Sim880
Biker forumensus
era in risposta al post di alenyc che diceva che avrebbe osato una sezione maggiore quindi aveva un senso più o meno"Soli" ?
Rispetto ai 51 del Toro originale cambia già la vita .
era in risposta al post di alenyc che diceva che avrebbe osato una sezione maggiore quindi aveva un senso più o meno"Soli" ?
Il Toro originale della 9.1 è 54 di ETRTO. Poi misura molto meno (meno di 49mm), ma il numerino scritto è 54. Quantomeno sulla mia, poi non so..."Soli" ?
Il Toro originale della 9.1 è 54 di ETRTO. Poi misura molto meno (meno di 49mm), ma il numerino scritto è 54. Quantomeno sulla mia, poi non so...
Avrei osato un po di piu visto che la dimensione della gomma non influisce più di tanto sull anteriore... Cmq parere personale... Io monto un 2.35 su tutte e 2 ma devo anche dire che uso l'auto per raggiungere la location.... Se tu hai tanto di pedalato, forse forse conviene...
ma MM+HD da 2.35 non sono così ferme.
Ma infatti io non lamento niente di questa accoppiata.... Calcola che la hd è più scorrevolezza del mm... Poi la posteriore ha mescola pacestar, quindi meno attrito... Prova a montare la mm alla posteriore e vedi che differenza...
Spesso discorso per l anteriore... Mettendo la hd con mescola dura, vedrai che bella differenza come grip...
ragazzi ma la 9.1 non e' piu' disponibile sul sito, come mai? C'e' qualcosa di nuovo in arrivo? Ho intenzione di allargare il mio parco bici prendendo una full :) Help
A me risulta sempre non disponibile.Ho provato a connettermi anche da altri pc e senza effettuare l'accesso al sito ma non cambia nulla. Comuqnue sto seguendo anche il mercatino che al momento mi sembra un po' povero di occasioni :( la 8.1 l'ho tenuta e lasciata in sicilia e la 5.1 modificata l'ho data a mia moglie. Ho ventudo tutto il resto e adesso ho pensato ad una full anche se sto vedendo molte 29 interessanti ma 9.1 e' un mio sogno da sempre :)
ragazzi ma la 9.1 non e' piu' disponibile sul sito, come mai? C'e' qualcosa di nuovo in arrivo? Ho intenzione di allargare il mio parco bici prendendo una full :) Help
Se hai intenzione di tenere la Front ti consiglio di prendere almeno un AM, altrimenti rischi di avere due bici con circa la stessa destinazione d'uso.
Se hai intenzione di tenere la Front ti consiglio di prendere almeno un AM, altrimenti rischi di avere due bici con circa la stessa destinazione d'uso.