A beh in tal caso devi dire cosa hai montato cosi la presenti a tutti noi...
basta che vai qualche pagina indietro qui o su questo 3D da pag. 496 in poi... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248226&page=496
A beh in tal caso devi dire cosa hai montato cosi la presenti a tutti noi...
basta che vai qualche pagina indietro qui o su questo 3D da pag. 496 in poi... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=248226&page=496
mal comune....mezza allegria
Io continuo ad avere problemi con i freni, questa volta il posteriore.
Premesso che l'anteriore mi è stato sistemato dal meccanico ed ora funziona correttamente, il posteriore continua ad avere il pistoncino (sempre quello del lato esterno, come per l'anteriore, se può tornare utile) che non rientra.
Il meccanico mi ha detto che quando succede così, 9 volte su 10 si tratta di troppo olio nell'impianto. All'anteriore ha aperto la valvola di spurgo, ha fatto uscire qualche goccia e tutto è tornato a funzionare.
Ho fatto lo stesso al posteriore, ma probabilmente non ho fatto uscire abbastanza olio dato che il pistoncino continua a non rientrare. Dubito sia sporco, dopotutto la bici è nuova. Dato che ho già spanato la vite di spurgo (dove si compra, in ferramenta?) prima di fare altri danni come è mio solito, cosa posso provare a fare?
preferisco evitare di portare la bici dal meccanico, perchè mi risulta scomodo, dovrei andare da lui, lasciare la bici, tornare a casa a piedi ed andare a lavorare in macchina.
La stessa cosa al ritorno.
Caricala in macchina.
Perdo ancora più tempo. Devo smontare la ruota (altrimenti non ci stà), fissarla, etc etc.
Il meccanico è vicino a casa mia, 500 metri circa. Faccio prima ad andare a piedi, ma lo sbattimento di doverla portare li è immenso, sopratutto per magari una lavoro di 5 minuti che potrei fare da solo.
Minchia, ma avercelo, un meccanico a 500 metri !
magari una lavoro di 5 minuti che potrei fare da solo.
Minchia, ma avercelo, un meccanico a 500 metri !
Boh, non so... Io alla fine non mi sto trovando male con avid...
È normale che il disco nuovo non freni, si deve rodare, dopo qualche uscita vedrai....
Per la guarnitura, usi la 32 oppure hai messo una 36?
Riesci a postarmi la foto della er1 con il flottante anteriore?
Per smontare il movimento centrale (ho dimenticato di dire al mecca di ingrassarlo) ci vuole un estrattore particolare o si fa con attrezzi standard?