tutto bene, gran biga, peccato che son fermo da 3 mesi... ora a primavera mi toccherà rifaticare il triplo per riprendere... non ne posso più tra acqua e neve e giornate uggiose (ora neve)... beato te che stai in sicilia...
Nel frattempo tu che mi combini? vendi la 9.2 senza neanche averla mai sfruttata a pieno?!? per poi cosa, passare al lato oscuro della forza?
Scott?!?
mi stai diventando il fighetto preso da scimmia spendacciona che hai sempre contrastato?!?
A me ultimamente non mi fermavano nè i tornadi di vento nè la pioggia (neve non ti so dire perchè dove sto io non ce n'è), so solo che sono fermo da quasi un mese e già mi sento perduto, se sto così ancora due settimane mi vedrete uscire pazzo... altro che recupero
In realtà il motivo del cambio non è stato così semplice e felice... per quanto riguarda il marchio diciamo solo che in questo momento Scott rappresenta ciò che farebbe al caso mio ed al "miglior" prezzo, inoltre da possessore di una RR non sono mai stato uno che ha dato importanza primaria al nome stampato sul telaio
Avessi avuto piene possibilità, starei già pedalando probabilmente una Foxy R 2014, per capirci :)
Aggiornerò la situazione non appena avrò news, molto a breve comunque.
P.S: a proposito di Foxy R, visto e provato ieri il modello 2011 (quindi 26")... che spettacolo ragazzi, non ricordo di aver visto una biga così bella e ben studiata fino ad oggi, dalla linea alle geometrie (che anche per uno che di numeri non se ne intende molto, come me, si fanno comunque capire).
Ma il venditore voleva uno sproposito e la bici era corredata di bozze/graffi vari, inoltre le taglie Mondraker sono davvero super compresse (era una L ma anch'essa strettina), e quindi... scartata pure lei
Un bel giro me lo sono fatto, specialmente sull'usato, ma ogni volta o le condizioni o altri motivi mi portano categoricamente sul nuovo, che quantomeno ti da le sue garanzie.