Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Guardate sui vari Shop online.. Le misure collarino sono 27,2-31,8-34,9...non troverete 34,8...poi ci sta che a misurazione con calibro vi dà 34,8,ma lo standard è 34,9...quinfi chi misura 34,8,dovrà scegliere 34,9.

Non mi esalta un decimo di tolleranza... Comunque, non é una misurazione, é stampigliato sul collarino.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Finalmente tornato in sella... Due fotine:

2epu5adu.jpg

ryrenuda.jpg

qa2umy9e.jpg

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Io questo fine settimana, tempo permettendo, dovrei ricominciare a girare... Ormai ho deciso di non praticare durante la brutta stagione o Cmq quando piove un giorno si e l'altro pure... Per fortuna è arrivata la bella stagione... Infine aspetto che la neve in Valtellina se ne va di modo da riprendere quello che ho lasciato a fine settembre dello scorso anno...

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Io invece oggi ho montato il reggisella telescopico N4A (finalmente dopo quasi un mese e mezzo è arrivato :medita:)

Ho avuto solo il tempo di provarlo nel tunnel dei garages.... che dire... bellissimo...

Non so ancora se abbinargli un collarino reggisella fisso o no...

Ti consiglio il fisso, lo metterò pure io.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Che ne dite delle ruote ztr flow ex della Stan's?

Vorrei vare un upgrade così composto:

Cerchi neri ztr flow ex canale 25
Mozzi EVO oro
Raggi Sapim neri doppio spessore

Che ne dite?

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Appena fatto un nuovo acquisto... Impianto frenante Shimano XT m875... Gli elixir 3 frenano bene ma non ho trovato il giusto feeling in frenata per i percorsi che faccio... Ovviamente li metterò in vendita insieme al kit spurgo avid...

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Le ruote ho deciso di tenerle finché non si sfondano... Ieri ho fatto un percorsi con gradoni anche abbastanza alti e le ruote non hanno fatto una piega... Tutta la discesa con condizioni di fondo disaststissime... E una volta su asfalto, non presentavano il minimo ondeggiamento.... Quindi sarebbe un peccato cambiarle...

Discorso diverso invece per i freni... Questi frenano bene ma non sono riuscito a trovare ancora il giusto feeling... Sopratutto per i percorsi che faccio, dove i freni giocano un ruolo a dir poco importante...

Quindi ho deciso di puntare su questi... Se a qualcuno interessa un impianto completo elixir 3 con kit spurgo originale avid, faccia un fischio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo