Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
34
www.facebook.com
La er1 è una am/enduro a tutti gli effetti... Pedalabile e sfruttabile anche in discesa...
La er6(volevi dire fr6?)è una freeride... Prettamente da discesa.... Difficile da pedalare per via del peso... La serie 9 è una trail... Cioè una via di mezzo tra una xc e una am... Ci puoi pedalare molto bene e in discesa si difende bene ma senza esagerare...
ok graziemille
quindi la er1 è pedalabile e con pesi decenti?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Se la 6.3 avesse una forcella ad aria potrebbe aumentare la pressione per evitare il finecorsa... Questo a parer mio è il vero limite delle forcelle entry level.. Non poter regolare la resistenza via aria o via molla...

Nel suo caso, avrei messo più peso al posteriore in fase di discesa, di modo da alleggerire la forcella... Poi una volta a terra, mi sarei nuovamente spostato in avanti... Io spesso faccio così per gradoni anche di 1mt....

Riesci a copiare gradoni di un metro :nunsacci:? A un metro siamo al drop...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
cioe?
non capisco cosa vuoi dire!

che un telaio con escursioni così generose richiede una forcella che già di per se costerebbe un botto....non potresti, come avevi intenzione di fare, smontare i componenti della 8.1 per montarli su un telaio full....dovresti comprare tutta roba nuova o usata che comunque innalzerebbero molto la cifra da sborsare....conviene trovarla già bell'e pronta

p.s.: con l'espressione "come il sale a Perugia" dalle mie parti s'intende "una cifra alta" visto che a Perugia non c'è il mare...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
guardate qui:
http://www.endurotribe.com/2013/10/...tes-all-mountainenduro-chez-btwin/#toparticle

T28A6995.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo