suvvia ragazzi....mica vorrete mettere la mia con le vostre!!!
In effetti, adesso che mi ci fai pensare, io non mischio la mia ER1 con delle ben più comuni 9.1. Devo mantenere un certo distacco.
In effetti, adesso che mi ci fai pensare, io non mischio la mia ER1 con delle ben più comuni 9.1. Devo mantenere un certo distacco.
Ma già era molleggiato, no? Aveva la 95-140 che è solo a molla.
se trovi uno col manico il distacco lo mantieni sicuro...soprattutto in discesa!!!...
Io vengo con la moto da cross, cosa credi ?
110-140 dual air, praticamente una vecchia versione della revelation
Romagnoli non ne volete? Se riesco a Natale avrò anche la morosa con la 9.1
Io mi accontento di poco: birra e fiorentina (Chianina, Marchigiana o Romagnola va bene uguale) poi se oltre a birra e fiorentina ci scappa anche un giro in bici, tanto meglio :D
Io per un w.e. Posso anche venire dalle vostre parti... Se mi trovate alloggio è ancora meglio... L importante è che i percorsi non siano tutti Flow...Insomma.. I km devono essere giustificati.
[MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION] scusa mi ero dimenticato....auguri per il pargolo arrivato!
oggi ho abbassato il manubrio spostando 2 spessori sopra lo stem...sto aspettando il Kenda per l'ant. e il disco da 180 con adattatore per il post. da BD
Che misura hai preso di gomma all anteriore?
Cmq il nevegal dicono sia un bel trattorino messo avanti... Passa su ogni cosa....
2.1...non ho voluto esagerare col 2.35...un po di asfalto lo faccio...
Avrei osato un po di piu visto che la dimensione della gomma non influisce più di tanto sull anteriore... Cmq parere personale... Io monto un 2.35 su tutte e 2 ma devo anche dire che uso l'auto per raggiungere la location.... Se tu hai tanto di pedalato, forse forse conviene...
Comunque il Nevegal da 2.1 fa già il suo lavoro: lo monta mio fratello all'ant sulla 9.1 e si difende egregiamente nonostante i soli 54mm di etrto.