Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Guardate sui vari Shop online.. Le misure collarino sono 27,2-31,8-34,9...non troverete 34,8...poi ci sta che a misurazione con calibro vi dà 34,8,ma lo standard è 34,9...quinfi chi misura 34,8,dovrà scegliere 34,9.

Non mi esalta un decimo di tolleranza... Comunque, non é una misurazione, é stampigliato sul collarino.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Finalmente tornato in sella... Due fotine:

2epu5adu.jpg


ryrenuda.jpg


qa2umy9e.jpg
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io questo fine settimana, tempo permettendo, dovrei ricominciare a girare... Ormai ho deciso di non praticare durante la brutta stagione o Cmq quando piove un giorno si e l'altro pure... Per fortuna è arrivata la bella stagione... Infine aspetto che la neve in Valtellina se ne va di modo da riprendere quello che ho lasciato a fine settembre dello scorso anno...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Io invece oggi ho montato il reggisella telescopico N4A (finalmente dopo quasi un mese e mezzo è arrivato :medita:)

Ho avuto solo il tempo di provarlo nel tunnel dei garages.... che dire... bellissimo...

Non so ancora se abbinargli un collarino reggisella fisso o no...

Ti consiglio il fisso, lo metterò pure io.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Che ne dite delle ruote ztr flow ex della Stan's?

Vorrei vare un upgrade così composto:

Cerchi neri ztr flow ex canale 25
Mozzi EVO oro
Raggi Sapim neri doppio spessore

Che ne dite?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Appena fatto un nuovo acquisto... Impianto frenante Shimano XT m875... Gli elixir 3 frenano bene ma non ho trovato il giusto feeling in frenata per i percorsi che faccio... Ovviamente li metterò in vendita insieme al kit spurgo avid...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Le ruote ho deciso di tenerle finché non si sfondano... Ieri ho fatto un percorsi con gradoni anche abbastanza alti e le ruote non hanno fatto una piega... Tutta la discesa con condizioni di fondo disaststissime... E una volta su asfalto, non presentavano il minimo ondeggiamento.... Quindi sarebbe un peccato cambiarle...

Discorso diverso invece per i freni... Questi frenano bene ma non sono riuscito a trovare ancora il giusto feeling... Sopratutto per i percorsi che faccio, dove i freni giocano un ruolo a dir poco importante...

Quindi ho deciso di puntare su questi... Se a qualcuno interessa un impianto completo elixir 3 con kit spurgo originale avid, faccia un fischio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo