Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
nevegal anteriore tutta la vita, ho cambiato un paio di volte per sfizio ma sono tornato sempre indietro.
io avevo il 2.1 dietro, non so quanto una misura più grande possa cambiare la vita in asfalto/pedalato, forse incide più la tassellatura? boh...cmq gran gomma e anche a prezzi umani. poi tutta questa impedalabilità...a me sembra molto meno pedalabile il mountain king 2.4 che ho ora dietro.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Boh, io so che la gomma non è molto scorrevole da mettere al posteriore... A prescindere dalla misura.

Penso sia tipo la muddy mary come pedalabilita.... Infatti io l'ho su all anteriore...
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
boh mi sembra tanto che siano le cose che "si dicono" sul forum

certo, dà un pò l'effetto trattore, ma io leggo spesso "Impedalabile" e mi fanno sorridere ste cose boh.......per me si pedala meglio della conti MountK... se si guarda bene, i tasselli centrali hanno tutti l'invito, come dire, la pendenza nel senso di rotolamento, cosa che non hanno gli shwalbe mi pare, e i conti sopra citati.

(PS grazie per la dritta sulle scarpe, ho perso il msg te lo dico qui)
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Avrei osato un po di piu visto che la dimensione della gomma non influisce più di tanto sull anteriore... Cmq parere personale... Io monto un 2.35 su tutte e 2 ma devo anche dire che uso l'auto per raggiungere la location.... Se tu hai tanto di pedalato, forse forse conviene...

Io ho la tua stessa gommatura e sinceramente tolto i primi 2km di abitudine (vengo dai Michelin Wild Rock'r) non ho notato tutta questa fatica passando da 2.25 a 2.35 (con gomme tra l'altro più grippanti)

E' chiaro che le Rapid Rob da 29 che ho sulla XC sono tutt'altra cosa come pedalabilità, ma MM+HD da 2.35 non sono così ferme.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ma MM+HD da 2.35 non sono così ferme.

Ma infatti io non lamento niente di questa accoppiata.... Calcola che la hd è più scorrevolezza del mm... Poi la posteriore ha mescola pacestar, quindi meno attrito... Prova a montare la mm alla posteriore e vedi che differenza...

Spesso discorso per l anteriore... Mettendo la hd con mescola dura, vedrai che bella differenza come grip...
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Ma infatti io non lamento niente di questa accoppiata.... Calcola che la hd è più scorrevolezza del mm... Poi la posteriore ha mescola pacestar, quindi meno attrito... Prova a montare la mm alla posteriore e vedi che differenza...

Spesso discorso per l anteriore... Mettendo la hd con mescola dura, vedrai che bella differenza come grip...

In effetti mi son sbagliato, la Nevegal è più simile alla MM che alla HD.
La HD dovrebbe essere più scorrevole della Nevegal
 

82MTB

Biker serius
Io oggi mi sono sparato 17 km di asfalto in salita con l'high roller Maxxis al posteriore (2.35). La differenza rispetto a quando avevo fatto la stessa con i wild rock'r c'è, ma in positivo e neanche di poco in termini di velocità media.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi ma la 9.1 non e' piu' disponibile sul sito, come mai? C'e' qualcosa di nuovo in arrivo? Ho intenzione di allargare il mio parco bici prendendo una full :) Help
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
ragazzi ma la 9.1 non e' piu' disponibile sul sito, come mai? C'e' qualcosa di nuovo in arrivo? Ho intenzione di allargare il mio parco bici prendendo una full :) Help

veramente è già da diverse settimane che risulta non disponibile...non saprei il perchè...nei punti vendita cmq si trova ancora
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
A me risulta sempre non disponibile.Ho provato a connettermi anche da altri pc e senza effettuare l'accesso al sito ma non cambia nulla. Comuqnue sto seguendo anche il mercatino che al momento mi sembra un po' povero di occasioni :( la 8.1 l'ho tenuta e lasciata in sicilia e la 5.1 modificata l'ho data a mia moglie. Ho ventudo tutto il resto e adesso ho pensato ad una full anche se sto vedendo molte 29 interessanti ma 9.1 e' un mio sogno da sempre :)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
A me risulta sempre non disponibile.Ho provato a connettermi anche da altri pc e senza effettuare l'accesso al sito ma non cambia nulla. Comuqnue sto seguendo anche il mercatino che al momento mi sembra un po' povero di occasioni :( la 8.1 l'ho tenuta e lasciata in sicilia e la 5.1 modificata l'ho data a mia moglie. Ho ventudo tutto il resto e adesso ho pensato ad una full anche se sto vedendo molte 29 interessanti ma 9.1 e' un mio sogno da sempre :)

ripeto...vai in negozio che ci sono...cerca sul sito
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Se hai intenzione di tenere la Front ti consiglio di prendere almeno un AM, altrimenti rischi di avere due bici con circa la stessa destinazione d'uso.

anche questo non è sbagliato....però credo dovrà buttarsi sull'usato. cmq certo, avrebbe 2 bici con la stessa destinazione ma distanti centinaia di km l'una dall'altra...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo