto a quelli standard?

Ammetto che color oro starebbero bene sulla mia visto che ho altre cose di quel colore... Posso chiederti il prezzo?
 

ozric1971

Biker popularis
Io la metterei nera... Bianca rischi l'effetto gelataio...

Per I dischi freno, una domanda :qual'è il vantaggio dei semi flottanti rispetto a quelli standard?

Ammetto che color oro starebbero bene sulla mia visto che ho altre cose di quel colore... Posso chiederti il prezzo?


Da quello che ho letto i semiflottanti riscaldano meno (non le piste frenanti, ovviamente). Li ho scelti perchè mi piacevano tantissimo.

Sulla tua starebbero da Dio, Ale. Li ho presi su Hibike al prezzo di 48 (ant) e 40 (post)
 

ozric1971

Biker popularis
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION]

devo prendere quelli estivi infatti
[MENTION=111574]Sam Cooper[/MENTION]

veramente l'ho trattato con delicatezza anche quando lo tenevo in mano... ho il massimo rispetto per gli animali... li adoro
 

ozric1971

Biker popularis
Ahah, ma dai... :smile: di solito quelli a scappare per primi sono proprio i serpenti... quando arrivano a mordere è un gesto di estrema difesa, proprio perchè non vedono altre via di fuga. Sono creature molto affascinanti, credimi :)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, dopo i freni xt, in arrivo per martedì anche la guarnitura xt... L'originale truvativ lho passata alla morosa... Ora ho quasi un gruppo completo. Xt... Manca il deragliatore. Che al momento è x7 ma penso di non cambiarlo... Fa già bene il lavoro suo... La guarnitura invece non mi ha mai convinto del tutto...


Diciamo che ormai la Biga ha un montaggio di tutto rispetto... Anzi...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Io invece oggi ho montato la sella SMP Hybrid... devo regolare meglio la posizione ma posso dire che è davvero un cuscino!

la volevo mettere anche io sulla mia, ma visto che sto provando diverse selle, mi sai dire la lunghezza che va dal retrosella fino al max del binario disponibile?

Per intenderci questa misurazione qua:


clicca su immagine per ingrandirla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo