È una trail .
Boh, deca le mette sotto AM.
Anche perchè avendo fatto uscire di produzione la serie ER, non resta più nulla di superiore al trail in ambito deca.
È una trail .
anche questo non è sbagliato....però credo dovrà buttarsi sull'usato. cmq certo, avrebbe 2 bici con la stessa destinazione ma distanti centinaia di km l'una dall'altra...
Boh, deca le mette sotto AM.
Anche perchè avendo fatto uscire di produzione la serie ER, non resta più nulla di superiore al trail in ambito deca.
spero che colmino il buco... ma spero lo facciano in modo ragionato.
Boh, la ER1 credo sia stata un mezzo fallimento come vendite, verosimilmente perché chi si fa una AM è uno che un po' di esperienza c'è l'ha e quando decide di investire cerca un marchio più comprovato nella fascia, appunto, AM.
Boh, la ER1 credo sia stata un mezzo fallimento come vendite, verosimilmente perché chi si fa una AM è uno che un po' di esperienza c'è l'ha e quando decide di investire cerca un marchio più comprovato nella fascia, appunto, AM.
Se hai intenzione di tenere la Front ti consiglio di prendere almeno un AM, altrimenti rischi di avere due bici con circa la stessa destinazione d'uso.
ultimato il montaggio del Nevegal all'ant. e del disco SLX 180 al post.....tra l'altro avevo preso "alla cieca" l'adattatore PM>PM 180 scegliendo quello indicato per l'ant. invece è perfetto...ora la bike è "provvisoriamente definitiva"
a presto per foto e considerazioni dopo la prova
ultimato il montaggio del Nevegal all'ant. e del disco SLX 180 al post.....tra l'altro avevo preso "alla cieca" l'adattatore PM>PM 180 scegliendo quello indicato per l'ant. invece è perfetto...ora la bike è "provvisoriamente definitiva"
a presto per foto e considerazioni dopo la prova
provvisoriamente definitiva....
provvisoriamente definitiva....
posto questa foto del mio amico che ha affrontato al suo secondo giro un percorso AM mica da ridere con la sua 6.3, lui si è dimostrato un discreto manico e la bici ha fatto bene il suo, solo in quel punto al primo passaggio la forca è andata a pacco provocando un mega cappottone!
Ragazzi consiglio
Telaio.
Differenze tra gli er1 er6 e 9.1/2
Quale consigliate?
Come pesi che differenze ci sono?
Grazie
E questa?! http://instagram.com/p/fZj-dDzSp_/ prototipo? http://instagram.com/p/fSZj2-zSsc/