Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

più che altro da quel ricordo, nella vecchia versione c'era il problema se non ricordo male del cavo che per come era posizionato si rompeva spesso...nell'ultima versione risolsero il problema...
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Molto belli... Anche a me piacerebbe metterli... Peccato che al momento sono a corto di finanze per la biga....

potrei consigliarti (quando avrai finanze da spendere) di iniziare magari con la ruota posteriore, di fatto a parte il fatto che le RZ sono TL le differenze tra le due ruote anteriori in discesa non mi sembrano percepibili e il peso saranno 100g in meno, anche questi in salita assolutamente non avvertibili
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Vedrò il da farsi... Diciamo che le cambierei più che altro per sfizio ed estetica... Le originali vanno già bene... Belle resistenti.... Poi latticizzate sono una favola... Vedrò...
 

ozric1971

Biker popularis
Con la 9.2 mi sto trovando davvero bene. Sto cercando, piano piano, di apportare migliorie sia funzionali che estetiche. :medita:

Dal punto di vista estetico mi piace renderla più aggressiva ma, al contempo, sobria. :il-saggi:

Questo è l'elenco delle modifiche effettuate fino ad ora:

Ruote: Mavic CrossTrail
Sella: Selle Italia Shiver xc flow
Pedali: Exustar E PB-525
Catena: KMC X9 L Gold
Stem: Crank Brothers Iodine 3
Manubrio: Crank Brothers Iodine 3
Manopole: Crank Brothers Cobalt
Disco anteriore: Hope Mono/Mini M4 203mm
Viti dischi: Titanio blu
Fissaggio manubrio: viti titanio blu
Tappo serie sterzo: CTK light blu
Vite fissaggio serie sterzo: ergal oro
Bussole guarnitura: CTK light ergal blu
Viti portaborraccia: ergal blu
C-clip ferma guaina per passacavi: alluminio blu
Tappi valvole presta: ergal blu

Il collarino reggisella vorrei prenderlo fisso (colore blu) ma non ho ancora capito che misura devo richiedere.

Disco posteriore non so ancora se prendere un Hope da 180 o da 160 (come il Magura montato adesso). Come potenza frenante già basterebbe in effetti.

image.php


image.php


image.php


image.php


Resto delle foto:

[slider]41446[/slider]
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito

beh, cambiamenti non trascendentali... sicuramente

più che altro da quel ricordo, nella vecchia versione c'era il problema se non ricordo male del cavo che per come era posizionato si rompeva spesso...nell'ultima versione risolsero il problema...

sì ma questi 2 hanno lo stesso attacco


Nella foto ti mettono quella dell'ultima versione, ma mi sa che poi ti vendano la versione precedente, perchè leggendo la descrizione del prodotto specificano questo:

Colori : nero ( nella foto il perno trasversale e i supporti sella sono rossi ma il reggisella è fornito con il colore nero)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Nella foto ti mettono quella dell'ultima versione, ma mi sa che poi ti vendano la versione precedente, perchè leggendo la descrizione del prodotto specificano questo:

Colori : nero ( nella foto il perno trasversale e i supporti sella sono rossi ma il reggisella è fornito con il colore nero)

guarda...io l'ho preso lì perchè su GD non era disponibile. il reggi è precisamente quello in foto. evidentemente hanno a disposizione solo quello nero, non hanno gli altri colori. tra l'altro io l'avrei preso lo stesso nero visto che se lo scegli in altri colori comunque la boccola e la leva di sblocco sono color bronzo...troppi colori mischiati (che a volte tra loro fanno anche a cazzotti...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo