Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
devo solo spostare uno spessore da 1 cm. da sotto a sopra visto che oggi grossi problemi di impennata sulle salite più ripide non ne ho avuti

Considera che il mio e' un calcolo del tutto astratto, io l'ho usato per carcare il punto di partenza. Se hai gia' girato, senza fastidi o problemi, e non hai avvertito l'anteriore che si alleggerisce, lascia tutto come e' e strapazzala un po'.

Se ci sono modifiche da fare, verranno fuori da sole. Che te ne pare? Valsa la pena sbattersi?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Considera che il mio e' un calcolo del tutto astratto, io l'ho usato per carcare il punto di partenza. Se hai gia' girato, senza fastidi o problemi, e non hai avvertito l'anteriore che si alleggerisce, lascia tutto come e' e strapazzala un po'.

Se ci sono modifiche da fare, verranno fuori da sole. Che te ne pare? Valsa la pena sbattersi?

beh, il manubrio un po troppo alto lo è....ma sono aggiustamenti che farei man mano che la uso...

come dicevo prima oggi ho mollato i freni dove prima non ne avrei avuto il coraggio ed il merito è chiaramente della forcella...per il resto la bici è ottima e, cosa da non sottovalutare quando si passano i 40 (non km/h...) è anche molto comoda!
grande sbattimento....forti uscite danarose....grandissima soddisfazione!!! (ne guadagna anche l'autostima....e chi pensava di essere in grado di montare una bici da zero?!...)
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
....grandissima soddisfazione!!! (ne guadagna anche l'autostima....e chi pensava di essere in grado di montare una bici da zero?!...)
Lo sai che rischi di diventare il mio consulente tecnico preferito?
La tua fortuna è che ho una scimmia molto tranquilla e pochi soldi da spenderci ;-)
Scherzo ovviamente. Però un giorno potremmo organizzare un giretto sui sibillini ;-)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Lo sai che rischi di diventare il mio consulente tecnico preferito?
La tua fortuna è che ho una scimmia molto tranquilla e pochi soldi da spenderci ;-)
Scherzo ovviamente. Però un giorno potremmo organizzare un giretto sui sibillini ;-)

Quando sono più libero, dobbiamo farcelo, un giro dell'amicizia (? :-) ) umbro-marchigiana tutti e 3... All'insegna della 9.1!
 

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Quando sono più libero, dobbiamo farcelo, un giro dell'amicizia (? :-) ) umbro-marchigiana tutti e 3... All'insegna della 9.1!

Romagnoli non ne volete? Se riesco a Natale avrò anche la morosa con la 9.1

Io mi accontento di poco: birra e fiorentina (Chianina, Marchigiana o Romagnola va bene uguale) poi se oltre a birra e fiorentina ci scappa anche un giro in bici, tanto meglio :D
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo