Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tom123

Biker infernalis
24/8/12
1.956
3
0
vicino Rimini
Visita sito
Mi sapete consigliare un guidacatena con bash (o comunque con protezione corona) che possa essere montato sulla ER1 (non ho idea di che attacco abbia) ?

Mi piacciono quelli aperti:
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/blackspire-twinty-2x-chainguide-white-2013/rp-prod89060

questo qui sopra, ad esempio, dovrebbe avere sia il tendicatena, che la protezione per la corona quindi non serve il bash

Dico bene? E da quel che leggo è compatibile con doppia fino a 32-36, quindi nel mio caso, con una 34T che a breve upgraderò 36, potrei usarlo sia prima che dopo l'upgrade.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
A che distanza dalla guarnitura hai il guidacatena?

http://www.specialized.com/it/it/bikes/mountain/stumpjumper-fsr/stumpjumper-fsr-comp-evo#specs

La foto sul sito e' abbastanza esplicativa, il mio sta in quella posizione e non lo tocco.

Cme alternativa al neoprene, ci sarebbe una pellicola da ritagliare e poi applicare, diversa dallo shelter, questa va scaldata.

http://www.mtb-forum.it/come-proteggere-il-telaio-dai-segni-del-tempo/

Io oggi faccio il lavoro dal movimento centrale a salire lungo l'obliquo, vedo che effetto mi fa, poi decido come proteggere i foderi. La pellicola dell'articolo e' molto interessante.

Edit: fatto il lavoro. Ok l'obliquo, sul quale tra l'altro non mi farei grosse pippe mentali estetiche, va protetto e basta. Ho provaro sui foderi, ma l'effetto della pellicola lucida sulla finitura opaca era inguardabile. Bocciata la pellicola, e' meno invasiva la camera d'aria ma penso che andro' su 3 batticatena in neoprene, devo trovare dei lizard skins di misura opportuna.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Io rientrato ora. Sono molto meno maciullato di domenica scorsa, in settimana sono riuscito a fare un po' di attivita' (nn bici, ma meglio di star fermi), probabilmente si sentono i benefici...

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
49
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ma foto in azione delle deca non le posta nessuno?

eccole qui...versione estiva prima (la 9.1 del fratello con lui sopra che vede i santi, e li vede pure sdoppiati!!! :P ), poi la sua, la mia (bianca) e quella del cugino (la rigidona viola) arrivate in vetta (non potete capire fra l'altro cosa sia la rigida del cugino!! l'ho provata per un pezzo di discesa e, a parte gli sguardi schifati dei bikers più attrezzati, con le gommacce che si ritrova ho rischiato di andar lungo in ogni singola curva ahahah!!!)...poi versione invernale (della serie: game over, oltre qui non si continua, troppa neve :( )

Allegati

• IMG_1683.jpg
    IMG_1683.jpg
    60,2 KB · Visite: 32
  • IMG_1688.jpg
    IMG_1688.jpg
    60,7 KB · Visite: 27
  • zoom.jpg
    zoom.jpg
    63,3 KB · Visite: 23
  • IMG-20130425-WA0000.jpg
    IMG-20130425-WA0000.jpg