Se hai pinzato senza ruota e non avevi lo spessore nella pinza, probabilmente è entrata aria...
Ora va un pò meglio dopo averci girato per un pò..
Cosa può essere?
Se hai pinzato senza ruota e non avevi lo spessore nella pinza, probabilmente è entrata aria...
Ora va un pò meglio dopo averci girato per un pò..
Cosa può essere?
Io di solito quando tolgo la ruota e metto lo spessore, nel momento in cui vado a rimetterla e freno, trovo la frenata un filo più lenta ma solo per la prima volta... Questo può dipendere dalle pastiglie che si allargano per via dello spessore... Ma se tu non hai fatto niente di tutto ciò è trovi ancora la frenata diversa, qualcosa non va..
Meglio così allora...
Ho tolto il cerchio in plastica..
Dopo aver rimontato la ruota vado a fare un giro e mi accorgo che il freno posteriore si è ammorbidito e quando tiro più forte fa uno strano rumore..spurgo?
Prima di imbarcarti nello spurgo, prova a centrare meglio la pinza.
Inoltre cosa devo misurare e dove per stabilire la misura giusta?
Ragazzi, in merito all ammortizzatore, cosa potrei eventualmente montare per sostituire l'attuale xfusion della er1 che ricordo ha solo il rebound come regolazione?
Inoltre cosa devo misurare e dove per stabilire la misura giusta?
Sinceramente non so se conviene molto prenderne uno con blocco... Rischierei poi di avere il neuf come utilizzo zavorra e basta... O sbaglio?
L'utilizzo principale o cmq dove presto più attenzione è ovviamente la discesa... Anche se prima devo salire...
Sinceramente non so se conviene molto prenderne uno con blocco... Rischierei poi di avere il neuf come utilizzo zavorra e basta... O sbaglio?
Infatti.. Per quello ero anche propenso ad un ammortizzatore a molla...
io la mia esperienza l'ho riportata prima...non mi ripeto sennò divento logorroico...